media e tv

Freccero introduce ''Ultimo Tango'': 'Sesso? Oggi su Youporn a scuola i ragazzi vedono ben di peggio'

SI E' TOLTO LA VITA TEODOSIO LOSITO, 53 ANNI, LLO SCENEGGIATORE CHE HA TENUTO INCATENATO IL PUBBLICO ALLE SUE FICTION POP-TRASH, DA  ''L'ONORE E IL RISPETTO'' A ''IL PECCATO E LA VERGOGNA'' - L'INTERVISTA IN CUI RIDEVA DELLE CRITICHE DI ALDO GRASSO: “SARÀ INCIAMPATO CON LO SGUARDO SULLE MAGLIE DELLA VELETTA CHE INDOSSA QUANDO SCRIVE COL PIGLIO DA MAESTRINA”

È lo snobismo dei critici che in passato hanno ucciso il cinema e ora ci provano con la televisione. Che sono omosessuale lo sanno tutti, io e Tarallo non lo abbiamo mai nascosto. A Grasso vorrei dire di tenersi forte: perché in autunno arriva la quarta serie di ‘’L’onore e rispetto’’…

L'AVVENTUROSA STORIA DEL CINEMA ITALIANO RACCONTATA DAI VANZINA - LE STORIE DI COME SI FA (O NON SI FA) UN FILM SONO BELLE COME UN FILM. SE NON CI CREDETE, ECCO QUALCHE ESEMPIO - VOLONTÉ E QUELLA COPIA DI “PLAYMEN” – LA CRISI ISTERICA DI DE LAURENTIIS ALLA VISIONE DI ‘’S.P.Q.R.’’: “MI AVETE TRUFFATO” – IL MANCATO POMPINO DI MONICA LEWINSKY SU UNA SEGGIOVIA - LA BATTUTA DI CHRISTIAN DE SICA CHE, A BORDO DI UNA BIGA, GRIDA RIVOLTO ALLA SUA AMANTE: “A' ISIDE, FAMME 'NA POMPA” - VIDEO