PARAGONE DEBUTTA SU LA7 E AIZZA SANTANCHÈ CONTRO TRAVAGLIO: “DELINQUENTE CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE” - “A ME UNA MULTA, AD ALTRI (SALLUSTI) GLI ARRESTI” (VIDEO)

Godo da bestia a chiamarlo delinquente. E poi per come tratta le donne, ho dei dubbi che gli piacciano, le donne”. “Non le darò la possibilità di provarlo” - “Ha passato le vacanze con un mafioso”. “La querelo” - “La sua spolverata di sedia ha fatto vincere le elezioni a Berlusconi”. “Datele la camicia di forza”…

HOTLINE “LA ZANZARA” - L’EX MINISTRO ANTONIO MARTINO (PDL): “LA CHIUSURA DELLE CASE CHIUSE? PER ME UNA TRAGEDIA. SPESSO HO FATTO L’AMORE SOLO PER IL GUSTO DELLA SIGARETTA DOPO”

Dopo Mario Tozzi, un altro che chiama in radio e si sfoga: “Ho fumato 285mila sigarette, se fumi dieci sigarette al giorno non fa male. Quella postcoitale è una delle cose più belle della vita. E poi serve a ignorare la donna: tu sei stata bravissima, ma il padrone sono io” - Berlusconi? “Chi evade il fisco ed è un patriota”…

MI MANDA DIEGUITO - IL RITROVATO FEELING TRA RENZI E DELLA VALLE RUOTA (ANCHE) ATTORNO ALLA FIORENTINA E A UN INVESTIMENTO CHE DDV PROGETTA DA ANNI: IL NUOVO STADIO…

Renzi è riuscito in nome della Viola a (ri)costruire un asse con Della Valle – Due renziani, il presidente del consiglio comunale Giani e l'ex vicesindaco Nardella, sono nel cda della Fiorentina calcio – E per sbloccare l’impasse sulla “Cittadella viola”, che doveva sorgere sui terreni di Ligresti, Renzi ha messo sul piatto l’area dell’ex Mercafir…

GIALLOROSSO E VERDONE: “VENDITTI NON LO SENTO PIÙ DA TEMPO, MI DISPIACE…” – “IL DERBY? LO VEDRÒ PER CONTO MIO, VISTO CHE NON ARRIVANO PIÙ LE SUE TELEFONATE, PER POLEMICHE IDIOTE”

Carlo Verdone parla della sua grande passione: la Roma – “Rudi Garcia? “Mi auguro che ci stupisca: ha una faccia da pugile, somiglia al direttore d’orchestra Georges Pretre” – “Totti senatore a vita? In Italia ne abbiamo anche troppi, vogliamo vedergli fare ancora grandi cose in campo”