SE NON ORA, HAMAR! - NON DITE ALLA BOLDRINI CHE IN ETIOPIA C’È UNA TRIBÙ IN CUI LE DONNE SONO FIERE E ORGOGLIOSE DI PRENDERE UN SACCO DI BOTTE DAGLI UOMINI

Il rito di iniziazione delle donne della tribù consiste in un pestaggio con sterpi e canne - Le coraggiose donne Hamar invece di scappare, ne chiedono di più fino a sanguinare e mostrano con orgoglio le cicatrici - In base alle regole della tribù, un uomo può pestare una donna, finché questa non ha avuto almeno due figli…

‘’Come il monologo anche la lectio – più o meno magistralis che sia – deve essere politicamente e linguisticamente e concettualmente corretta – Sulle parolacce meglio abbozzare un sorrisetto mortificato, “confesso che...” prima di qualunque stronzata, fa una ottima impressione (signora mia…)’’…

SOTTO IL CANESTRO, NIENTE – LA CESTISTA VALENTINA VIGNALI (GIA’ CORTEGGIATRICE DI ‘’UOMINI E DONNE’’ E VALLETTA RAI) SEX BOMB PER PLAYBOY…(PHOTOGALLERY E…TIME OUT PER NOI!)

Una stangona con un corpo perfetto (90-62-95 le sue misure) Vale gioca a basket in serie C ma non disdegna il mondo dello showbiz – Prima di finire sulla copertina della rivista di Hugh Hefner è stata tra le finaliste di Miss Italia nel 2010, ha lavorato al cinema come comparsa ed è testimonial di uno spot Telecom

“Quando il Papa dice che è stato fatto “molto poco” nel dialogo interreligioso cosa intende? Ha fatto di più come cardinale in Argentina? Forse non è mai stato coinvolto in scambi interreligiosi. O era troppo impegnato per notare quello che accadeva altrove. Ora che è Papa, sia più attento a quello che hanno fatto gli altri”…

“MASTERS OF SEX”, QUANDO IL MONDO SCOPRÌ L’ORGASMO FINTO - “È UNA PRATICA DIFFUSA TRA LE PROSTITUTE?” CHIEDE IL GINECOLOGO. RISPOSTA: “È UNA PRATICA DIFFUSA TRA CHIUNQUE ABBIA UNA VAGINA”

La serie tv narra gli anni ‘50-60 e i rivoluzionari studi sul sesso del ginecologo colto Masters e la segretaria sveglia Johnson - Il loro lavoro era considerato scandaloso, facevano accoppiare centinaia di esseri umani, per una statistica sulle posizioni, la lubrificazione, la nudità, il turgore…

Spariscono dalle librerie le 2000 copie del volumetto di Massimo Astio (pseudonimo) contro la Juventus – Il direttore generale di Rcs Libri: “Poteva accendere tensioni di cui non si avverte il bisogno” – Dopo la Juve, sarebbe toccato anche all’Inter e al Milan ma titoli simili esistono già, editi qualche anno fa, da Newton Compton…

“Hannibal” fa a pezzi lo share di Italia1 (3,8%) - “Striscia” cresce ancora (20,7%) e batte i pacchi (20,1%) – Miracolo Gruber con Epifani (6,8%) - Del Debbio (4,5%) - “Una mamma imperfetta” cala al 3,4% - Bru-neo sul carovita (13,5%) “Gazebo” scende senza traino (3,8%) - TgOrfeo (22,4%), TgMimun (20,2%), TgChicco (6,9%)…

Lo spagnolo al veleno: “Lotto per il secondo posto, non il massimo, Raikkonen e Massa hanno corso insieme e si equivalgono” – Contro la Pirelli: “La qualità deve migliorare: non è un problema nostro se devono cambiare gomme 5 volte in una stagione o se esplodono come domenica scorsa sulla McLaren di Perez”…

GRASSO SCOPRE IL LATO POSITIVO DI “RADIO BELVA”: “SE CRUCIANI E PARENZO VOLEVANO METTERE UNA PIETRA TOMBALE SUL TALK SHOW (E FORSE ANCHE SULLA LORO CARRIERA TELEVISIVA) SONO RIUSCITI”

‘’Cruciani e Parenzo sono comportati come due bambini felici e compiaciuti di rompere il giocattolo. È come aver assistito a una lezione di anatomia con il morto che non è ancora morto. Qualunque programma si manifesti oggi in tv è già parodia, per andare oltre ci vuole altro, una caratura culturale che i due sembrano non avere’’….

VIENI AVANTI MARINO! “LE CRITICHE SONO UNA MEDAGLIA: STIAMO SFIDANDO I POTERI FORTI DELLA CITTA’: COSTRUTTORI, EDITORI, IMPRENDITORI” – VIGILI, DAL CARABINIERE AL POLIZIOTTO…

Marino sceglie un poliziotto come capo dei vigili urbani e passa al contrattacco: “I romani non mi hanno eletto per vedermi ripetere riti di una politica stanca e inconcludente” – Il Pd vuole aiutarlo ma il sindaco si farà aiutare? Bettini, dopo la rottura, prova a dargli una mano mettendo un «suo» uomo alla guida del Pd romano…

“È una bufala colossale sostenere che abbia dominato l’informazione italiana. Le sue aziende si sono rafforzate col suo potere. Ma in Mediaset l’informazione che conta è sempre stata in mano a uomini di sinistra: Ricci, Costanzo, Mentana, Gori e Santoro che vi lavorò tre anni in assoluta autonomia”…

La posizione contraria all’abolizione del reato di immigrazione clandestina non è uno sfogo umorale - È una mossa da politico scafato: gli italiani, che a differenza delle Boldrini l’immigrazione la vivono sulla pelle, vogliono più controlli - Il M5S nasce “de’ sinistra” ma ora è in espansione anche a destra…

ALITALIA BALLA CON LUPI - È STATO IL MINISTRO DEI TRASPORTI A VOLERE L’INTERVENTO “A FONDO PERDUTO” DI POSTE CHE SERVE SOLO A EVITARE PER QUALCHE ALTRO MESE IL FALLIMENTO

La “soluzione-ponte” serve a stanare Air France che, davanti all’aumento di capitale, può decidere di salire al 30% oppure “diluirsi” al 12% - Ma se i transalpini dicono “no” soci e banche saranno comunque della partita? La Compagnia può tirare a campare per qualche altro mese ma il fallimento è dietro l’angolo…