L'INCUBO PIU' GRANDE DELLE CELEBRITA' SUL RED CARPET? L'ASCELLA-VAGINA! L'EFFETTO SI CREA CON GLI ABITI TROPPO STRETTI E SENZA MANICHE, E' LA CROCE DI JENNIIFER LAWRENCE E EMMA WATSON, LA MODELLA  CHRISSY TEIGEN SI E' ADDIRITTURA FATTA LA LIPOSUZIONE PER EVITARLO E IL TRATTAMENTO E' RICHIESTISSIMO A HOLLYWOOD - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Sarah Barns per “The Sun

 

VIDEO ‘JENNIFER LAWRENCE E L’ASCELLA-VAGINA’

 

 

rebecca corbin murray rebecca corbin murray

La stilista delle celebrità Rebecca Corbin-Murray conosce bene i passi falsi che le sue clienti vogliono evitare quando sfilano sul red carpet. Rivela che più di ogni altra cosa temono l’ascella-vagina, cioè lo strano effetto che si crea quando si indossa un abito molto stretto e l’ascella sembra somigliare a una vagina.

 

jennifer lawrence jennifer lawrence

 

Il termine è stato coniato da Jennifer Lawrence nel 2014, quando se ne lamentò con i giornalisti. La Corbin-Murray dichiara che Emma Watson e Sophie Turner hanno la stessa preoccupazione. E’ la parte del corpo più strana di cui si preoccupano.

 

Basti pensare che la modella Chrissy Teigen nove anni fa si è fatta la liposuzione all’ascella per evitare questo ‘incubo’ e poter indossare serenamente abiti senza maniche. Ma gli effetti del trattamento non sono permanenti e ora sta pensando di rifarlo.

sophie turner sophie turner

 

Il chirurgo plastico di Beverly Hills, Sheila Nazarian, conferma al “Daily Mail” che la tendenza a rimuovere questo rigonfiamento è in aumento, la richiesta arriva da ventenni, trentenni e quarantenni. E’ l’ultima forma di auto-flagellazione di Holywood.

chrissy teigen liposuzione ascella chrissy teigen liposuzione ascella ascella vagina di beyonce ascella vagina di beyonce emma watson emma watson

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal