'SUPERPIPPO' A TUTTO GAS...SMAN: BAUDO DA FAZIO RICORDA IL FOLLE SKETCH COL 'MATTATORE' CHE LO MANDO’ IN OSPEDALE CON DUE CHIODI CONFICCATI NEL SEDERE E UN BLOCCO RENALE (VIDEO) – LA MONDAINI SBRONZA CHE VOLEVA BUTTARSI DI SOTTO E VIANELLO CHE DISSE AL PORTIERE: "SE DOVESSE CADERE QUALCOSA DALL'ULTIMO PIANO..." – QUELLA SERATA ETILICA CON LE GEMELLE KESSLER: “MI HANNO SPOGLIATO E…” – ROVAZZI, CON CUI CONDURRA’ ‘SANREMO GIOVANI’, LO LANCIA SU INSTAGRAM ED E’ SUBITO BOOM - VIDEO

Condividi questo articolo


Pippo Baudo con Gassman a 'Che tempo che fa'

 

Dagonews

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 4 pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 4

“Vittorio Gassman mi ha mandato in ospedale”.  Pippo Baudo, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” racconta il retroscena di un sketch stracult con il mattatore. "Gassman aveva il ruolo di contestatore della tv, e quindi visto che io la rappresentavo, lui distruggeva anche me", spiega Superpippo: “Vittorio aveva una forza fisica pazzesca. Dava cazzotti veri. Quella volta mi ha rovinato”. Dopo la gag infarcita di giravolte e prese da lotta greco-romana il presentatore finì, infatti, in ospedale con due chiodi conficcati nel sedere e un blocco renale…

 

 

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 3 pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 3

2. BAUDO E ROVAZZI, PROVE DI SANREMO

Giorgia Iovane per www.tvblog.it

 

In attesa di debuttare a Sanremo Giovani, la coppia di conduttori scelta dal Direttore Artistico Claudio Baglioni si scalda da Fazio.

 

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi si presentano al pubblico di Rai 1 a poco più di un mese da Sanremo Giovani, che li vedrà condurre insieme il 20 e il 21 dicembre la gara che stabilirà le  'Nuove Proposte' di Sanremo 2019. Una coppia inedita, voluta dal 'dittatore artistico' Claudio Baglioni, che ha messo insieme il decano del Festival (e della tv italiana) e il giovane cantante/autore/fenomeno-social amato dai piccolissimi.

 

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 2 pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 2

Il gioco tra i due è da subito chiaro: le redini ce l'ha Pippo, anche se Rovazzi gioca la carta del giovane, di quello smart, che però fa ancora fatica a imporre i suoi spazi tra Baudo e Fazio. Del resto neanche Fazio riesce a tenere a bada super Pippo. E per marcare subito i ruoli, Che Tempo Che Fa mutua quello che è diventato un classico di Propaganda Live, ovvero l'apertura di un profilo social. In questo caso è Rovazzi ad aprire un profilo Instagram a Pippo Baudo, con alcune delle sue foto d'epoca, che in pochi minuti supera i 20.000 followers.

 

"Rovazzi è un pazzo!" dice Baudo commentando i post, in fondo molto innocui, pubblicati dal ragazzo su Instagram. Il gioco delle parti continua al Tavolo ed è fin troppo facile da immaginare. Sarà bene che Rovazzi impari in fretta a stare su un palco in diretta tv, altrimenti di lui a Sanremo resteranno solo i baffetti.

 

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 1 pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 1

3. DEBUTTO PER PIPPO BAUDO E FABIO ROVAZZI: “IN COMUNE NON ABBIAMO NIENTE, AL MOMENTO SOLO INSTAGRAM”

Andrea Parrella per tvfanpage.it

 

L'ennesimo ritorno di Pippo Baudo – che in effetti non è mai andato via – si materializzerà tra poche settimane, con la conduzione di Sanremo Giovani insieme a Fabio Rovazzi. Un duo assolutamente imprevedibile, che si annuncia come uno dei momenti più imperscrutabili, ma al contempo interessanti della stagione televisiva. Il programma andrà in onda il 20 e il 21 dicembre dal Teatro del Casinò di Sanremo e da quella gara verranno fuori i nomi dei due giovani che prenderanno parte a Sanremo 2019, kermesse che quest'anno non prevederà suddivisioni di categorie. Ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", Baudo ha commentato così:

 

pippo baudo sharon stone pippo baudo sharon stone

Ci mancava questo. Devo ringraziare Baglioni che ha avuto l'idea di chiamarmi. E' un po' come tornare agli inizi, essendo partito da lì nei primi anni di carriera, e io non mi sono fatto pregare per niente.

