''DEVO CONCENTRARMI SULLA MIA DIFESA'': FILIPPO MAGNINI NON PARTECIPERÀ A 'PECHINO EXPRESS' DOPO IL MACIGNO DELL'INCHIESTA SUL DOPING CHE GLI È CAPITATO TRA CAPO E COLLO - AL SUO POSTO ENTRANO NEL REALITY ''LE COLICHE'', I DUE FRATELLI ROMANI STAR DI YOUTUBE CON I LORO VIDEO SATIRICI

-

Condividi questo articolo


magnini magnini

 

Stefania Stefanelli per www.davidemaggio.it

 

Filippo Magnini non parteciperà a Pechino Express 2018. L’ex nuotatore pesarese, due volte campione del mondo, era stato annunciato ufficialmente come concorrente del road game di Rai 2, in coppia con la sorella Laura. Ma l’affair antidoping nel quale è stato coinvolto lo ha costretto nelle ultime ore a rinunciare al programma, e la produzione ha già trovato dei sostituti.

 

 

Pechino Express 2018: Filippo Magnini dovrà difendersi all’antidoping

Magnini è stato convocato per le ore 14.00 del prossimo 12 luglio per un’udienza davanti alla prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping. Dovrà difendersi dall’accusa di consumo o tentato consumo di sostanze dopanti, favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata: a seguito di alcune intercettazioni compromettenti, per lui sono stati chiesti infatti otto anni di squalifica.

 

pechino express 2018 pechino express 2018

Queste le parole con le quali l’ex concorrente di Celebrity MasterChef ha annunciato il suo “ritiro” dal programma:

 

“A seguito delle note vicende personali, che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere ho deciso di rinunciare a partecipare alla settima edizione di Pechino Express. In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping, per le quali sono già stato assolto dalla giustizia ordinaria. Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente, dimostrando la mia totale innocenza”.

 

Pechino Express 2018: al posto di Magnini e sorella arrivano Le Coliche

le coliche i fratelli colica le coliche i fratelli colica

Il vuoto lasciato a Pechino Express 2018 da Fratello e Sorella sarebbe stato però già riempito. Al loro posto dovrebbero partire per l’Africa i romani Claudio e Fabrizio Colica, meglio noti come Le Coliche, ovvero due youtubers noti sul web per le loro parodie di brani famosi. Uno laureato in Comunicazione pubblica e d’impresa, l’altro uscito dal Centro Sperimentale di Cinematografia, sono autori, attori e sceneggiatori dei loro video.

 

le coliche ph. carmine conte le coliche ph. carmine conte le coliche 2 le coliche 2 le coliche le coliche le coliche 3 le coliche 3

 

filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas filippo magnini filippo magnini magnini palmas 3-2-2 magnini palmas 3-2-2 magnini magnini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."