1. MICHAEL EGAN, OGGI 31ENNE, CHE HA ACCUSATO BRYAN SINGER, IL REGISTA DE “I SOLITI SOSPETTI” E DI “X-MEN”, DI AVERLO A DICIASSETTE ANNI PIÙ VOLTE DROGATO E SODOMIZZATO IN FESTINI ALLE HAWAII TRA IL 1999 E IL 2000, SVELA IN CONFERENZA-STAMPA ALTRI NOMI DELLA CERCHIA DI PEDOFILI A HOLLYWOOD: IL PRESIDENTE DI “BBC” AMERICA, L’EX CAPO DI “DISNEY TV” E IL COSTRUTTORE DELLE ATTRAZIONI DEGLI “UNIVERSAL STUDIOS” 2. GLI AVVOCATI DI EGAN PROMETTONO DI FAR TESTIMONIARE ALTRE VITTIME DELLA COMBRICCOLA PEDOFILA. “GLI ADULTI A HOLLYWOOD HANNO QUALCOSA CHE ALTRI NON HANNO. DETENGONO UN IMMENSO POTERE...QUELLO DI DECIDERE LE CARRIERE DI QUESTI RAGAZZINI” 3. LA DIFESA DEI TRE UOMINI SOSTIENE CHE MICHAEL EGAN SIA SOLO IN CERCA DI PUBBLICITÀ

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

La conferenza di ieri sul caso abusi a HollywoodLa conferenza di ieri sul caso abusi a Hollywood

Michael Egan, oggi 31enne, ha accusato Bryan Singer, il regista di "I soliti sospetti" e di "X-Men", di ripetuta violenza sessuale, avvenuta quando lui era un ragazzino in cerca di fortuna a Los Angeles. Ha dichiarato di essere stato trattato come "un pezzo di carne" in feste sordide tra il 1999 e il 2000. Stuprato, drogato e minacciato di morte diverse volte.

Il suo legale, Jeff Herman, aveva annunciato che avrebbe presto rivelato altri casi simili avvenuti a Hollywood: «Voglio spezzare il cerchio della pedofilia. Ho investigato sul caso per sei mesi, ci sono tanti minori che hanno subito lo stesso trattamento di Michael. Daremo voce a queste vittime».

Alla conferenza stampa di ieri sono usciti i nuovi nomi dei presunti pedofili. Si tratta di Garth Ancier, presidente della BBC Worldwide America, David Neuman, ex presidente di Disney TV, e Gary Goddard, a capo del gruppo che ha costruito varie attrazioni per gli "Universal Studios", da "Jurassic Park" alle "Avventure di Spider Man". Tutti e tre avrebbero abusato del ragazzo durante alcune feste alle Hawaii.

Gary Goddard altro accusato di violenza sessuale su minoriGary Goddard altro accusato di violenza sessuale su minori

La difesa dei tre uomini sostiene che Egan sia solo in cerca di pubblicità. La risposta è arrivata dalla mamma del ragazzo: «Non lo facciamo per soldi e per fama ma per disarmare questi pedofili». Ha raccontato, in lacrime, di aver denunciato gli abusi alla FBI tra il 1999 e il 2000. Chiese che venissero presi subito provvedimenti, ma fu un buco nell'acqua.

In un affidavit del 2003 già emergevano dettagli degli abusi sessuali perpetrati su minori da due tizi che lavoravano per aziende di computer. Avevano le mani in pasta ad Hollywood e funzionavano da intermediari fra i ragazzi e "le celebrità": si chiamavano Marc Collins-Rector e Chad Shackley. Il primo fu poi condannato per 21 casi di abusi sessuali.
Secondo le carte, "il minore numero 4", cioè Egan, aveva incontrato il gatto e la volpe nel 1998. Rector chiese al ragazzo se fosse gay, lui rispose di non esserlo. Rector disse: «Il 90% dello show business è gay. Se vuoi arrivare da qualche parte, devi andare a letto con qualcuno».

Garth Ancier capo della BBC Worldwide AmericaGarth Ancier capo della BBC Worldwide America

Continuò a parlare di quel gruppo di persone e, mostrando la pistola, avvisò il ragazzo: «Non vuoi scoprire il mio lato oscuro, vero?». Aggiunse che era uno dei 25 uomini più potenti di Hollywood e che sarebbe stato un errore farli arrabbiare: «Ora sei parte del gruppo e non si torna indietro».

Egan con sua madre alla conferenza di ieriEgan con sua madre alla conferenza di ieri

Egan accettò di lavorare per i due uomini, nel settore dei computer. Lo portavano anche nei viaggi e alle feste. Lo condussero al "Siegfried and Roy show" di Las Vegas, dove qualcuno gli mise droga nella bibita. Si svegliò dolorante e capì di essere stato sodomizzato da Shackley.

La dicitura "minore numero 4", registrata anni fa sui documenti dall'agente federale, implica che ci siano stati altri tre minori, ugualmente abusati. Raccontano di aver ricevuto quotidianamente regali che valevano migliaia di dollari, prima di essere violentati.
Intanto si fa vivo il legale del regista Singer, dalla cui accusa tutto è partito. L'avvocato sostiene che Singer non era alle Hawaii nel periodo incriminato. Ci sarebbero ricevute e carte varie a dimostrarlo.

Egan accusa David Neuman capo di Disney TvEgan accusa David Neuman capo di Disney Tv Bryan Singer accusato di molestie sessuali su minoriBryan Singer accusato di molestie sessuali su minori

Il legale di Egan continua invece a parlare di un circolo di pedofili specifico di Hollywood: «Gli adulti a Hollywood hanno qualcosa che altri non hanno. Detengono un immenso potere...quello di decidere le carriere di questi ragazzini. Decine di vittime parleranno presto».

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...