L'ALTROIERI CARCERATO, IERI MODELLO, OGGI ACCHIAPPA-MILIARDARIE (DOMANI DIVORZIATO) - LA MOGLIE DI JEREMY MEEKS REAGISCE ALLE FOTO DEL MARITO CHE FICCA LA LINGUA IN BOCCA ALL'EREDITIERA CHLOE GREEN: ''HA DISTRUTTO IL MIO MONDO, MI HA DATO UNA COLTELLATA AL CUORE'' - LA MADRE DI UNA DELLE VITTIME DELLA SUA GANG: ''COME PUÒ ESSERE RICOMPENSATO COSÌ? HANNO UCCISO UN RAGAZZINO DI 17 ANNI''

-

Condividi questo articolo


 

jeremy meeks 6 jeremy meeks 6

 

1. LA MOGLIE DI JEREMY MEEKS LO LASCIA DOPO IL TRADIMENTO: “DISTRUTTA, HO IL CUORE SPEZZATO”

Valeria Morini per www.fanpage.it

jeremy meeks e famiglia jeremy meeks e famiglia

 

 

Oltre a essere stato il detenuto più sexy al mondo, immediatamente passato dal buio di una cella alle luci delle passerelle internazionali dopo aver pagato i suoi debiti con la giustizia, Jeremy Meeks sembrava essere anche un marito modello e un ottimo padre di famiglia. Ma l'ex galeotto dal fisico prestante e dagli occhi azzurro ghiaccio si è fatto catturare un po' troppo dalle tentazioni del jet set e della bella vita e ha finito col tradire la moglie Melissa con la ricchissima Chloe Green, 26enne figlia del patron di brand di abbigliamento come "Topshop" Philip Green.

 

jeremy meeks con chloe e il manager jeremy meeks con chloe e il manager

Le foto di Meeks intento a scambiare baci con la Green, su uno yacht di lusso nei pressi dell Turchia, hanno fatto letteralmente il giro del mondo e sono state un vero fulmine a ciel sereno per la moglie del modello ex carcerato. Come nel peggiore degli incubi, Melissa ha saputo tutto proprio da quelle foto ed era convinta che Jeremy fosse all'estero semplicemente per lavoro. Crolla dunque un matrimonio che durava da 8 anni, dal quale erano nati tre figli e che. a giudicare dalle numerose foto social, appariva solidissimo. Intervistata da Daily Mail, la donna ha sfogato tutta la sua rabbia, spiegando come quelle immagini siano state per lei come un "coltello nel cuore".

chloe green e jeremy meeks chloe green e jeremy meeks

 

 

So che la colpa è di entrambi ma lei sapeva che lui era sposato. Per me, questo è imperdonabile. Tutto il mio mondo è stato distrutto da questa cosa. Che dirò ora ai nostri figli? Il mio cuore è spezzato.

 

chloe green e jeremy meeks bacio chloe green e jeremy meeks bacio

Che tipo di donna può fare una cosa simile a un'altra donna? Il mio matrimonio non era perfetto, ma ero convinta che si potesse salvare, fino a quando non è successo questo

 

Certo che sono arrabbiata con lei. Quello che ha fatto è ingiustificabile. E sono anche arrabbiata con lui. Quello che hanno fatto ha distrutto tutto il mio mondo. Uno di loro ha pensato a come questo danneggerà i bambini? Loro sono vittime innocenti, come me.

 

chloe green e jeremy meeks copia 2 chloe green e jeremy meeks copia 2

 

Melissa ha saputo la verità quando un utente le ha inviato quelle foto:

 

Alcune persone non conosco mi hanno inviato un messaggio diretto con la fotografia di mio marito che bacia quella donna. Sono entrata in uno stato di shock. Mi sentivo nauseata. Era come se una bomba fosse andata via e tutto il mio mondo fosse stato abbattuto. Non avevo mai sentito parlare di Chloe Green. Pensavo che Jeremy stesse lavorando.

chloe green con il padre miliardario chloe green con il padre miliardario

 

Mentre si trovava in Turchia a spassarsela con l'amante, Meeks non avrebbe mai risposto alle sue chiamate e ai suoi messaggi. Per Melissa, al momento, non sembrano esserci dubbi: il loro matrimonio è finito.

