FINMECCANICA, LE INDAGINI IN SVIZZERA NASCONO DALLA PRESUNTA TANGENTE ALLA LEGA - BELSITO AI PM: “HO AGITO NELL’INTERESSE DEL PARTITO” - FORMIGONI: “LE RICEVUTE DEI MIEI VIAGGI? SUSPENCE FINO A DOMANI” - MARÒ, LA CORTE AMMETTE IL RICORSO - LIBERATA LA PETROLIERA IEVOLI - TORNA MALINCONICO: PASSERA LO NOMINA ALLA FONDAZIONE “VALORE ITALIA” - MILANESE È RELATORE DELLA FINANZIARIA, IL PD INSORGE - IL GIUDICE RESPINGE LE RICHIESTE DI LUSI - GRILLO ATTACCA LA GUARDIA DI FINANZA - SGARBI “INCANDIDABILE”, MA LUI CORRE LO STESSO…

L’OLANDA & HOLLANDE FANNO TRACOLLARE LE BORSE - MILANO -3,8%, SPREAD A 410, INTESA E UNICREDIT -6% - I BLUFF DEL GOVERNO NON AIUTANO: PER UN TRADER “SIAMO TORNATI COME PRIMA DI MONTI, MA SENZA CARTE DA GIOCARE. A PIAZZA AFFARI INVESTITORI NON CE NE SONO QUASI PIÙ, E QUEI POCHI RIMASTI VENDONO” - L'ADDIO AL SEGRETO BANCARIO PER LA SVIZZERA È UNA GUERRA ECONOMICA - PREMAFIN: CONFRONTO URGENTE SULL’INTEGRAZIONE FONSAI-UNIPOL. AZIONISTI DI MINORANZA DAI PM A TORINO - SALINI: “IL CDA IMPREGILO NON È PIÙ RAPPRESENTATIVO, SI DEVE DIMETTERE”…

INDOVINELLI: CHI È L’ECCENTRICO CANTANTE GAY CHE VIENE AVVICINATO DA UN BELLIMBUSTO CON UNA GAMBA FASCIATA CHE DICE DI VOLERLO CONOSCERE, MA CHE SOLO DOPO GLI SVELA DI ESSERE UN ATTORE HARD? - CHI È QUELLA PARLAMENTARE MOLTO VICINA ALL’EX PREMIER, CHE ULTIMAMENTE SFOGGIA UN DÉCOLLETÉ NUOVO E ROTONDO? - QUALE ATTRICE ITALIANA ADORATA DA TARANTINO HA AVUTO UNA RELAZIONE CON UN ATTORE PIÙ GIOVANE DI LEI? - ZAMPAGLIONE “SEQUESTRATO” IN EGITTO - MENTANA CONTRO VESPA - IL GUFO DI WOODY PER FLAMINIA PATRIZI…

1- METTI UNA SERA ALL'AUDITORIUM. A VEDERE ANTONELLO PIROSO, CHE RACCONTA, DENTRO UNA GABBIA, LO STRAZIO GIUDIZIARIO DI ENZO TORTORA. TI GIRI NELLA SALA STRAPIENA, E VEDI UN CAMPIONARIO UMANO TRASVERSALE CHE STA INSIEME CON LO SPUTO 2- UNA SPECIE DI MIRACOLO LAICO, CHE CONSENTE A FRANCESCO DE GREGORI, IL POETA DEL POPOLO DI SINISTRA, DI RITROVARSI ACCANTO A BOBO CRAXI; A DOMENICO ARCURI, AD DALEMIANO DI INVITALIA, DI ESSERE SEDUTO VICINO AL LAZIALE CLAUDIO LOTITO 3- ALTRO GIRO: CHE CI FA IL MAGISTRATO STEFANO DAMBRUOSO NELLA FILA DEL "PIQUATTRISTA" ALFONSO PAPA? E MARCO MEZZAROMA, MARITO DI MARA CARFAGNA E SOCIO DI PIROSO, MISCHIATO CON LA LOBBY DI ENRICHETTO LETTA? E LA CANDIDATA AL CAMPIDOGLIO GIORGIA MELONI ACCANTO AL VICEMINISTRO FIGHETTO MICHEL MARTONE CON PUPA? 4- PIROSO HA TRACIMATO IN UN “J’ACCUSE”, ACCUMUNANDO POLITICI, GIORNALISTI E MAGISTRATI CHE SU TORTORA HANNO DATO VIA AL "PROTOTIPO DELLA MACCHINA DEL FANGO"

