''QUELLE DELLA MICHELAZZO SONO ALTRE BUFALE''. NUOVE RIVELAZIONI DI ALESSIA BAUSONE, POLITICA DEL PD CALABRESE CHE FU CONTATTATA DA MARK CALTAGIRONE (OVVERO PAMELA PERRICCIOLO) PER INFANGARE LA DEPUTATA WANDA FERRO DI FRATELLI D'ITALIA. ''LA MICHELAZZO SI CRESIMÒ IN CALABRIA PER ACCREDITARE L'IMMINENZA DEL MATRIMONIO E FECE PUBBLICARE LE FOTO DI UN RAGAZZO INCONSAPEVOLE, POI INVENTÒ LA MALATTIA DEL PADRE DI SIMONE PER…''

-

Condividi questo articolo


 

Riceviamo e pubblichiamo da Alessia Bausone (lettera ricevuta poco prima della ''confessione'' di Eliana Michelazzo a Live - Non è la D'Urso, ma attualissima)

 

ALESSIA BAUSONE ALESSIA BAUSONE

 

Caro Direttore,

Dopo la mia prima missiva da lei pubblicata nel mese scorso dove raccontavo il contatto diretto avuto sui social con un profilo chiamato “Marco Caltagirone” (uno dei tanti, stante quanto emerso) e ciò che ritenevo ci fosse dietro i giochetti di una ex estetista e di una ex commessa bazzicante la politica, divenute agenti di spettacolo, la situazione ha preso pieghe ai limiti dell’assurdo. 

 

Ritorno oggi a scriverle perché la pubblica “revirgination” di Eliana Michelazzo su questa vicenda chiamata “Prati Gate” non può che lasciare allibiti. Dichiara di non aver mai visto tale Simone Coppi, l’uomo dal cognome famoso (al pari di Caltagirone) con cui lei diceva, anche sui giornali, di essere legata da dieci anni.

 

ELIANA MICHELAZZO IN CALABRIA CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI ELIANA MICHELAZZO IN CALABRIA CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

La verità è un’altra e ve la racconto. Subito dopo la sua uscita dal programma “Uomini e donne” nel 2009 il rischio di divenire una meteora di quel mondo tanto agognato era altissimo. Galeotto fu l’incontro nello stesso periodo con Pamela Perricciolo, con la quale ha cominciato a frequentare la Calabria e i parenti di quest’ultima a Chiaravalle, in provincia di Catanzaro e il gruppo di amici calabresi conosciuti grazie alla comune militanza politica locale (da qui il collegamento con Wanda Ferro).

 

Nell’estate 2009 la Michelazzo ha annunciato al gruppo di amici della Perricciolo divenuti amici di entrambe, che aveva conosciuto tale Simone Coppi, magistrato, presentato a loro come “Ex fidanzato di Manuela Arcuri” dicendo che era innamorata persa e che si voleva sposare con lui, ma facendo loro vedere solo una foto di sfuggita. Si badi, la Perricciolo a questi amici diceva di essere grande amica di Manuela Arcuri, circostanza presumibilmente veritiera, dato che l’ha portata più volte in Calabria.

ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

 

Nell’autunno di quello stesso anno la Michelazzo invita questo gruppo di amici alla sua cresima a Squillace, in provincia di Catanzaro, atto propedeutico al matrimonio in chiesa che diceva si sarebbe svolto a dicembre. Chi l’ha cresimata in quella occasione? Pamela Perricciolo. Con tanto di festa la sera a casa di quest’ultima a Chiaravalle.

 

Nello stesso dicembre inventa una serie di balle spaziale sulle condizioni di salute del padre dello sposo e sulla modalità celebrazione delle nozze, ora sfarzosissime, ora private, ora segrete. Nozze avvenute, secondo notizie fatte comparire sulla stampa online nel dicembre 2009.

ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

 

In precedenza, a settembre 2009 compare sul braccio della Michelazzo l’ormai famoso tatuaggio col nome e vengono pubblicate su forum e siti web giornalistici foto con la didascalia “Eliana Michelazzo e Simone Coppi”. Ecco, sono foto scattate il 24 luglio 2009 da Pamela Perricciolo, a Milazzo su un traghetto durante un viaggio a Lipari con gli amici calabresi. Tant’è, che questo Simone Coppi rappresentato nelle immagini e fatto uscire sui giornali, si chiama Danilo, ed è uno di questi (ex) amici calabresi, la cui immagine è stata utilizzata senza che lui ne sapesse nulla, al pari delle foto dell’avvocato cagliaritano usate da “Marco Caltagirone”  o chi per lui.   

eliana michelazzo con tatuaggio simone coppi eliana michelazzo con tatuaggio simone coppi

 

Non è finita, la foto dell’abito da sposa rosa con la didascalia “Eliana Michello futura sposa” è un’altra cialtronata. La foto è stata scattata durante una sfilata del luglio 2009 chiamata “la notte delle piccole stelle” a Cardinale, in provincia di Catanzaro. Serata con artisti portati da Pamela Perricciolo: la presentatrice Maria Rosaria Juli, Cassandra “della trasmissione televisiva Amici”, Filippo Paci di “Uomini e Donne”. Pare fosse presente anche Sergio Arcuri, il fratello di Manuela.

 

 

eliana michelazzo e simone coppi eliana michelazzo e simone coppi

Ecco perché l’ennesima ospitata retribuita della Michelazzo su canale 5 (in Rai non mettono più piede dopo che è stata presentata una interrogazione parlamentare per vedere se queste bufale causassero danni di immagine e danni economici alla tv pubblica), dove preannuncia la vittimizzazione di se stessa, si prospetta men che meno che una roboante supercazzola.

 

eliana michelazzo e simone coppi eliana michelazzo e simone coppi eliana michelazzo il suo simone coppi sfocato eliana michelazzo il suo simone coppi sfocato eliana michelazzo e le interazioni per accreditare simone coppi eliana michelazzo e le interazioni per accreditare simone coppi pamela perricciolo alle slot pamela perricciolo alle slot pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela perricciolo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo 1 eliana michelazzo 1 eliana michelazzo tagga il suo simone coppi che non si vede mai eliana michelazzo tagga il suo simone coppi che non si vede mai

Alessia Bausone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…