''LA PUTTAN*LLA PREPUBERALE OPPORTUNISTA E IL PEDOFILO INVALIDO COCAINOMANE VI MANDANO UN BACIO'': IL VIDEO DI VINCENT CASSEL E TINA KUNAKEY, CHE RISPONDONO ALLE CRITICHE SUI LORO 30 ANNI DI DIFFERENZA - PURE LA SUA EX MONICA BELLUCCI SI È UNITA AL CORO: ''MI VEDRESTE CON UNO DI 20 ANNI? MI SENTIREI SUA MADRE''

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey

L’amore non ha età. Lo sanno bene Vincent Cassel e  Tina Kunakey, la giovane modella a cui è legato da circa tre anni: 51 anni lui, 21 lei, tra meno di un mese saranno marito e moglie. Il loro amore ha fatto subito scalpore e la coppia è stata bersaglio di forti critiche sui social per la grande differenza d’età (30 anni).

 

Ma agli insulti, la coppia ha scelto di rispondere con l’ironia, usando gli stessi appellativi dispregiativi con cui vengono indicati dagli haters proprio sui social. “Ecco la puttanella opportunista e il pedofilo tossicodipendente“, scrivono Tina e Vincent postando due diversi video che li ritraggono felici e innamorati, prima a casa con il loro gatto e poi davanti a un drink.

vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey

 

 

Anche Monica Bellucci – ex moglie di Cassel – aveva lanciato una stoccata nei confronti dell’ex marito: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”. Intanto, tutto è pronto per il grande giorno: Vincent e Tina si uniranno in matrimonio nella cittadina di mare di Biarritz tra meno di un mese.

vincent cassel vincent cassel

 

 

2. MONICA BELLUCCI ATTACCA L’EX MARITO VINCENT CASSEL: “UN 20ENNE? LO GUARDEREI COME UN FIGLIO. BISOGNA DIFFERENZIARE LE PULSIONI”

Davide Turrini per www.ilfattoquotidiano.it del 12 luglio 2018

tina kunakey 4 tina kunakey 4

 

“Mi ci vedreste andare con un ventenne, anche molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna differenziare le pulsioni in sé da come le si gestiscono”. Monica Bellucci attacca l’ex marito Vincent Cassel. E lo fa con raffinata grazia, senza mai citarlo direttamente, dalle colonne del mensile Elle. Cassel, 51 anni, sarà presto sposo della 21enne modella Tina Kunakey e l’interprete di The Passion e Spectre di certo non gliela manda a dire, pur frenando l’attacco frontale: “Non è un giudizio morale il mio, perché l’amore ovviamente non ha codici”. E poi aggiunge: “La ragazze giovani non le vedo come mie rivali (in amore ndr), ma al contrario provo per loro un’infinita tenerezza”.

tina kunakey 3 tina kunakey 3

 

Dire che le parole che accompagnano l’uscita dell’intervista apparsa sull’ultimo numero della rivista francese siano “gioco, partita, incontro” poco ci manca. Dall’alto dei suoi meravigliosi 53 anni Monica Bellucci spiega che ogni età ha i suoi sentimenti e le sue passioni:

 

“Oggi cerco dolcezza e pace, ma un’altra parte di me è ancora passionale, sulfurea, altrimenti si muore. Il fuoco della passione è ancora vivo ma può bruciare altrove. Potrei appassionarmi per un film come per un ventenne ma bisogna trovare la giusta storia”. Poi conclude pensando alle due figlie avute da Cassel – Deva (13 anni) e Léonie (8 anni) –: “Penso sempre a loro e al lungo cammino che devono percorrere. Sto attenta che la mia vita pubblica non ricada sulla loro vita privata. Voglio essere in grado di dire a me stessa, un giorno, che posso aver compiuto un sacco di errori ma che ho fatto del mio meglio per loro”.

vincent cassel monica bellucci vincent cassel monica bellucci

 

 

Dopo aver spostato nel 1990, e ad aver divorziato dal fotografo Claudio Carlos Basso nel 1994, la Bellucci nel 1996 ha incontrato sul set del film “L’appartement” Vincent Cassel. I due sono convolati a nozze a Montecarlo nell’agosto del 1999. Matrimonio durato fino al 2013 quando, secondo l’ex modella, il feeling è finito: “ci siamo evoluti in modo diverso, eravamo due storie parallele che non si incrociavano più”. Cassel è fidanzato con la Kunakey da tre anni e tra i due ci sono trent’anni di differenza.

monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro tina kunakey e vincent cassel tina kunakey e vincent cassel monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro Monica Bellucci e Vincent Cassel - Copyright Lapresse Monica Bellucci e Vincent Cassel - Copyright Lapresse monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro vincent cassel rio de janeiro vincent cassel rio de janeiro tina kunakey e vincent cassel 3 tina kunakey e vincent cassel 3 vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey tina kunakey green carpet fashion award tina kunakey green carpet fashion award tina kunakey 5 tina kunakey 5 tina kunakey 1 tina kunakey 1 tina kunakey 2 tina kunakey 2 vincent cassel vincent cassel tina kunakey and friend tina kunakey and friend tina kounakey di vita 6 tina kounakey di vita 6 tina kounakey di vita 7 tina kounakey di vita 7 tina kounakey di vita 2 tina kounakey di vita 2 tina kounakey di vita 1 tina kounakey di vita 1 tina kounakey di vita 5 tina kounakey di vita 5 tina kounakey di vita 8 tina kounakey di vita 8 tina kunakey tina kunakey tina kunakey tina kunakey tina kunakey tina kunakey tina kunakey e vincent cassel tina kunakey e vincent cassel tina kunakey 3 tina kunakey 3 tina kunakey e vincent cassel in brasile tina kunakey e vincent cassel in brasile

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute