1. ''ANTHONY ERA IL MIO AMORE, LA MIA ROCCIA, IL MIO SUPPORTO. SONO PIÙ CHE DEVASTATA'': IL TWEET DI ASIA ARGENTO SULLA MORTE DI ANTHONY BOURDAIN, DA DUE ANNI IL SUO FIDANZATO
2. NELLE ULTIME SETTIMANE ASIA ERA STATA PAPARAZZATA CON HUGO CLEMENT, GIOVANE E FASCINOSO REPORTER FRANCESE. BARILLARI DEL ''MESSAGGERO'' LI HA IMMORTALATI MENTRE BALLAVANO IN UN LOCALE, SECONDO ''CHI'' HANNO PASSATO UN WEEKEND ALL'HOTEL DE RUSSIE

Condividi questo articolo


 

asia argento anthony bourdain 25 aprile asia argento anthony bourdain 25 aprile

1. MORTO BOURDAIN: ASIA ARGENTO, ERA IL MIO AMORE

 (ANSA) - "Anthony ha dato tutto se stesso in tutto quello che ha fatto. Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato tante persone e la sua generosità non ha conosciuto limiti. E' stato il mio amore, la mia roccia, il mio supporto. Sono più che devastata. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la loro e la mia privacy". E' il messaggio inviato da Asia Argento su Twitter dopo la notizia della morte dello chef Anthony Bourdain, al quale è stata legata sentimentalmente.

anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento

 

Non e' chiaro se tra i due ci fosse ancora una relazione. Secondo il tabloid Daily Mail, l'attrice italiana e' stata vista passeggiare mano nella mano qualche giorno fa a Roma con il giornalista francese Hugo Clement. Sempre secondo il Daily Mail, la Argento stava comunque lavorando con Bourdain, ha diretto infatti uno degli episodi della serie in onda su Cnn, 'Parts Unknown', girato a Hong Kong.

 

Lo chef era stato particolarmente vicino all'attrice in pieno apice del movimento #metoo. In un'intervista aveva anche sottolineato di esserle grato per averle aperto gli occhi sulle molestie sessuali che le donne subiscono in diversi settori, tra cui il suo, ossia quello dell'industria della ristorazione.

 

 

2. UN WEEKEND ALL'HOTEL DE RUSSIE CON HUGO CLEMENT

asia argento e hugo clement paparazzati su chi asia argento e hugo clement paparazzati su chi

Da ''Chi'', in edicola da mercoledì scorso (martedì l'anticipazione): Asia Argento, 42 anni, e il giornalista francese Hugo Clément, 28, stretti in un caldo abbraccio dopo un aperitivo serale vicino a Piazza Navona. Nella pagina accanto, i due insieme per strada di giorno. Nel corso del weekend la coppia ha fatto avanti e indietro dall'Hotel de Russie, lo stesso che Asia ha spesso frequentato con il fidanzato Anthony Bourdain.

asia argento e hugo clement foto barillari 8 asia argento e hugo clement foto barillari 8 anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento asia argento e hugo clement foto barillari 4 asia argento e hugo clement foto barillari 4 ASIA ARGENTO HUGO CLEMENT ASIA ARGENTO HUGO CLEMENT ASIA ARGENTO HUGO CLEMENT ASIA ARGENTO HUGO CLEMENT ASIA ARGENTO HUGO CLEMENT ASIA ARGENTO HUGO CLEMENT asia argento e hugo clement foto barillari 2 asia argento e hugo clement foto barillari 2 ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO asia argento e hugo clement foto barillari 1 asia argento e hugo clement foto barillari 1 asia argento e hugo clement foto barillari 3 asia argento e hugo clement foto barillari 3 asia argento e hugo clement foto barillari 5 asia argento e hugo clement foto barillari 5 asia argento e hugo clement foto barillari 6 asia argento e hugo clement foto barillari 6 anthony bourdain e asia argento 7 anthony bourdain e asia argento 7 anthony bourdain e asia argento 5 anthony bourdain e asia argento 5 anthony bourdain e asia argento 4 anthony bourdain e asia argento 4 anthony bourdain e asia argento 2 anthony bourdain e asia argento 2 asia argento e hugo clement foto barillari 7 asia argento e hugo clement foto barillari 7

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."