E' L'AMORE CHE CONTA, IN BANCA! NAOMI CAMPBELL E' UN REGISTRATORE DI CASSA: ORA E' IN LOVE CON IL TYCOON DEL TABACCO E AMMINISTRATORE FERRARI LOUIS CAREY CAMILLERI, UOMO DA 132 MILIONI DI EURO -  E' L'ULTIMO DI UNA SFILZA DI FIDANZATI ULTRARICCHI, IL PIU' POVERO FU IL BALLERINO JOAQUIN CORTES CON SOLI 6 MILIONI DI EURO SOTTO AI TACCHI

-

Condividi questo articolo


Alison Boshoff per “Daily Mail

louis camilleri louis camilleri

 

Ha la reputazione di essere volatile ed imprevedibile, ma quando si tratta di uomini Naomi Campbell ha in mente un tipo preciso: il ricco. Già da sola ha una fortuna che supera i 50 milioni di euro, ma ora si è innamorata di un altro multimiliardario, ovvero Louis Carey Camilleri (62 anni), uomo d’affari egiziano che fino al 2014 era presidente di ‘Philip Morris’, ed attualmente è uno degli amministratori della Ferrari.

 

naomi e doronin naomi e doronin

Prima di lui c’era stato il miliardario russo Vladislav Doronin, con cui è stata dal 2008 al 2013. Lui aveva una fortuna di quasi due miliardi di euro, vivevano al Ritz Carlton di Mosca, nella suite presidenziale da 12.000 euro a notte. Si parlava di matrimonio ma il magnate non ha mai divorziato dalla sua Ekaterina. Marcus Elias invece è stato l’amore del 2008, 600 milioni di euro in tasca, ma poi la sua impresa è fallita e lui è finito a processo.

 

naomi e usher naomi e usher

Nel 2007 fu il turno di Andre Balazs, 300 milioni di euro in banca, ex di Uma Thurman, che ha tradito la Campbell con Cameron Diaz. Nel 2006 c’era Badr Al Jafar, una fortuna che supera i due miliardi di euro, petroliere di Dubai di dieci anni più giovane. Nel 2004 Naomi frequentava il rapper Usher, 160 milioni di euro nel conto, nel 2003 Metteo Marzotto, uomo da 57 milioni di euro, nel 2002 il rapper Sean Combs, un gruzzolo da 730 milioni di euro.

 

naomi e flavio briatore naomi e flavio briatore

Dal 1998 al 2002 Naomi fu fidanzata con Flavio Briatore, uomo da 228 milioni di euro, nel 1997 con il ballerino Joaquin Cortes (6 milioni di euro), nel 1995 con il Prince Alberto di Monaco (oltre un miliardo di euro), nel 1993 con il bassista degli U2 Adam Clayton (130 milioni di euro), nel 1992 con Sylvester Stallone (353 milioni di euro). E ancora

naomi e alberto di monaco naomi e alberto di monaco

Kola Aluko, gli attori Michael Fassbender, Bradley Cooper, di certo non poveri.

 

L’anno scorso stava con Hassan Jameel, toyboy che attualmente frequenta Rihanna, ricco saudita che importa Toyota in Medio Oriente e con un conto in banca che supera il miliardo e mezzo di euro.  La venere nera non ha figli e non si è mai voluta sposare, mentre Camilleri è divorziato e ha tre figli, la sua fortuna viaggia intorno ai 132 milioni di euro.

naomi e matteo marzotto naomi e matteo marzotto naomi campbell naomi campbell naomi campbell senza reggiseno naomi campbell senza reggiseno naomi e sean combs naomi e sean combs naomi cambpell e hassan jameel 2 naomi cambpell e hassan jameel 2 naomi e adam clayton naomi e adam clayton

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”