IL CINEMA DEI GIUSTI - IL REGNO DI HARRY POTTER E DEI VAMPIRETTI INNAMORATI È FINITO. ARRIVA “THE HUNGER GAMES”, E I GIOCHI SONO CHIUSI - RICHIAMATE BERTINOTTI E SVEGLIATE VENDOLA. IL TRAVOLGENTE FILM CHE HA SORPRESO E TRIONFATO NEGLI USA E’ UN’OPERA LEGATA ALLA CRISI GLOBALE DEL CAPITALISMO - IL FILM, COSTRUITO PER UN PUBBLICO DI RAGAZZINI, SPINGE MOLTO SULLA FOLLIA FASCISTA DI UNA SOCIETÀ CHE DEVE CONTINUAMENTE SELEZIONARE DEI VINCITORI E ELIMINARE DEI PERDENTI, COME IN UN REALITY…



pippitel

BASTA COL TITANIC! DOPO FILM, DOCUMENTARI E 3D, ARRIVA PURE LA FICTION. CHE INFATTI RACCATTA UN 16% - AL SECONDO POSTO C’È MI-JENA GABANELLI SULLA TECNOCRAZIA IN SALSA “TRILATERAL” DI MONTI (11,7%) - SULLA PAY TV, OTTIMO RISULTATO PER JUVE-ROMA (11,5%) - MALE LA REPLICA FICTION DI CANALE5 (11,3%) - FAZIO CON PIETRO GRASSO E NORAH JONES (13,7%) - 35,3% PER IL GP DI SANGUE IN BAHREIN - LA MALEDIZIONE DI LUCY ANNUNZIATA (7%) FA CROLLARE GILETTI DI BACCALÀ (12,9%) - BENE LA CABELLO (10,6%) - TGMACCARI (20,9%), TGMIMUN (19,4%), TGCHICCO (6,7%)…

CORNUTI ED ES-ODIATI - ECCO COME SI SENTE UN ESODATO, UNO DEI “TROMBATI” DALLA RIFORMA FRIGNERO - GENNARO CASAFINA, EX QUADRO DI POSTE ITALIANE, AVEVA FIRMATO IL PATTO PER LA PENSIONE ANTICIPATA A OTTOBRE: ORA STARÀ 5 ANNI SENZA STIPENDIO - “PER EVITARE QUEL BUCO, DOVREI VERSARE 50 MILA €” - E DELLA “COMPRENSIVA” FRIGNERO DICE: “L'ANSIA NON SI COMPRENDE, BISOGNA VIVERLA. TI TOGLIE IL SONNO, LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI, TI FA VENIRE IN MENTE L'IDEA DI GESTI ESTREMI”

1- EMMA E CORONA, DUE MAGNIFICI CORNUTI VITTIME DI BELEN E DI UN BIMBOMINKIA DI “AMICI” 2- E’ LA STORIA PIU’ CHIACCHIERATA, QUINDI HOT E SEXY, CHE STA IMPAZZENDO SOTTO I CASCHI DEI PARRUCCHIERI: LA BISTECCONA ARGENTINA CHE INCORNA IL TORO TATUATO SCOPANDOSI IL FIDANZATO-BALLERINO DI EMMA, LA VINCITRICE DI “AMICI” E DELL’ULTIMO SANREMO 3- “DOPO CORONA, IL VIDEO, I RICATTI, LE LITI, MA UN PO’ DI SANA VOGLIA DI NORMALITÀ NO?” 4- EMMA NON SARA’ DIVA MA E’ RECIDIVA: SI BECCA IL SUO PRIMO PAIO DI CORNA LO SCORSO ANNO, QUANDO IL BONAZZO BALLERINO DI VENTIDUE ANNI COL FISICO SCOLPITO E L’ARIA VISPA DI UN POLPO SBATTUTO SU UNO SCOGLIO LA TRADISCE CON TALE GIULIA, ALTRA BALLERINA DI ‘’AMICI’’. E SICCOME IL RAGAZZETTO I CLICHÈ DEL MASCHIO INFAME LI RISPETTA TUTTI, NON SI ACCONTENTA DI MOLLARLA PER UNA SCIAPETTA QUALUNQUE, NO, LO FA ALLA VIGILIA DI SANREMO, DOVE EMMA STA PER DEBUTTARE (MEJO DI "EVA CONTRO EVA"!)

