media e tv

BONNIE & CLYDE ALL’ITALIANA - “CHI” PUBBLICA LE FOTO DI ASIA ARGENTO ABBRACCIATA A FABRIZIO CORONA - L’EX ‘PASIONARIA’ LEGALITARIA DEL #METOO, DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE DA PARTE DI JIMMY BENNETT, SI LEGA A “FURBIZIO” GIA’ PLURICONDANNATO PER ESTORSIONE E BANCONOTE FALSE - SENTITE LE PAROLE DI ASIA: “CI DIPINGONO COME DANNATI, MA IN REALTÀ SIAMO DUE ANIME BUONE, LA NOSTRA È SOLO RABBIA. SE OGGI HO TROVATO L'AFFETTO DI UNA PERSONA CHE SI CHIAMA FABRIZIO CORONA, LASCIATEMI SOGNARE IN PACE” (AUGURI)

I ''BASTARDI'' (22,6%) SEMPRE AVANTI AL ''GFVIP'' (21%) CHE PERÒ RECUPERA - ''REPORT'' (7%) - PORRO (4,1%) - SU LA7 IN PRIMA VISIONE IL NUOVO FILM DI MICHAEL MOORE, ''FAHRENHEIT 11/9'' (4,2%) - PALOMBA (3,7-3,5%) VS GRUBER (7,8%) - 'QUELLI CHE' (4,6%) - 'STRISCIA' (20,5%) SUPERA AMADEUS (19,4%) - ''FORUM'' (17,6%) VS ISOARDI FRESCA DI AFTER-SEX SELFIE (12,8%) - FIALDINI/TIMPERI PIÙ VICINI A 'GEO' CHE ALLA D'URSO (17.17,8%) - FAZIO IN SECONDA SERATA (13,1%) - SOTTILE (6,6%) - BRUCHI (2,9%) - PARDO (5,6%)

A LUME DI CANDELA - CONTI A MEDIASET? L'IDEA C'È MA LA TRATTATIVA NO. E LA DE FILIPPI… - CHIAMBRETTI AVRÀ PRIMA ASIA, POI CORONA! - TIMPERI LITIGA CON LA FIALDINI MA ENTRA NELLA SUA AGENZIA - LIETO ANCORA IN PISTA PER UNA NOMINA - ''L'ISOLA'', CONTRATTO IN SCADENZA - ARISA A SANREMO. CON SHADE E FEDERICA? - A DENUNCIARE MOSCOVICI E OETTINGER SONO DUE GIORNALISTI DELLA 'VITA IN DIRETTA' - IRAMA E GIULIA DE LELLIS, ''COPPIA DEL BUSINESS'' BY FACCHINETTI - CHI HA MESSO GLI OCCHI SULLA POLTRONA DI BENEDETTA RINALDI? - LITTI DA CLERICI?

MA L'ANDREA SPANO CHE ELISA ISOARDI ACCREDITA COME SUO BODYGUARD PER CASO È LO STESSO CHE È STATO CONDANNATO PER TRUFFA A TRE ANNI DI RECLUSIONE NEL 2009? OPPURE È SOLO UN OMONIMO? - LEI A ''CHI'' LO DEFINISCE UN ''COLLABORATORE'' CHE LA DIFENDE DA UNO STALKER CHE LA PERSEGUITA DA 10 ANNI. SORGONO SPONTANEE DUE DOMANDE: PERCHE' SI RICORDA DI DENUNCIARLO SOLO OGGI DOPO 10 ANNI DI MOLESTIE? E COME MAI SOLO DOPO CHE DAGOSPIA HA SVELATO CHE I PAPARAZZI L'HANNO IMMORTALATA INSIEME AL SUDDETTO SPANO?

