media e tv

LA VENEZIA DEI GIUSTI - ''UN GIORNO ALL'IMPROVVISO'' DI CIRO D'EMILIO STA RISCUOTENDO UN GRAN SUCCESSO A 'ORIZZONTI': OPERA PRIMA ROBUSTA E SENTITA CON UNA BRAVISSIMA ANNA FOGLIETTA - ''THE NIGHTINGALE'' ARRIVA AL MOMENTO GIUSTO, DOPO UNA VENTINA DI FILM DIRETTI SOLO DA MASCHI EGOCENTRICI CHE TRATTANO PSICOLOGIE E CARATTERI FEMMINILI, CAMERIERE, CORTIGIANE, PASTORELLE, STREGHE RIVOLUZIONARIE, MOGLI INFEDELI E METTONO AVANTI A TUTTO LA LORO GRANDEZZA AUTORIALE, MENTRE JENNIFER KENT…

A LUME DI CANDELA - MELISSA SATTA NON AVREBBE PRESO BENE LA SOSTITUZIONE CON WANDA NARA - I RETROSCENA DELLO SLITTAMENTO DI FIORELLO - DIETRO LE QUINTE DI UN FAMOSO PROGRAMMA È GIÀ SCATTATA LA PRIMA LITE FURIOSA TRA I DUE "PROTAGONISTI" - 'VERISSIMO' SCHIERA L'ARTIGLIERIA PESANTE: CORONA, VENTURA E FIGLIO, AL BANO. E CHIARA FERRAGNI COPERTA D'ORO (LA TOFFANIN PUO') - ILARY BLASI E MARCUZZI, CHE SUCCEDE - ECCO PERCHÉ AURORA RAMAZZOTTI NON È STATA CONFERMATA A 'XFACTOR' - CHIAMBRETTI PARTE DOPO, CON LA MALGY - COSTANZO SU RAI1 PERCHÉ…

NON PAGHI? E IO TI DENUNCIO: BENNETT PRONTO ALL'AZIONE PENALE CONTRO ASIA ARGENTO, PER ABUSO SESSUALE - MA ASIA NON È STATA FERMA, PERCHÉ ''LE VITTIME HANNO SEMPRE RAGIONE'', MA NON PROPRIO SEMPRE SEMPRE: HA INGAGGIATO UN DETECTIVE CHE HA PRODOTTO UN BEL DOSSIERINO SUL 22ENNE JIMMY: IN BANCAROTTA, DROGATO E CON GENITORI SQUINTERNATI, ACCUSATO DI 'SESSO CON MINORE' DA UNA RAGAZZA QUANDO AVEVA 19 ANNI E LEI 17, NONCHÉ DI 'PORNOGRAFIA' PERCHÉ SI SCAMBIAVANO FOTO HOT. UNA 'FIERA DELL'EST' DELLA MOLESTIA (PRESUNTA)

MARINI DA SBARCO: L'ULTIMA CHIAPPA PER SALVARE I REALITY DEGLI 'SVIPPATI' E’ VALERIONA - DAL ‘GRANDE FRATELLO’ A ‘TEMPTATION ISLAND’, LA 50ENNE SHOWGIRL VIENE SEMPRE TIRATA PER I SUOI MINUSCOLI FRANCOBOLLI DI STOFFA - QUALE GRAMO DESTINO AVREBBERO QUESTI SIMIL SHOW CHE SI OSTINANO A SBANDIERARE LE MEZZE CALZETTE SENZA L’ONDEGGIANTE CALZA COLOR CARNE DELLA MARINI? - E IL SITO DI SIGNORINI SGANCIA LA BOMBA: "A "TEMPTATION ISLAND VIP" VALERIA HA PERSO LA TESTA PER UN TENTATORE"

''DOMANI INCENSEREMO LO SPERMATOZOO'' - ENRICO LUCCI TORNA CON 'REALITI SCIÒ' E DÀ IL GIUDIZIO DEFINITIVO SULLA SINISTRA: ''È MORTA PERCHÉ NON HA CAPITO CHE L'ORDINE E LE REGOLE SONO LA COSA PIÙ DI SINISTRA CHE ESISTA. UNO CHE ARRIVA DAL GHANA NON HA GLI STESSI DIRITTI DI UN ITALIANO CHE ASPETTA DA 15 ANNI UNA CASA POPOLARE. BISOGNAVA AVERE LE PALLE DI SPIEGARLO. SE TI RIPARI DIETRO UN BUONISMO DA 4 SOLDI, ARRIVA SALVINI E TI SBRANA. LUI NON È UN GENIO, SONO GLI ALTRI CHE NON HANNO CAPITO UN CAZ*O. E RENZI...''