''SE VUOLE CHE IO FACCIA LE CORNA, PER ME VA BENE'' - VIDEO: RIPARTE 'CARTABIANCA' CON IL SOLITO SIPARIETTO TRA BIANCA BERLINGUER E MAURO CORONA, CHE FA IL DURO E IL LANGUIDO CON LA GIORNALISTA - ''IO NON FACCIO VACANZE, IO MI FACCIO MALE'' - ''IO NON SONO IN ASTINENZA DA TV, CASOMAI DA ALTRO''

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.tvblog.it

 

Si parte, ovviamente, dal collegamento con Mauro Corona.

BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA

 

21.20

Subito siparietto per l'abbigliamento ripetitivo di Corona. Lui: "Pensavo che lei stimasse il mio modo di pensare, visto che l'abito fa il monaco, mi vestirò da frate la prossima volta".

 

21.22

"Io non faccio vacanze, io mi faccio male".

 

21.24

 

L'anatema scherzoso di Corna alla Berlinguer: "Lei è sicura di prendere un taxi e tornare a casa?". Lei: "Faccio le corna". Lui: "Se vuole che io faccia le corna, per me va bene".

 

BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA

21.29

Corona ammette che beve molto, la Berlinguer lo rimprovera e lui: "Deve morire anche lei che è astemia".

 

21.31

Corona contro l'indagine ai danni di Salvini: "Sono ca**ate di qualche magistrato che vuole diventare famoso o che ce l'ha con Salvini".

 

21.33

Corona: "Io non sono in astinenza dalla tv, casomai da altro".

mauro corona mauro corona mauro corona new look mauro corona new look

 

MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO