MANGO UN SOTTOPANCIA SAPETE GESTIRE – ALL’EUROVISION SONG CONTEST ESPLODE LA POLEMICA PER I VOTI DEL PUBBLICO RESI PALESI PER ERRORE DALLA RAI - IL 39% HA DATO LA PREFERENZA A ISRAELE E ORA C’È CHI TEME CHE IL VOTO PALESE POSSA PENALIZZARE ANGELINA MANGO CHE, IERI SERA, HA INFIAMMATO LA SECONDA SEMIFINALE: VESTITA DA ETRO, SI È ESIBITA IN UNA COREOGRAFIA TRAVOLGENTE CHE LE È VALSA LA STANDING OVATION… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

1. MEDIA ISRAELE, “A NOSTRA CANTANTE EUROVISION 39% VOTO DA ITALIA”

angelina mango all eurovision 9 angelina mango all eurovision 9

(ANSA) - Il 39% del voto italiano alle semifinali di ieri dell'Eurovision Song Contest è andato alla cantante israeliana Eden Golan che è passata alla finale. Lo hanno segnalato i media israeliani aggiungendo che la rivelazione della percentuale è avvenuta "accidentalmente da parte dell'emittente pubblica italiana". Di norma, la distribuzione del voto viene resa nota dopo la finale.

 

angelina mango all eurovision 7 angelina mango all eurovision 7

Il premier Benyamin Netanyahu ha inviato alla cantante un messaggio di congratulazioni. "Non solo stai gareggiando all'Eurovision in modo orgoglioso e impressionante, ma stai gareggiando con successo - ha detto in video - di fronte a una brutta ondata di antisemitismo: e stai resistendo questo rappresentando lo Stato di Israele con enorme onore".

 

angelina mango all eurovision 8 angelina mango all eurovision 8

2. EUROVISION 2024, UNA ANGELINA MANGO STREPITOSA EMOZIONA TUTTI CANTANDO LA NOIA

Estratto dell'articolo di www.tg24.sky.it

Un inizio pazzesco quello con cui va in scena la rappresentante dell’Italia, la nostra Angelina Mango che sul palco della Malmö Arena si è esibita con la sua canzone La noia. La performance della cantautrice di Maratea, in provincia di Potenza, alla seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2024 andata in scena giovedì 9 maggio è stata esaltante.

 

angelina mango all eurovision 1 angelina mango all eurovision 1

Con un outfit che ha visto la sua mise perfettamente en pendant con gli outfit delle ballerine di supporto di questa esibizione, Angelina Mango ha dato il meglio di sé, in tutto e per tutto, compresa la mise realizzata da Marco De Vincenzo, direttore creativo di Etro. Tra rose, vestito di pizzo e ballerine, il livello di glamour è stato notevole. 

 

angelina mango all eurovision 5 angelina mango all eurovision 5

I ritmi serrati e coinvolgenti del brano che ha decretato la vittoria dell’artista al Festival di Sanremo si sono accordati alla perfezione ai movimenti di Mango e delle sue ballerine sul palco.

Una performance perfettamente coreografata che le è valsa una standing ovation, specialmente tra i tanti supporter italiani lì presenti.

 

Ma tutti coloro che erano presenti all’arena Malmö in generale, non soltanto i fan dall'Italia, hanno accolto con entusiasmo l’esibizione della rappresentante nostrana, cantando a gran voce quella che è già una hit non solo italiana ma perfino internazionale, sicuramente europea.

[…]

 

angelina mango all eurovision 3 angelina mango all eurovision 3

I conduttori Gabriele Corsi e Mara Maionchi hanno elogiato l’esibizione di questa sera di Angelina Mango, con tanto di battuta finale di Corsi: “Speriamo che Angelina Mango diventi Angelina Malmö”. Ha tutte le carte in regola per diventarlo.

