1- IL MARITO (ANCORA?) DI MARA CARFAGNA NON NE PUÒ PIÙ DELLE RIVELAZIONI SULLA CRISI DEL SUO MATRIMONIO E DIFFONDE UNA NOTA: “SE HO COMMESSO ERRORI COME UOMO SONO PRONTO A FARMENE CARICO CON MIA MOGLIE, VITTIMA INCOLPEVOLE DELLE MIE MANCANZE” - 2- ERRORI? MANCANZE? QUALI? AH, SAPERLO… SECONDO ADDENTRATISSIMI ADDETTI AI LIVORI IL COMUNICATO NON ARRIVEREBBE A CASO PROPRIO OGGI. PARE CHE A SALERNO CIRCOLINO DETTAGLI PRURIGINOSISSIMI E MALIGNITA’ SUL BALDO MEZZAROMA - 3- E MEZZAROMA HA DATO MANDATO ALL’AVVOCATO GIULIA BONGIORNO DI PROCEDERE "CONTRO CHIUNQUE DIFFONDA NOTIZIE DIFFAMATORIE NEI RIGUARDI DI MIA MOGLIE E MIEI" - 4- A ROMA, SUI PERCHÉ E I PERCOME DELLA CRISI SBUCA SEMPRE IL NOME DEL FINIANO RUBEN -

Condividi questo articolo


Carlo Tarallo per Dagospia

MARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMAMARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMA

Marco Mezzaroma all'attacco! Il marito di Mara Carfagna non ne può più delle rivelazioni sulla crisi del suo matrimonio e diffonde una nota che però rende ancora più fitto il mistero sui perché e i percome della crisi con la ex Ministra. Dopo la rituale condanna della "divulgazione di notizie false, prive di fondamento alcuno, altamente lesive della nostra privacy" e la notizia di aver dato "mandato all'avvocato Giulia Bongiorno, di procedere contro chiunque diffonda notizie diffamatorie", Mezzaroma chiude con quella che sembra quasi un'ammissione di colpa.

MARCO MEZZAROMA MARA CARFAGNAMARCO MEZZAROMA MARA CARFAGNA

"Se ho commesso alcuni errori come uomo - scrive Mezzaroma - sono pronto a farmene carico con mia moglie, ma ciò non legittima gli attacchi strumentali alla sua persona, che è, e resta, vittima incolpevole delle mie mancanze".

Ma quali saranno queste mancanze e questi errori? Non si sa. Secondo addentratissimi addetti ai livori il comunicato non arriverebbe a caso proprio oggi. Dalla tarda serata di ieri, infatti, le stesse fonti salernitane che diffusero per prime la notizia della "rottura" stanno mettendo in circolazione altre pruriginosissime malignità sulla vicenda. Guerra preventiva quella del Mezzaroma Decarfagnato?

MARA CARFAGNA MARCO MEZZAROMAMARA CARFAGNA MARCO MEZZAROMA

2- MEZZAROMA, QUERELO CHI DIFFAMA ME E MIA MOGLIE, E' GIOCO AL MASSACRO DATO MANDATO A BONGIORNO, CARFAGNA VITTIMA INCOLPEVOLE MIE MANCANZE...
(Adnkronos) - "Ho dato mandato al mio legale, l'avvocato Giulia Bongiorno, di procedere contro chiunque diffonda notizie diffamatorie nei riguardi di mia moglie e miei". Marco Mezzaroma, imprenditore e marito dell'ex ministro Mara Carfagna, risponde cosi' ai gossip su una presunta crisi coniugale.

Mara Carfagna e il fidanzato Marco MezzaromaMara Carfagna e il fidanzato Marco Mezzaroma

"Se il suo ruolo pubblico puo' parzialmente spiegare l'interesse dell'opinione pubblica - prosegue Mezzaroma - non puo' invece legittimare il gioco al massacro perseguito, con immotivato accanimento, da certa parte della stampa. Tantomeno puo' essere tollerata la divulgazione di notizie false, prive di fondamento alcuno, altamente lesive della nostra privacy". "Se ho commesso alcuni errori come uomo, sono pronto a farmene carico con mia moglie, ma cio' non legittima gli attacchi strumentali alla sua persona, che e' - e resta - vittima incolpevole delle mie mancanze", conclude.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…