''FOSSI STATO BISESSUALE, AVREI SCELTO UN UOMO PIÙ CARINO'' - CORONA TORNA SULLE DICHIARAZIONI DI LELE MORA (RESE PURE IN PROCESSO…) SUI RAPPORTI SESSUALI TRA LORO. MORA PARLÒ DI ''BOMBOLANDIA''. ''OGNI GIORNO NE TIRA FUORI UNA DIVERSA, MA GLI VOGLIO COMUNQUE MOLTO BENE. TRA DI NOI…''

-

Condividi questo articolo


corona lele mora corona lele mora

 

Da www.fanpage.it

 

Non ci sarebbe mai stata alcuna storia d’amore tra Fabrizio Corona e Lele Mora. A confutare la tesi resa pubblica da quest’ultimo è stato proprio l’ex re dei paparazzi che, in un’intervista rilasciata a Piero Chiambretti nel corso dell’ultima puntata de La Repubblica delle donne, ha smentito le voci riferite a una sua possibile bisessualità:

Lele Mora e Fabrizio Corona Lele Mora e Fabrizio Corona

 

Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino.

 

Le dichiarazioni di Lele Mora

Fabrizio Corona e Lele Mora Fabrizio Corona e Lele Mora

Lele Mora era stato accurato nel descrivere il rapporto con Corona, almeno secondo la sua versione dei fatti. Nel corso di un’intervista rilasciata a La Zanzara, su Radio 24, l’ex mentore di Fabrizio raccontò: “Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, e questo è vero. Ma ha detto anche che tra noi non ci fu ses**, e questa è proprio una bugia. Non è vero, figuriamoci. Probabilmente non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Ses** fra noi c’è stato eccome, però bisogna vedere sotto che forma lo si fa. Che tipo di ses** abbiamo fatto noi due? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca questa parola? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio immaginare a voi.  Comunque ses** ci fu tra me e lui”.

 

Le scuse dopo la lite con Ilary Blasi

Belen Rodriguez Lele Mora Nora Amile l autista e Fabrizio Corona Dal Corriere della Sera Belen Rodriguez Lele Mora Nora Amile l autista e Fabrizio Corona Dal Corriere della Sera

Da Chiambretti, Fabrizio ha ammesso di avere chiuso la questione aperta con Ilary Blasi scusandosi con chi di dovere: “Ho già chiesto scusa a Francesco Totti. Con Ilary? Dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche. Però detto questo, oggi abbiamo messo un punto finale. La storia è finita, non ne parliamo più. È stata una storia che ha avuto i suoi strascichi. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, adesso bene o male abbiamo risolto. Io ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa”.

fabrizio corona da chiambretti 5 fabrizio corona da chiambretti 5 ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA fabrizio corona da chiambretti 4 fabrizio corona da chiambretti 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."