media e tv

LUCCI DELLA RIBALTA: ''A ME GLI STEREOTIPI DE SINISTRA ME FANNO ORORE: ER CANNAROLO DEPRESSO, L'INTELLETTUALE FASULLO CHE CHIAMATE RADICALC CHIC. POTREBBERO STARE TUTTI IN SIBERIA A TAGLIARE LE BETULLE''. IL SOCIALISMO HA LOTTATO PER LE CLASSI DEBOLI, CONTRO L’IMPERIALISMO, PER GLI OPERAI… E ORA È FINITO ALLA LEOPOLDA'' - ''LA SERA COSA GUARDO? TUTTI DICONO NETFLIX, A ME PIACCIONO I CICCIONI CHE DEVONO DIMAGRIRE, I CAMIONISTI'' - E SUL PERCHE' NON C'E' PIU' VALENTINA PETRINI...

ATTENTO A COME DORMI! DAL MAL DI STOMACO AL MAL DI SCHIENA, DAGLI INCUBI ALL’ALZHEIMER: NUOVE RICERCHE SUGGERISCONO CHE LA POSIZIONE IN CUI DORMIAMO PUÒ INFLUENZARE LA NOSTRA SALUTE (VIDEO)

Dormire in una certa posizione può compromettere seriamente la salute e il benessere, fino ad arrivare a determinare l’invecchiamento precoce o prevenire l’Alzheimer: sono i dati risultanti da una ricerca di Mandy Francis, che ha esaminato i pro e i contro delle più comuni posizioni durante il sonno…

''L'ALLIEVA'' (21,5%) DOPPIA LA REPLICA DI ''PERFETTI SCONOSCIUTI'' (10%) - GRECO (4%) RECUPERA SU FORMIGLI (5,4%) - ''PECHINO'' FA POCHINO (7,4%) - BENE 'XFACTOR' CON STING (5,7%) - I CAMIONISTI DI CHEF RUBIO (4,1%) - PALOMBA (4,1-3,8%) VS GRUBER (8,4%) - OGNISSANTI CAMBIA I PALINSESTI DEL DAY-TIME: 'FORUM' (11,2%) VS ISOARDI-MINI (11,8%), MENTRE AL POSTO DELLA D'URSO C'È LA REPLICA DI MORANDI (8,6%) VS FIALDINI/TIMPERI (14-16,3%) - BRU-NEO (10,8%) - STRACULT (3,7%) - GIALAPPA (7,4%)

ARCHEO - METTI UNA SERA A CENA IDA MAGLI E ROCCO SIFFREDI – GIORDANO BRUNO GUERRI: “ERA IL 1989 E IDA MAGLI AVEVA APPENA PUBBLICATO ‘’LA SESSUALITÀ MASCHILE’’. PROTAGONISTA, NATURALMENTE, IL PENE. DAGO PENSÒ CHE FOSSE BENE FAR INCONTRARE A IDA IL PENE FATTO UOMO, OVVERO ROCCO SIFFREDI…”

‘’La conversazione fu vertiginosamente alta. Ida, con l’aria di educanda anziana, esplorava senza pudore l’inconscio assai conscio del detentore della super-arma. Rocco le teneva testa nel duro campo di battaglia, benché frugato nel posto meno atteso: nel cervello, che gli andò subito in erezione. Naturalmente finì in un’orgia di risate”…