 

 

2. LA MADRE DI UNA DELLE VITTIME DI JEREMY MEEKS: ''PERCHÉ DEVE ESSERE RICOMPENSATO?''

Silvia Renda per www.huffingtonpost.it

 

jeremy con paris hilton jeremy con paris hilton

"Non capisco perché quest'uomo debba essere ricompensato. È una cosa che mi riempie di rabbia e disgusto". A parlare è Carmen Castillo, una donna il cui figlio adolescente è stato ucciso, mentre giocava a basket, da un membro dei Crips, una delle più anziane e famigerate bande di strada della California. A quella stessa banda appartiene Jeremy Meeks, il criminale divenuto noto per la sua bellezza, che lo ha portato, una volta uscito di prigione, a calcare importanti passerelle, in veste di modello.

 

jeremy meeks al mare jeremy meeks al mare

La fortuna di Meeks, originario di Stockton, in California, comincia nel 2014, quando il suo scatto diventa virale e la popolarità attira importanti marchi nel mondo della moda. Da allora la sua vita è rapidamente cambiata, conoscendo fama e lusso, come documentato in scatti che lo immortalano a bordo di yacht e con illustri compagnie.

 

jeremy meeks in tribunale jeremy meeks in tribunale

Vedere la sua foto su giornali e siti, venire a conoscenza del suo successo, ha toccato profondamente la signora Castillo. "Davvero non fa più parte della banda? Come facciamo a esserne certi?", si chiede indignata in un'intervista. Il figlio Eric è stato ucciso con tre colpi di pistola nel settembre del 2004 da David Lewis, all'epoca 17enne, membro della banda Crips, mentre il ragazzo giocava a basket a una festa di compleanno, secondo i media locali.

 

post di melissa meeks copia post di melissa meeks copia

In una recente intervista, Meeks ha accennato al fatto di far ancora parte della band, ma da quando è decollata la sua carriera di modello si è allontanato "in una certa misura" e adesso è "cresciuto".

 

"La maggior parte dei miei tatuaggi fanno parte di un passato che sto cercando di cancellare", dice. Sull'avambraccio compare la scritta "Crip Life", sul collo sono impresse le lettere "NC", probabili iniziali di "Nothern Crips". Sul viso, inoltre, ha un tatuaggio a forma di lacrima, che spesso simboleggia un'uccisione tra bande.

 

post di melissa meeks copia 2 post di melissa meeks copia 2

"Mi vengono poste domande alle quali faccio davvero difficoltà a rispondere", ha spiegato in una passata intervista, "Google racconta il mio passato e i miei crimini. Non è niente di cui vantarsi e non vorresti che i tuoi figli venissero a saperlo, perché potrebbero aspirare a fare lo stesso".

sir philip con chloe sir philip con chloe NICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNES NICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNES PIETRO TAVALLINI JEREMY MEEKS PIETRO TAVALLINI JEREMY MEEKS JEREMY MEEKS A CANNES JEREMY MEEKS A CANNES jeremy meeks in passerella jeremy meeks in passerella jeremy meeks con anwar hadid fratello di gigi e bella jeremy meeks con anwar hadid fratello di gigi e bella jeremy meeks in passerella jeremy meeks in passerella jeremy meeks 4 jeremy meeks 4 jeremy meeks 1 jeremy meeks 1 jeremy meeks 2 jeremy meeks 2 jeremy meeks 3 jeremy meeks 3 jeremy meeks in tribunale jeremy meeks in tribunale jeremy meeks in barca jeremy meeks in barca jeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeks jeremy meeks jeremy meeks con la compagna melissa jeremy meeks con la compagna melissa jeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeks e la compagna melissa post di melissa meeks post di melissa meeks

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…