CAFONALINO – EFFETTI NEFASTI DELLA RIAPERTURA: MATTEO RENZI CHE PRESENTA IL SUO INUTILE LIBRO UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE – DOPO AVER OCCUPATO LA GALLERIA BORGHESE (CHISSA' QUANTO HA PAGATO), IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA INVASO IL CHIOSTRO DEL PIO SODALIZIO DEI PICENI – C’ERANO TUTTI GLI ULTIMI SAMURAI DEL RENZISMO MORENTE: LA BOSCHI, MARATTIN, GIACHETTI E MALGRADO LA PRESENZA DELL’EX AD DI ATLANTIA CASTELLUCCI NON E' CROLLATO NULLA - L’AMMISSIONE: “GOVERNIAMO CON IL M5S SOLO PER NON FAR VINCERE I SOVRANISTI…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

matteo renzi foto di bacco (12) matteo renzi foto di bacco (12)

"Solo per non far vincere i sovranisti". M5s, confessione spudorata di Matteo Renzi

Da www.liberoquotidiano.it

 

“Governiamo con il M5S solo per non far vincere i sovranisti”. Queste le parole di Matteo Renzi, Italia Viva, durante la presentazione del suo libro, La Mossa del Cavallo, presso il chiostro del Pio Sodalizio dei Piceni, in piazza San Salvatore in Lauro a Roma. Una sorta di confessione spudorata, quella dell'ex premier, pronto a tutto contro Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

ivan scalfarotto foto di bacco ivan scalfarotto foto di bacco

 

Matteo Renzi e la sua Mossa del cavallo tra Boschi, Giachetti e Scalfarotto

Da www.formiche.net

 

È cominciato il tour di presentazioni del nuovo libro di Matteo Renzi, La mossa del cavallo. Come ricominciare, insieme, edito da Marsilio. Da due settimane negli scaffali delle librerie, il saggio è primo nella classifica della sua sezione.

 

francesco bonifazi foto di bacco (2) francesco bonifazi foto di bacco (2)

“Gli incontri di presentazione – si legge in un comunicato del partito Italia Viva -, nel rispetto della sicurezza e della normativa relativa al distanziamento sociale, saranno l’occasione per condividere le proposte contenute nel libro da mettere subito in campo per la ripartenza del Paese sul piano economico, politico, sociale, sui temi dell’educazione, del digitale, dell’idea di futuro da costruire insieme”.

 

giovanni castellucci foto di bacco (3) giovanni castellucci foto di bacco (3)

Da quanto si legge sul sito dell’ex presidente del Consiglio, La mossa del cavallo “è un autentico manifesto programmatico e mette a fuoco i cantieri da cui è urgente ripartire: un’Europa dei popoli, non dei burocrati; lavoro e innovazione; una riforma della giustizia e dello Stato, per semplificare i meccanismi farraginosi che ostacolano un’azione agile e tempestiva; un’istruzione e una sanità completamente ripensate nel loro impianto”. Con questo testo, Renzi parla di “valori condivisi e non negoziabili, in un’inedita declinazione del genio italico”.

 

Per Renzi il libro è un atto di fiducia, rivolto specialmente ai giovani: “Ho avuto l’onore di servire il mio Paese ai più alti livelli. Adesso voglio aiutare questi ragazzi a cambiare il mondo”, spiega Renzi.

 

elena bonetti foto di bacco elena bonetti foto di bacco

Durante la presentazione a Roma, al chiostro del Pio Sodalizio dei Piceni, in piazza San Salvatore in Lauro, il leader di Italia Viva ha parlato di attualità: “Governiamo con M5S solo per non far vincere i sovranisti”.

 

Erano presenti Arianna Furi, Davide Faraone, Ettore Rosato, Ivan Scalfarotto, Silvia Fregolent, Maria Elena Boschi e Luciano Nobili, Francesco Bonifazi e Roberto Giachetti, Luigi Marattin e Mauro Marino.

maria elena boschi foto di bacco (2) maria elena boschi foto di bacco (2)

 

matteo renzi foto di bacco (10) matteo renzi foto di bacco (10) luigi marattin silvia castorina foto di bacco luigi marattin silvia castorina foto di bacco matteo renzi foto di bacco (2) matteo renzi foto di bacco (2) roberto arditti foto di bacco (2) roberto arditti foto di bacco (2) arianna furi foto di bacco arianna furi foto di bacco

 

matteo renzi foto di bacco (4) matteo renzi foto di bacco (4) maria elena boschi luciano nobili foto di bacco (2) maria elena boschi luciano nobili foto di bacco (2) silvia fregolent mauro maria marino foto di bacco silvia fregolent mauro maria marino foto di bacco matteo renzi foto di bacco (6) matteo renzi foto di bacco (6) matteo renzi foto di bacco (8) matteo renzi foto di bacco (8) francesco bonifazi roberto giachetti foto di bacco (3) francesco bonifazi roberto giachetti foto di bacco (3) matteo renzi foto di bacco (1) matteo renzi foto di bacco (1) ernesto carbone foto di bacco ernesto carbone foto di bacco silvia fregolent ivan scalfarotto mauro maria marino foto di bacco silvia fregolent ivan scalfarotto mauro maria marino foto di bacco ernesto carbone simonetta giordani foto di bacco ernesto carbone simonetta giordani foto di bacco paola de marchi foto di bacco paola de marchi foto di bacco alessandro giuli foto di bacco alessandro giuli foto di bacco maria elena boschi foto di bacco (1) maria elena boschi foto di bacco (1) matteo renzi foto di bacco (9) matteo renzi foto di bacco (9) matteo renzi foto di bacco (5) matteo renzi foto di bacco (5) matteo renzi foto di bacco (3) matteo renzi foto di bacco (3) matteo renzi foto di bacco (16) matteo renzi foto di bacco (16) roberto arditti foto di bacco roberto arditti foto di bacco davide faraone foto di bacco davide faraone foto di bacco francesco bonifazi foto di bacco (1) francesco bonifazi foto di bacco (1) ettore rosato foto di bacco (1) ettore rosato foto di bacco (1) ettore rosato foto di bacco (2) ettore rosato foto di bacco (2) francesco bonifazi roberto giachetti foto di bacco (1) francesco bonifazi roberto giachetti foto di bacco (1) pubblico pubblico roberto giachetti foto di bacco roberto giachetti foto di bacco giovanni castellucci foto di bacco (1) giovanni castellucci foto di bacco (1) matteo renzi foto di bacco (13) matteo renzi foto di bacco (13) francesco bonifazi roberto giachetti foto di bacco (2) francesco bonifazi roberto giachetti foto di bacco (2) ivan scalfarotto foto di bacco (1) ivan scalfarotto foto di bacco (1) mauro maria marino foto di bacco mauro maria marino foto di bacco athos de luca foto di bacco athos de luca foto di bacco maria elena boschi luciano nobili foto di bacco (1) maria elena boschi luciano nobili foto di bacco (1) matteo renzi foto di bacco (14) matteo renzi foto di bacco (14) matteo renzi foto di bacco (11) matteo renzi foto di bacco (11) ivan scalfarotto ettore rosato elena bonetti foto di bacco ivan scalfarotto ettore rosato elena bonetti foto di bacco matteo renzi foto di bacco (15) matteo renzi foto di bacco (15) ivan scalfarotto foto di bacco (2) ivan scalfarotto foto di bacco (2) giovanni castellucci foto di bacco (2) giovanni castellucci foto di bacco (2) matteo renzi foto di bacco (7) matteo renzi foto di bacco (7)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”