POSTA! – CARO DAGO, 74MILA EURO PER CORROMPERE SIGNORINI. DISONESTI, MA PUR SEMPRE LIGURI - TRA I MANIFESTANTI PRO PALESTINA A MALMO ANCHE GRETA THUNBERG AVVOLTA IN UNA KEFIAH. PIÙ CHE PER L'INNALZAMENTO DEL LIVELLO DEI MARI, I CAMBIAMENTI CLIMATICI PREOCCUPANO PER L'ABBASSAMENTO DEL NUMERO DI NEURONI NEI GIOVANI - METTERE SULLO STESSO PIANO LE AZIONI DI UN DIRIGENTE TV CON LE CONTESTAZIONI DI QUALCHE GRUPPETTARO DI CENTRO SOCIALE E’ UN RIBALTAMENTO DELLA REALTÀ...

-

Condividi questo articolo


papa francesco agli stati generali della natalita 4 papa francesco agli stati generali della natalita 4

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, calo della natalità, il Papa: "Una madre non deve scegliere tra lavoro e figli". Antico e poco inclusivo: sulla natalità è fermo ancora alle "madri"!

Ricky

 

Lettera 2

Caro Dago, Usa: "Hamas si può sconfiggere con modi alternativi all'invasione di Rafah". Ma certo, col metodo Ucraina?

Samo Borzek

 

Lettera 3

joe biden - volodymir zelensky le armi e la guerra israele hamas - vignetta by osho joe biden - volodymir zelensky le armi e la guerra israele hamas - vignetta by osho

Caro Dago, 74000 euro per corrompere Signorini. Disonesti ma pur sempre liguri!                                                               Gianni Mozzelin

 

Lettera 4

Caro Dago, Europee, il confronto tv tra Meloni e Schlein si terrà il 23 maggio a "Porta a Porta". Se i telespettatori non dovessero veder arrivare Elly... per Giorgia sarebbe fatta!

P.T.

 

Lettera 5

Eternit: la Cassazione annulla la condanna di Schmidheiny,Il miliardario così trascorrerà una serena vecchiaia in cui tutto è prescritto, alla faccia dei morti di amianto,compresi quelli di Rai tv e di tutto il popolo Mapuche.

Signoramia

 

Lettera 6

massacro di hamas in israele 1 massacro di hamas in israele 1

Caro Dago, Benjamin Netanyahu ha detto che spera che lui e il presidente americano Biden possano superare le loro divergenze sulla guerra nella Striscia di Gaza. Sicuro. Appena Sleepy Joe sarà sostituito da Donald Ttump!

Simon Gorky

 

Lettera 7

Caro Dago, Matteo Falcinelli sarà in Italia la prossima settimana. Quindi la Meloni e più "amica" di Biden che di Orban (caso Ilaria Salis)? Chissà che trauma per la sinistra...

Neal Caffrey

 

benjamin netanyahu benjamin netanyahu

Lettera 8

Caro Dago, l'ex ministro della Salute, Roberto Speranza: "Il nostro sistema sanitario è vicino al collasso". AstraZeneca per tutti e si ridurrebbe subito il numero di persone da assistere!

Marino Pascolo

 

Lettera 9

Caro Dago, Ucraina, Zelensky rimuove il capo della Sicurezza di Stato. Continua a sostituire gli accessori, ma il problema è nel manico: dovrebbe andarsene lui.

Ranio

 

Lettera 10

Caro Dago,

eugenia roccella contestata agli stati generali della natalita 10 eugenia roccella contestata agli stati generali della natalita 10

i moderni fascisti di sinistra che impediscono con violenze di vario genere l'esposizione delle idee avverse sono ancora peggiori dei fascisti di destra di una volta. Un tempo i fascisti picchiavano perché volevano imporre i loro ideali, adesso urlano pervadono prevaricano (e picchiano) perché si sentono depositari di dogmi.

 

E come ogni bravo fanatico religioso non possono tollerare il confronto e la convivenza con altre idee perché avendo dalla loro solo una professione di fede, soccomberebbero alla logica.