GLI ANNI ‘90 DEL ROSARIO (FIORELLO): “ERO UNA SPECIE DI FEDEZ, FERRAGNI, BELEN MESSI INSIEME. SE ALLORA CI FOSSERO STATI I SOCIAL, SAREI STATO FATTO A PEZZETTINI- LO SHOW DI RAI1? RINVIATO A DATA DA DESTINARSI: ORA SONO FELICE DI FARE RADIO SENZA SOCIAL E TELECAMERE – E POI LINUS, BALDINI, IL FRATELLO BEPPE E IL SINDACO DI RIACE MIMMO LUCANO – E SU DJOKOVIC: “IO ARTEFICE DEL SUO EXPLOIT? ERA UNO SCHERZO. QUANDO SI TRATTA DI CAZZEGGIARE NOLE NON SI TIRA MAI INDIETRO” - VIDEO

“BELLA BOCCA, POM... GRATIS?” – MIGRANTI FOLLI PER LA FOLLIERO, LEI DENUNCIA: “NON ESCO PIÙ SOLA, E’ PIENO DI STRANIERI CHE MI APOSTROFANO CON BATTUTE OSCENE. L’ALTRO GIORNO MI E’ SBUCATO DA DIETRO UN UBRIACO…” – E POI BEPPE GRILLO "CRETINO", IL CALENDARIO, LE ANALISI SOCIOLOGICHE DEGLI SGUARDI SULLE SUE TETTE (“D'ESTATE È LA FINE: SE NON SONO RIFATTE, SI MUOVONO”), I REALITY: IL GFVIP? ME LO HANNO PROPOSTO MA… MI DIVERTIREBBE CONDURRE ‘LA PUPA E IL SECCHIONE'

''ISOARDI: CONTE ASSUME L'INTERIM''. TWEET E I FOTOMONTAGGI SUL SELFIE DEL GIORNO! - LA ISOARDI: "HO LASCIATO SALVINI PERCHÉ CONTINUAVA A CHIAMARMI CLARETTA" - DOPO AL BANO E ROMINA, SI DIVIDE UN'ALTRA COPPIA DELLO SPETTACOLO - GRAZIE ISOARDI: ORA CI TOCCA PURE UN SALVINI CHE NON SCOPA PIÙ - LE FARÒ CAUSA PER GLI INCUBI - ''SALVINI PUÒ FINALMENTE COSTRUIRSI LA QUARTA “FAMIGLIA TRADIZIONALE'' - "IL VERO MESSAGGIO: GRAZIE DI TUTTO MATTEO MA MO STIRATELE DA SOLO QUELLE FELPE DE MERDA"

ELISA ISOARDI ANNUNCIA SU INSTAGRAM LA FINE DELLA STORIA CON SALVINI: “NON È QUELLO CHE CI SIAMO DATI A MANCARMI, MA QUELLO CHE AVREMMO DOVUTO DARCI ANCORA. GRAZIE MATTEO”  - COME DAGOANTICIPATO, LA RELAZIONE ERA GIA’ FINITA DA TEMPO -  LA GOCCIA SONO STATI I VESTITI RISPEDITI A CASA QUALCHE GIORNO FA, CHE HANNO SCATENATO LA PUBBLICAZIONE DI FOTO SU INSTAGRAM DEL FRATELLO, 'SUO VERO AMORE' - IERI SERA POI E' STATO VISTO DA MOLTI A CENA TRANQUILLO E SPENSIERATO CON L'AMICA ANNALISA CHIRICO. OGGI LA FOTO TOMBALE DEL MINISTRO A PETTO NUDO A LETTO

LA MATRIARCHIA DEL SESSO - NELLA TRIBU’ DEGLI WOODAABE IL POTERE SESSUALE E’ IN MANO ALLE DONNE: POSSONO FARE SESSO QUANDO E CON CHI VOGLIONO E C’E’ UNA FESTA DOVE GLI UOMINI SI TRUCCANO E BALLANO SPERANDO DI ESSERE SCELTI PER L’ACCOPPIAMENTO - VIDEO

È il concorso di bellezza più spettacolare del mondo. Il premio? La possibilità di conquistare una nuova moglie. Sì, perché la competizione non è per donne ma per gli uomini della tribù musulmana poligama dei Wodaabe, un antico gruppo di mandriani che sostengono di essere le persone più belle e vanitose della terra…