L'OPPIO DEI POPONI - TAYLOR MEGA: ''SONO STATA TOSSICODIPENDENTE, MA NE SONO USCITA CON LE MIE FORZE. ORA SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO''. IERI ALL'ISOLA GRAN SEDUTA DI PSICANALISI DELL'INFLUENCER A CUI SERVE UN MILIONE AL MESE PER CAMPARE E CHE DOVEVA MOSTRARE DEBOLEZZA PER NON ESSERE ODIATA DAL PUBBLICO. NON È BASTATO: È STATA ELIMINATA DAL TELEVOTO

-

Condividi questo articolo


Giada Oricchio per www.iltempo.it 

 

TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi si apre con la confessione di Taylor Mega che in settimana aveva rivelato un passato difficile fatto di abuso di sostanze stupefacenti: “Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, sono abituata a esser criticata per le mie scelte, ma sono vera al 100% e questa è la cosa più importante. Non mi interessa indossare maschere. Il limite delle 3 settimane che mi ero data non c’è più, sono convinta di voler continuare e se il pubblico me lo permette vorrei andare avanti. Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze e so di essere una persona molto fragile. Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, ansia.

TAYLOR MEGA DROGA TAYLOR MEGA DROGA

 

Non era facile affrontare un’esperienza come l’Isola perché vengono fuori i fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, ecco perché ho tutto queste paure e ansie. Ho passato un periodo difficile. Un’altra persona dovrebbe vergognarsi di questo, io invece non mi vergogno perché dopo sei mesi sono riuscita a uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Quest’isola mi sta facendo credere di potercela fare”.

TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA

 

In puntata Alessia Marcuzzi si complimenta per il coraggio e la giovane: “Non sono solita aprirmi e dire la verità, soprattutto per i miei genitori. Volevo affrontare i miei fantasmi e liberami di questo peso. Non c’è più il limite delle 3 settimane e vorrei continuare se il pubblico me lo permette. Ho avuto problemi di tossicodipendenza e ho abusato di tutti i tipi di sostanze, per questo ho crisi d’ansia.

 

Dopo sei mesi ne sono uscita da sola”. Alessia Marcuzzi trova le parole perse un anno fa per il canna-gate in cui Eva Henger fu demonizzata a favore di Francesco Monte: “Io ho visto una Taylor diversa, ho quasi cambiato opinione su di te. Nel tuo caso penso sul serio che l’abito non fa il monaco. È importante lanciare il messaggio sempre, ma in questo momento ancora di più: chi è in difficoltà si deve far aiutare. Non è facile uscire da soli, mi sento forte per averlo fatto da sola”. E la giovane friulana: “Sì infatti volevo dire che anche le canne sembrano una cazzata, ma non si devono fare,  non è la vita reale. La famiglia oggi è tutto e sono molto fortunata”.

taylor mega copia taylor mega copia

 

Il siparietto va avanti con un videomessaggio della mamma Letizia e con una telefonata della stessa che in diretta su Canale 5 blasta la figlia: “Tacere non vuol dire non sapere”. Alba Parietti è salomonica, Alda D’Eusanio resta impassibile e glaciale. Incredula come i social spaesati dalla condanna di Taylor Mega (che al gruppo dirà: “lo studio era tutto con me”) nella prima puntata e la santificazione a distanza di appena 7 giorni.

taylor mega lato b taylor mega lato b taylor mega taylor mega i capezzoli di taylor mega 1 i capezzoli di taylor mega 1 i capezzoli di taylor mega 2 i capezzoli di taylor mega 2 alessia marcuzzi rimprovera taylor mega alessia marcuzzi rimprovera taylor mega i capezzoli di taylor mega i capezzoli di taylor mega i capezzoli di taylor mega 3 i capezzoli di taylor mega 3 taylor mega 1 taylor mega 1 paolo brosio e i capezzoli di taylor mega paolo brosio e i capezzoli di taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega 8 taylor mega 8 taylor mega taylor mega alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 taylor mega 4 taylor mega 4 taylor mega 3 taylor mega 3 taylor mega 5 taylor mega 5 taylor mega 6 taylor mega 6 paolo brosio e i capezzoli di taylor mega 1 paolo brosio e i capezzoli di taylor mega 1 taylor mega 7 taylor mega 7 taylor mega 3 taylor mega 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…