PIÙ CHE GALLETTI, SIAMO POLLI! - LO SCRITTORE ALEXANDRE JARDIN ACCUSA LA FRANCIA DI ESSERE IL VERO PAESE DI PULCINELLA: “MENTRE VOI ITALIANI ACCETTATE RIFORME REALI E TAGLI DI BILANCIO, IL DIBATTITO POLITICO FRANCESE SI È SVOLTO COME SE I NOSTRI 1.700 MLD DI DEBITO PUBBLICO FOSSERO EVAPORATI. HOLLANDE PROMETTE DI ASSUMERE 60 MILA INSEGNANTI, MELENCHON VUOLE LA RIVOLUZIONE PROLETARIA, MARINE LE PEN L’AUTARCHIA NAZIONALISTA E SARKO, INVECE DELLA CRISI, PARLA DELLA RIFORMA DELLA PATENTE”…



MILANO -2%, FORTI VENDITE SUI TITOLI BANCARI, SPREAD 404 - GRILLI: NON CI SARÀ NÉ UNA NUOVA MANOVRA NÉ UNA PATRIMONIALE - FIDUCIA DEI CONSUMATORI: MINIMO STORICO - L’OLANDA MINACCIA, L’UE APRE: POSSIAMO DISCUTERE LE REGOLE SUL DEFICIT - PETROLIO IN CALO - DOPO EASYJET E MERIDIANA, ANCHE BLUE PANORAMA VUOLE GLI SLOT ALITALIA - FONSAI: “NON CONDIVIDIAMO LA RICOSTRUZIONE DELLA CONSOB” - “L’ESPRESSO” BENE IN BORSA, MA CALANO UTILI E RICAVI. CDB: ANNO MOLTO DIFFICILE…

penisolafamosi

1- UN’ERA SI E’ CHIUSA: QUALCOSA SI È ROTTO TRA I FRATELLI LUCIANO E GILBERTO BENETTON 2- SOTTO LA VOLONTÀ DEL PATRIARCA LUCIANO DI SPOGLIARSI DI TUTTE LE CARICHE E DI PASSARE IL TESTIMONE AL FIGLIO ALESSANDRO BRUCIA LA SCELTA DELLE PRIVATIZZAZIONI (AUTOGRILL, TELECOM, ETC) E L’ABBONDONO DEI PULLOVERINI E MAGLIETTE A ZARA 3- DA ALCUNI GIORNI LE HOSTESS ALITALIA SONO IN GRANDE FERMENTO E SI PASSANO DI MANO IL TESTO DI UNA LETTERA IN INGLESE NELLA QUALE SI DESCRIVE CON DOVIZIA DI PARTICOLARI L’ESPERIENZA CHE IL NUOVO AD RAGNETTI, DETTO IL “GEORGE CLOONEY DELLA MAGLIANA” HA FATTO ALLA PHILIPS (DOVE PARE ABBIA LANCIATO TRE VIBRATORI) 4- E TANTO PER FINIRE IN BELLEZZA LA TALPA DELLA PHILIPS CHE HA INVIATO A ROMA L’ANONIMO MESSAGGIO, DESCRIVE UN RAGNETTI MOLTO ATTENTO AL MONDO FEMMINILE OLANDESE 5- GLI UNDICI ITALIANI CHE FANNO PARTE DELLA LOBBY TRILATERAL EUROPEA: DA CUCCHIANI A RECCHI, DA ENRICO LETTA A MARTA DASSU’ (MONTI HA LASCIATO LA PRESIDENZA A TRICHET)

GRILLINI DI GERMANIA - IL PARTITO DEI “PIRATI” DELL’ANTIPOLITICA VOLA AL 13% NEI SONDAGGI E IL 50% DEI GIOVANI PENSA DI VOTARLI - IN 2 ANNI, SONO ENTRATI NEI PARLAMENTI REGIONALI DI BERLINO E DEL SAARLAND, E IL 6 MAGGIO TOCCA AD ALTRI DUE LANDER CHIAVE - AMMETTONO LA LORO IGNORANZA, FANNO GAFFE SU HITLER E ISRAELE, MA CONQUISTANO I TEDESCHI CHE CERCANO DISPERATAMENTE FACCE NUOVE - L’SPD CERCA DI ARGINARLI, MA NON CI RIESCE - LA PLAYMOBIL AI PIRATI: NON USATE I NOSTRI PUPAZZI COME SIMBOLO…

calcio soldi soldodicalcio

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - DOPO LO STUPRO, LA SODOMIZZAZIONE? ILARIA D’AMICO: “A GENOVA ABBIAMO ASSISTITO ALLO STUPRO DEL CALCIO, ORA LA PARTITA È RIPRESA MA I TIFOSI HANNO RIVOLTO LA SCHIENA AL CAMPO” - PREZIOSI SCONVOLTO: “DOPO I FATTI DI OGGI L’AMBIENTE È PRONTO A METTERCI UNA MANO ALL’INGIÙ, NON ALL’INSÙ” - DE BLASI ALLUDE?: “JOVETIC CALCIA DI DESTRO E DI SINISTRO ANCHE SE IL SUO PIEDE DOMINANTE È UN ALTRO” - L’ANATOMISTA NEBULONI: “A LUCIO STANNO MONITORANDO L'INGUINE DESTRO”…