1. MUGHINI PRESENTA IL LIBRO DI BARBARA COSTA, ''PORNAGE'': ''UN ELOGIO DEI SENTIERI DELLA FANTASIA SESSUALE, CHE PIÙ TORTUOSI SONO E MEGLIO È. E DEL RESTO NON C’È MIA AMICA ALLA QUALE ABBIA CHIESTO SE SI ECCITA AL PENSIERO CHE PIÙ UOMINI LA STIANO POSSEDENDO CONTEMPORANEAMENTE E CHE ABBIA RISPOSTO DI NO. A PROPOSITO DI SPETTACOLI PORNO, RICORDO UNA GIOVANE E INTELLIGENTE BRUNETTA ROMANA CHE ERA VENUTA A CASA MIA E…''

2. ESTRATTO DAL LIBRO: FETISH È BELLO! ''C'È CHI HA RAPPORTI SESSUALI CON LA PROPRIA AUTO, GLI STIGIOFILI CHE GODONO IMMAGINANDOSI DI TROVARSI ALL’INFERNO, CHI HA ORGASMI SOLO CADENDO DALLE SCALE, CHI FA SESSO SOLO SE COMPLETAMENTE VESTITO, I FETICISTI DELLE GIGANTESSE, CHE SONO UN MILIONE IN TUTTO IL MONDO. E POI SPECTROFILIA, EXOFILIA…


LANZALONE KINGMAKER - L’AVVOCATO AVEVA STRETTO UN RAPPORTO MOLTO FORTE CON L’ASSESSORE ALL’URBANISTICA, LUCA MONTUORI, CHE GLI MANDAVA GLI ATTI E LUI LI RISPEDIVA CON LE MODIFICHE - LANZALONE RIVELA AI PM CHE QUANDO L'AVVOCATURA GLI NEGÒ L'OK AL RUOLO DI CONSULENTE, VIRGINIA RAGGI GLI FECE UNA CONTROFFERTA: “MI PROPOSE DI ENTRARE NEL SUO STAFF, IO DECLINAI PERCHÉ COME AVVOCATO NON POSSO” - L’INTERCETTAZIONE DEL SUO BRACCIO DESTRO, STEFANO SONZOGNI: “POSSIAMO CHIEDERE QUELLO CHE VOGLIAMO…”