1. ''DA RAGAZZINA SONO STATA MOLESTATA DA UN DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO''. VIDEO: CLAUDIA GERINI SI RACCONTA A FRANCESCA FAGNANI. "TUTTI VOLEVANO ARRIVARE ALLA SUITE DI WEINSTEIN. ASIA ARGENTO? OK DENUNCIARE DOPO ANNI, MA POI DEVI GIUSTIFICARE I FAVORI"
2. ''CON VERDONE IL FLIRT È DURATO UN POCHINO, FORSE L'ANNO IN CUI ABBIAMO GIRATO 'SONO PAZZO DI IRIS BLOND'. IO ERO INNAMORATA DI LUI DA SEMPRE. PERÒ POI È SUCCESSO CHE…''

Condividi questo articolo


Claudia Gerini parla di Verdone con Francesca Fagnani ('Belve')

 

 

 

claudia gerini a belve di francesca fagnani 4 claudia gerini a belve di francesca fagnani 4

 

  1. BELVE, CLAUDIA GERINI OSPITE DI FRANCESCA FAGNANI: "CON CARLO VERDONE C'È STATA UNA STORIA, MA NON ERO PRONTA PER UNA RELAZIONE SERIA"

 

Claudia Gerini parla della sua storia con Carlo Verdone, ospite di Francesca Fagnani a Belve, in onda venerdì 29 giugno alle 22:45 su NOVE. “Nella lista degli uomini innamorati e crollati ai suoi piedi c’è anche il regista di 'Viaggi di nozze': quanto è durato quel flirt?”, chiede la giornalista. “E’ durato un pochino - confessa l’attrice -, forse l’anno in cui abbiamo girato ‘Sono pazzo di Iris Blond’, non ricordo esattamente. Io - sorride - ero innamorata di lui da sempre”.

 

Poi racconta il legame particolare che si instaura, spesso, tra attrice regista: “Abbiamo fatto due film di seguito con Verdone. C’è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento”. Il rapporto fuori dal set però non si consolida: “Questa grande intesa si è trasformata in un flirt - ricorda Gerini -. Ci siamo avvicinati per un periodo, però abbiamo capito che né io né lui eravamo pronti per una relazione. Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria”.

Claudia Gerini parla di Weinstein con Francesca Fagnani ('Belve')

 

 

  1. BELVE, CLAUDIA GERINI OSPITE DI FRANCESCA FAGNANI: "TUTTI VOLEVANO ARRIVARE ALLA SUITE DI WEINSTEIN. ASIA ARGENTO? DENUNCIARE DOPO ANNI VA BENE, MA DEVI ANCHE GIUSTIFICARE I FAVORI"

claudia gerini a belve di francesca fagnani 3 claudia gerini a belve di francesca fagnani 3

 

“Chi non arrivava al suite di Harvey Weinstein si arrabbiava”. A Belve, in onda venerdì 29 giugno su NOVE alle 22:45, Francesca Fagnani parla dello scandalo molestie sessuali con Claudia Gerini. L’attrice ha avuto una relazione con Fabrizio Lombardo, ex presidente di Miramax Italia, la casa di produzione del potente produttore cinematografico americano. “Tra le grandi accusatrici di Weinstein c’è Asia Argento, che ha anche accusato Fabrizio Lombardo di aver procacciato delle ragazze a Weinstein - ricorda la giornalista -. Ovviamente Lombardo ha respinto tutte le accuse anche attraverso il suo legale. Perché, secondo lei, Asia Argento ha detto queste cose?”.

claudia gerini a belve di francesca fagnani 2 claudia gerini a belve di francesca fagnani 2

 

L’attrice ricorda quando frequentava il 'boss' di Miramax, per via del suo ex compagno: “Io vedevo che Fabrizio presentava tutti a Harvey. Da Lucisano agli sceneggiatori, tutti volevano conoscere Harvey, tutti erano arrabbiati se non arrivavano alla suite di Harvey”. Gerini poi assolve il suo ex: “Non penso che Fabrizio abbia spinto o impacchettato una trappola per una ingenua ragazza”. E sull'Argento dichiara: ”Asia era sicuramente in grado di badare a se stessa”. “Denunciare dopo tanti anni, come è stato nel caso di Asia Argento, che effetto le ha fatto?”, chiede Fagnani.

 

“Penso che uno si possa prendere tutto il tempo che vuole per denunciare”, risponde una delle protagoniste di ‘Viaggi di nozze’. Ma solleva qualche dubbio: “Magari è strano e può dare adito ad ambiguità, se ricevi dei favori negli anni o se collabori in modo sostanziale, magari facendo distribuire alcuni film. Quindi reiteri, continui nel corso degli anni, ad affiancarti a questa figura”.

Claudia Gerini parla di molestie subite con Francesca Fagnani ('Belve')

 

  1. BELVE, CLAUDIA GERINI OSPITE DI FRANCESCA FAGNANI: "DA RAGAZZINA SONO STATA MOLESTATA DA UN DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO"

 

claudia gerini a belve di francesca fagnani 1 claudia gerini a belve di francesca fagnani 1

“Ogni donna ha il suo episodio di molestia”. Claudia Gerini scava in un passato da dimenticare della sua carriera nello spettacolo, ospite di Francesca Fagnani a Belve, in onda venerdì 29 giugno alle 22:45 su NOVE. “Le è successo qualcosa da ragazzina, adolescente poi da ragazza, che avrebbe preferito non vivere e ripensandoci oggi le fa male, qualche episodio sgradevole?”, chiede la giornalista.

 

CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI

“Mi sono capitati degli episodi di molestie, dai quali sono riuscita a fuggire; anche piccola, abbastanza piccola”. L’attrice mette a fuoco la memoria: “Uno in particolare, un po’ più pesante, ma non sono stata vittima perché sono riuscita a defilarmi ’snasando’: noi donne dobbiamo alzare le antenne e capire quando è una trappola”.

 

Fagnani la incalza: “E’ un regista?”. “No, era un direttore del doppiaggio”, risponde una delle protagoniste dei film di Carlo Verdone e di tanti altri cineasti. “Ha più avuto modo di incontrarlo e dirgli qualcosa?”, chiede la conduttrice. L’attrice chiude con amarezza: “Purtroppo no”.

claudia gerini claudia gerini claudia gerini claudia gerini claudia gerini verdone claudia gerini verdone harvey weinstein fabrizio lombardo harvey weinstein fabrizio lombardo HARVEY WEINSTEIN E FAMIGLIA AL MATRIMONIO DI FABRIZIO LOMBARDO E CHIARA GERONZI FOTO DI CRISTIANO LARUFFA PER LAPRESSE 2003 HARVEY WEINSTEIN E FAMIGLIA AL MATRIMONIO DI FABRIZIO LOMBARDO E CHIARA GERONZI FOTO DI CRISTIANO LARUFFA PER LAPRESSE 2003 FABRIZIO LOMBARDO E HARVEY WEINSTEIN FABRIZIO LOMBARDO E HARVEY WEINSTEIN claudia gerini su playboy claudia gerini su playboy CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI claudia gerini verdone claudia gerini verdone claudia gerini balla con i mucca dance claudia gerini balla con i mucca dance claudia gerini claudia gerini GERINI BONCO GERINI BONCO claudia gerini tommassini claudia gerini tommassini CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI claudia gerini paola cortellesi sonia bergamasco valeria golino vittoria mezzogiorno jasmine trinca isabella ragonese claudia gerini paola cortellesi sonia bergamasco valeria golino vittoria mezzogiorno jasmine trinca isabella ragonese valentina cervi sabrina impacciatore claudia gerini valentina cervi sabrina impacciatore claudia gerini asia argento e claudia gerini al gay village asia argento e claudia gerini al gay village asia argento e claudia gerini al gay village asia argento e claudia gerini al gay village CLAUDIA GERINI LAPDANCE CLAUDIA GERINI LAPDANCE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."