 

Ossequi

A.Francesco

 

Lettera 11

antonio scurati a che tempo che fa 3 antonio scurati a che tempo che fa 3

Caro Dago, la Roccella si aspetta solidarietà dai vari Scurati, Saviano, Valerio sulla censura subita sul suo intervento. È una illusa, i "sinistrati" sono solidali solo con i compagni che subiscono angherie da parte dei fascisti brutti e cattivi. I loro soprusi sono  semplici  dimostrazione di democrazia!

FB

 

Lettera 12

Caro Dago

per rimediare, l’intervento mancato della ministro Roccella sarà pubblicato sui social di Scurati.

 

Saluti, Usbergo

 

Lettera 13

massacro di hamas in israele 2 massacro di hamas in israele 2

Caro Dago, rimbam-Biden non manda più armi offensive ad Israele perché "sono state usate per uccidere dei civili" . Se n'è accorto 35.000 morti dopo?

Camillo Geronimus

 

Lettera 14

Caro Dago,

frignano a destra per le censure alla Rocella che si paragona a Scurati paragonare dei ragazzini che contestano alle gravi censure Rai non mi pare proprio la stessa cosa...!

saluti

LB

 

Lettera 15

ciao Dago,

GIORGIA MELONI - ANTONIO SCURATI - MEME BY EDOARDO BARALDI GIORGIA MELONI - ANTONIO SCURATI - MEME BY EDOARDO BARALDI

a proposito di confusione fra alto e basso e paradossi della post-modernità... dice Michele Serra che Pupo da costituzionalista occupa abusivamente il posto di un Gustavo Zagrebelski... giusto. Però Zagrebelski che suona il pianoforte da Zoro per almeno 12 interminabili minuti io me lo ricordo. Castello ululì, lupo ululà.

Rob

 

 

Lettera 16

Caro dago, vedo che anche tu stranamente sei caduto nel tranello dei piagnoni al governo mettendo sullo stesso piano i casi Scurati Roccella.

 

netanyahu biden netanyahu biden

Le dittature sono quelle dove non è possibile contestare il potere. Mettere sullo stesso piano le azioni di un ministro o quelle di un dirigente tv sul lavoro di una persona con le contestazioni di “semplici” cittadini e’ un ribaltamento della realtà per sproporzione di potere.

 

Roccella e’ un ministro che ha potere sul nostro corpo, può fare leggi che possono cambiare le nostre vite letteralmente (un potere enorme) e le donne che la contestano (senza molto aiuto della politica) che strade hanno oltre la contestazione pubblica?

 

 P. s. Consiglierei poi di non confondere mai la differenza di responsabilità che si dimentica mettendo nel calderone le dichiarazioni o azioni di un capo di partito o di un parlamentare con quelle di un manifestante di piazza o di X, chiamandoli indifferentemente uno la destra e l’altro la sinistra o i sinistri. Questo è assurdo no? A destra certe cose le fa chi ha delle responsabilità di governo a sinistra qualche gruppettaro di centro sociale. E’ la stessa cosa? Ajaiai …..

 

Lettera 17

greta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 1 greta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 1

Caro Dago, Eurovision Song Contest 2024, tra le migliaia di manifestanti pro-Palestina c'era anche l'attivista Greta Thunberg avvolta in una kefiah. Più che per l'innalzamento del livello dei mari, i cambiamenti climatici preoccupano per l'abbassamento del numero di neuroni nel cervello dei giovani.

 

Ulisse Greco

 

Lettera 18

Dago colendissimo,

il caso Liguria è l’ulteriore prova provata che quando i fessacchiotti si impadroniscono della cosa pubblica, si apre una autostrada per i furbetti del quartierino. Non si parla di Toti e dintorni ma di quegli statisti che nell’ansia di abbattere il finanziamento pubblico ai partiti, hanno varato leggi sgangherate per il finanziamento privato.

giovanni toti mangia 13 giovanni toti mangia 13

 

Almeno prima bisognava raccogliere banconote per le mazzette in nero, insomma c’era da lavorare. Adesso si fa un bel versamento tracciato, e con un buon commercialista magari deducibile. Vien da chiedersi cosa ci stanno a fare quei politici-avvocati, tutti quei magistrati distaccati, tutti quei direttori di ministero formatisi nelle più prestigiose facoltà di diritto, se poi vengono fatti fessi da qualche manina politica che lascia appositi pertugi nelle leggi.