 

In studio è poi arrivato Fabio Rovazzi, e la coppia ha fatto subito capire quale sarà il canovaccio del duo: "In comune non abbiamo niente – dice Rovazzi – al momento solo Instagram". E infatti nel pomeriggio Rovazzi ha aperto il canale Instagram ufficiale di Baudo, mostrando in trasmissione le prime foto pubblicate (manco a dirlo, il numero di follower è cresciuto vertiginosamente in quei minuti).

 

pippo baudo sharon stone 1 pippo baudo sharon stone 1

Sandra Mondaini e la sangria

Ma Baudo era presente in studio anche per un'altra ragione, quella di presentare il libro dedicato alla sua vita, "Ecco a Voi", in uscita nelle librerie in questi giorni. Ricco di aneddoti e splendidi ricordi della sua carriera, Baudo ha deliziato i presenti e il pubblico da casa con un racconto divertentissimo riferito a Sandra Mondaini, di quando esagerò con i festeggiamenti in occasione di una sera trascorsa tra amici:

 

pippo baudo cover pippo baudo cover

Eravamo tutti a casa di un nostro collega e la sangria, come si sa, è uno strano componente, che lì per lì non dà effetti, ma poi dopo si ripresenta. E Sandra aveva esagerato, a un certo punto voleva buttarsi dall'ultimo piano. Raimondo preoccupato chiese di chiamare un medico, che arrivò e gli ha fece una punturina, facendola addormentare subito. A quel punto io e Raimondo ci tranquillizzammo, lasciandola lì. Ma una volta scesi, parlando con il portiere che avevamo svegliato, Vianello gli disse: "Senta, se dovesse cadere qualcosa dall'ultimo piano non si preoccupi, è roba nostra".

 

pippo baudo mike bongiorno pippo baudo mike bongiorno

Le serate balorde con le gemelle Kessler

A proposito di racconti alcolici, Baudo ne narra anche uno relativo a se stesso e ad una serata trascorsa insieme alle gemelle Kessler: "Siamo andati a fare uno spettacolo a Sanremo all'Ariston e poi siamo andati a mangiare con le gemelle Kessler, che hanno una tenuta alcolica altissima. Prendemmo questo vino, il Tokaji, ma a un certo momento non ricordo più niente, sono svenuto. Mi sono trovato il giorno dopo col pigiama a letto. Mi avevano caricato loro due, mi avevano portato in albergo, spogliato, messo il pigiama e coricato". "E non vogliamo sapere altro – aggiunge Fazio – No no, non è successo nulla", ha chiosato Baudo.

 

pippo baudo armstrong pippo baudo armstrong baudo instagram baudo instagram baudo instagram baudo instagram baudo rovazzi fazio baudo rovazzi fazio maria rosaria omaggio pippo baudo maria rosaria omaggio pippo baudo pippo baudo giampiero mughini pippo baudo giampiero mughini pippo baudo pippo baudo paolo gentiloni pippo baudo paolo gentiloni pippo baudo pippo baudo giampiero mughini marino bartoletti pippo baudo giampiero mughini marino bartoletti baudo instagram baudo instagram pippo caruso pippo baudo pippo caruso pippo baudo rino barillari e pippo baudo rino barillari e pippo baudo raffaella carra' e pippo baudo raffaella carra' e pippo baudo pippo baudo saluta giuseppe tornatore (3) pippo baudo saluta giuseppe tornatore (3) pippo baudo fantastico pippo baudo fantastico celentano baudo jovanotti celentano baudo jovanotti claudio baglioni e pippo baudo claudio baglioni e pippo baudo michelle hunziker e pippo baudo michelle hunziker e pippo baudo pippo baudo a sanremo 2018 pippo baudo a sanremo 2018 pippo baudo pippo baudo pippo baudo mara venier 3 mezzelani gmt pippo baudo mara venier 3 mezzelani gmt pippo baudo aurelio de laurentis pippo baudo aurelio de laurentis Pippo Baudo Pippo Baudo Pippo Baudo La Sicilia Pippo Baudo La Sicilia HUNZIKER BAUDO HUNZIKER BAUDO falchi baudo koll falchi baudo koll sanremo baudo benigni sanremo baudo benigni pippo baudo pippo baudo CORRADO - MIKE BONGIORNO - PIPPO BAUDO CORRADO - MIKE BONGIORNO - PIPPO BAUDO pippo baudo pippo baudo pippo baudo pippo baudo pippo baudo peppe vessicchio pippo baudo peppe vessicchio sanremo chiambretti baudo sanremo chiambretti baudo pippo baudo pippo baudo

 

arbore dago baudo arbore dago baudo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…