''ERO NUDA IN UN'AULA PIENA DI PERSONE, MA IO MI SENTIVO COSÌ A MIO AGIO CHE PURE A SCENA FINITA MANGIAVO NUDA. E TUTTI RIPETEVANO 'DEVE COPRIRSI!'. IL RACCONTO DI JENNIFER LAWRENCE DI QUELLE SCENE DI ''RED SPARROW'', LO SPY MOVIE IN CUI INTERPRETA UN'AGENTE RUSSA CHE VIENE UMILIATA ANCHE SESSUALMENTE DURANTE L'ADDESTRAMENTO DI UNA TERRIBILE CHARLOTTE RAMPLING

-

Condividi questo articolo


 

Carly Ledbetter per www.huffingtonpost.it

 

jennifer lawrence nuda in red sparrow 4 jennifer lawrence nuda in red sparrow 4

In "Red Sparrow", Jennifer Lawrence interpreta una ballerina che intraprende la carriera dell'assassina, addestrandosi presso una scuola per aspiranti killer. Cosa ancora più terrificante, in alcune immagini l'attrice appare totalmente nuda di fronte alla propria classe.

 

"Nel film c'è una scena in particolare, in cui sembra realizzarsi il peggior incubo di qualunque liceale: stare nudi di fronte ad un'aula piena di persone", ha recentemente dichiarato l'attrice alla testata Entertainment Tonight, aggiungendo che vedere la fantasia diventare realtà "non è poi stata un'esperienza tanto drammatica".

 

Girare scene intime si è rivelato fin troppo semplice per la Lawrence. "Tutti mi hanno fatto sentire così a mio agio che, a un certo punto, forse sono stata io a mettere in crisi l'intero set. Il mio corpo sembrava dire 'non mi serve la vestaglia. Ho caldo.' Mangiavo nuda. E tutti ripetevano 'deve coprirsi!'".

 

jennifer lawrence nuda in red sparrow 3 jennifer lawrence nuda in red sparrow 3

 

Non una parola sul fatto che Lawrence avesse avuto bisogno di uno o due drink belli forti prima di iniziare a girare. Si racconta che nel 2016, quando si era ritrovata a girare una scena hot col collega Chris Pratt sul set di Passengers, l'attrice era apparsa totalmente ubriaca prima del ciak.

 

"Mi sono sentita più in ansia una volta tornata a casa perché continuavo a ripetermi 'Cosa ho combinato? Non ne ho la più pallida idea'". Chris era sposato. Era la prima volta che mi capitava di baciare un uomo sposato. Il senso di colpa è qualcosa che ti si aggrappa allo stomaco", ha dichiarato Jennifer Lawrence nel corso di un incontro organizzato dall'Hollywood Reporter nel 2017.

jennifer lawrence nuda in red sparrow 1 jennifer lawrence nuda in red sparrow 1

 

L'attrice ha poi aggiunto: "Sapevo benissimo che si trattava di lavoro, ma il mio stomaco non voleva sentire ragioni. Così, cercando rassicurazioni, avevo perfino chiamato mia madre. Mi sentivo vulnerabile, mai così tanto prima di allora. Vuoi che la scena sembri più reale possibile, ma non sai fino a dove puoi spingerti".

 

L'attrice ha reso ancor meglio il concetto in occasione del matrimonio a sorpresa della collega Amy Schumer, tenutosi a Malibu (California). Durante la cerimonia, l'abito rosa firmato Dior indossato dalla Lawrence è apparso "accidentalmente sbottonato".

 

 

jennifer lawrence nuda in red sparrow 2 jennifer lawrence nuda in red sparrow 2

"Non c'è una foto del matrimonio in cui i miei bottoni non appaiano slacciati. Era come se suggerissi di voler stare al centro dell'attenzione", queste le parole della Lawrence ai microfoni di ET. Eppure, a parte la piccola disavventura, l'attrice ha tenuto a sottolineare la bellezza della festa.

 

"È stato qualcosa di inaspettato. Non ho potuto fare a meno di piangere per tutto il tempo: la loro promessa di matrimonio è stata incredibile! Una cerimonia bellissima e divertente. Non potrei essere più felice per loro", ha detto l'attrice aggiungendo di essersi trovata di fronte al classico esempio di due persone che "si amano davvero e non possono fare a meno di mostrarlo al mondo".

jennifer lawrence 3 jennifer lawrence 3 jennifer lawrence 4 jennifer lawrence 4 jennifer lawrence 1 jennifer lawrence 1 jennifer lawrence 2 jennifer lawrence 2 anche nudi frontali maschili in red sparrow anche nudi frontali maschili in red sparrow

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...