 

Insomma, questa performance è stato un modo eccezionale per ingannare l’attesa prima dell’uscita del primo album di inediti della giovane artista, intitolato Poké melodrama. […]

angelina mango all eurovision 4 angelina mango all eurovision 4 angelina mango all eurovision 4 angelina mango all eurovision 4 angelina mango all eurovision 2 angelina mango all eurovision 2 angelina mango all eurovision 10 angelina mango all eurovision 10 angelina mango all eurovision 6 angelina mango all eurovision 6 angelina mango all eurovision 1 angelina mango all eurovision 1 angelina mango all eurovision 2 angelina mango all eurovision 2 angelina mango all eurovision 3 angelina mango all eurovision 3 angelina mango all eurovision 4 angelina mango all eurovision 4 angelina mango all eurovision 5 angelina mango all eurovision 5 angelina mango all eurovision 1 angelina mango all eurovision 1 angelina mango all eurovision 2 angelina mango all eurovision 2 angelina mango all eurovision 3 angelina mango all eurovision 3 angelina mango all eurovision 5 angelina mango all eurovision 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE

DAGOREPORT – DOPO LE EUROPEE, NULLA SARÀ COME PRIMA! LA LEGA VANNACCIZZATA FA PARTIRE IL PROCESSO A SALVINI: GOVERNATORI E CAPIGRUPPO ESCONO ALLO SCOPERTO E CHIEDONO LA DATA DEL CONGRESSO – CARFAGNA E GELMINI VOGLIONO TORNARE ALL’OVILE DI FORZA ITALIA MA TAJANI DICE NO – CALENDA VORREBBE TORNARE NEL CAMPO LARGO, MA ORMAI SI È BRUCIATO (COME RENZI) – A ELLY NON VA GIÙ RUTELLI: MA LA VITTORIA DEL PD È MERITO DEI RIFORMISTI DECARO,BONACCINI, GORI, RICCI, CHE ORA CONTERANNO DI PIÙ – CONTE NON SI DIMETTE MA PATUANELLI VUOLE ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA

VOTI A PERDERE - NELL’ITALIA DEI SONDAGGI TAROCCHI ANCHE I VOTI (REALI) SI PESANO E NON SI CONTANO - ALLE EUROPEE LA MELONI HA PERSO 700 MILA ELETTORI (-10%) RISPETTO ALLE POLITICHE 2022 – LA SCHLEIN (PD) NE HA GUADAGNATI 160 MILA RIDUCENDO LA DISTANZA TRA I DUE PARTITI AL 5% (CIRCA UN MILIONE DI CONSENSI) -  E’ LA LEGGE DELL’ASTENSIONISMO: GIU’ I VOTANTI E SU LE PERCENTUALI (EFFIMERE) – ALTRO CHE “SVOLTA A DESTRA” O LEADERSHIP RAFFORZATA DELLA DUCETTA DELLA GARBATELLA…

DAGOREPORT - NON HA VINTO FRATELLI D’ITALIA, HA STRAVINTO LA MELONA. LA CAMPAGNA ELETTORALE L’HA FATTA SOLO LEI, COL SUO PIGLIO COATTO E COL SUO MODO KITSCH DI APPARIRE TRA BANCHI DI CILIEGIE E CORRENDO CON I BERSAGLIERI. UNA NARRAZIONE RINFORZATA DALLO SVENTOLIO DEL TRICOLORE NEL MONDO: AHO', CON GIORGIA LA ''NAZIONE'' (NON IL PAESE) CONTA - CHI DICE CHE ELLY SCHLEIN HA VINTO, SPARA UNA CAZZATA. GLI ELETTI DEM SONO IN GRAN PARTE RIFORMISTI, LONTANI DALLE SUPERCAZZOLE DELLA MULTIGENDER CON TRE PASSAPORTI - SEPPELLITO RDC, A BAGNOMARIA IL SUPERBONUS, IL PAVONE CONTE E' STATO SPENNATO. I GRILLINI NON SI IDENTIFICANO NEI CONTIANI IN SALSA CASALINO E/O IN MODALITÀ TRAVAGLIO - LA SORPRESA AVS NON VA ACCREDITATA UNICAMENTE ALLA SALIS: IL BUM È AVVENUTO GRAZIE A UNA TRASMIGRAZIONE DI VOTI DA ELETTORI 5STELLE CHE NON SE LA SENTIVANO DI VOTARE PD - SALVINI: L’UNICO FATTORE CHE PUÒ MANTENERE IN PIEDI LA SUA LEADERSHIP È L’AUTONOMIA - DA QUI AL 2027, LA DUCETTA AVRÀ TRE GATTE DA PELARE: PREMIERATO, AUTONOMIA E GIUSTIZIA. MA IL VERO ICEBERG DELLA NAVIGAZIONE DEL GOVERNO DUCIONI SARANNO L’ECONOMIA E IL PATTO DI STABILITÀ