 

Oggi è diventato tutto più facile. Aziende disonorevoli versano e comprano decisioni. Le aziende corrette, se non versano, non ottengono quanto di loro diritto.

 

Saluti da Stregatto

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE

DAGOREPORT – DOPO LE EUROPEE, NULLA SARÀ COME PRIMA! LA LEGA VANNACCIZZATA FA PARTIRE IL PROCESSO A SALVINI: GOVERNATORI E CAPIGRUPPO ESCONO ALLO SCOPERTO E CHIEDONO LA DATA DEL CONGRESSO – CARFAGNA E GELMINI VOGLIONO TORNARE ALL’OVILE DI FORZA ITALIA MA TAJANI DICE NO – CALENDA VORREBBE TORNARE NEL CAMPO LARGO, MA ORMAI SI È BRUCIATO (COME RENZI) – A ELLY NON VA GIÙ RUTELLI: MA LA VITTORIA DEL PD È MERITO DEI RIFORMISTI DECARO,BONACCINI, GORI, RICCI, CHE ORA CONTERANNO DI PIÙ – CONTE NON SI DIMETTE MA PATUANELLI VUOLE ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA

VOTI A PERDERE - NELL’ITALIA DEI SONDAGGI TAROCCHI ANCHE I VOTI (REALI) SI PESANO E NON SI CONTANO - ALLE EUROPEE LA MELONI HA PERSO 700 MILA ELETTORI (-10%) RISPETTO ALLE POLITICHE 2022 – LA SCHLEIN (PD) NE HA GUADAGNATI 160 MILA RIDUCENDO LA DISTANZA TRA I DUE PARTITI AL 5% (CIRCA UN MILIONE DI CONSENSI) -  E’ LA LEGGE DELL’ASTENSIONISMO: GIU’ I VOTANTI E SU LE PERCENTUALI (EFFIMERE) – ALTRO CHE “SVOLTA A DESTRA” O LEADERSHIP RAFFORZATA DELLA DUCETTA DELLA GARBATELLA…

DAGOREPORT - NON HA VINTO FRATELLI D’ITALIA, HA STRAVINTO LA MELONA. LA CAMPAGNA ELETTORALE L’HA FATTA SOLO LEI, COL SUO PIGLIO COATTO E COL SUO MODO KITSCH DI APPARIRE TRA BANCHI DI CILIEGIE E CORRENDO CON I BERSAGLIERI. UNA NARRAZIONE RINFORZATA DALLO SVENTOLIO DEL TRICOLORE NEL MONDO: AHO', CON GIORGIA LA ''NAZIONE'' (NON IL PAESE) CONTA - CHI DICE CHE ELLY SCHLEIN HA VINTO, SPARA UNA CAZZATA. GLI ELETTI DEM SONO IN GRAN PARTE RIFORMISTI, LONTANI DALLE SUPERCAZZOLE DELLA MULTIGENDER CON TRE PASSAPORTI - SEPPELLITO RDC, A BAGNOMARIA IL SUPERBONUS, IL PAVONE CONTE E' STATO SPENNATO. I GRILLINI NON SI IDENTIFICANO NEI CONTIANI IN SALSA CASALINO E/O IN MODALITÀ TRAVAGLIO - LA SORPRESA AVS NON VA ACCREDITATA UNICAMENTE ALLA SALIS: IL BUM È AVVENUTO GRAZIE A UNA TRASMIGRAZIONE DI VOTI DA ELETTORI 5STELLE CHE NON SE LA SENTIVANO DI VOTARE PD - SALVINI: L’UNICO FATTORE CHE PUÒ MANTENERE IN PIEDI LA SUA LEADERSHIP È L’AUTONOMIA - DA QUI AL 2027, LA DUCETTA AVRÀ TRE GATTE DA PELARE: PREMIERATO, AUTONOMIA E GIUSTIZIA. MA IL VERO ICEBERG DELLA NAVIGAZIONE DEL GOVERNO DUCIONI SARANNO L’ECONOMIA E IL PATTO DI STABILITÀ