VIDEO: C'È UNA VENDETTA SAFFICA DIETRO L'AGGRESSIONE A PATTI BONETTI, BOMBASTICA MODELLA ED EX ''GRANDE FRATELLO'' CHE ORA VIVE CON AIDA YESPICA? L'EX FIDANZATA DI VACCHI, RICUCCI E D'ALESSIO JR È STATA ATTACCATA A MILANO DA DUE RAGAZZE COI CASCHI, TANTO DA FARSI TRASPORTARE IN OSPEDALE. ORA SOFFRE DA SINDROME DA STRESS POST-TRAUMATICO DA EXTENSION STRAPPATE - AIDA È CORSA IN SUO AIUTO, MA LE DONNE HANNO…

Condividi questo articolo





1. UN LESBO-CATFIGHT FINITO CON LE EXTENSION PER ARIA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

aida yespica aida yespica

"Sono profondamente scossa. Ho richiesto l'intervento di uno psicologo, ho uno stress post traumatico. Sono stata aggredita da due donne. Mi hanno strappato un consistente quantitativo di extentions. Sono sotto shock."

PATRIZIA BONETTI dopo l'aggressione PATRIZIA BONETTI dopo l'aggressione

A parlarci e' Patty Bonetti, bombastica modella ed ex gieffina, nonché intima amica di Aida Yespica.

 

Ed è proprio, pare, la gelosia il movente dell' aggressione subita nei giorni scorsi dalla bella Patty ad opera di due corpulente motocicliste a volto coperto (dai caschi ndr).

 

"Ero con Aida e all'improvviso si sono avvicinate queste due donne che mi hanno colpito con feroce aggressività. Ancora non mi spiego il perché di tanta violenza. Forse invidia, gelosia... il mio rapporto esclusivo con Aida sta dando fastidio a molti. La felicità degli altri crea odio e cieca rabbia. Ora tocca alle forze dell'ordine fare luce sulla vicenda . "

 

Un'aggressione in salsa saffica si mormora a Milano... Una cafonalissima lesbo vendetta? Lo scopriremo alla prossima puntata…

 

 

 

2. PATRIZIA BONETTI E AIDA YESPICA, RISSA IN CENTRO A MILANO

https://tvzap.kataweb.it/

 

patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica

“Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia” Esordisce così l’articolo di Corona Magazine che racconta di una violenta aggressione accaduta a Milano ai danni di Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, mentre si trovava in compagnia della più nota soubrette Aida Yespica.

 

patrizia bonetti patrizia bonetti

“Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina, – prosegue il sito – circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine. Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto.”

aida yespica aida yespica

 

L’episodio raccontato dal sito gestito da Fabrizio Corona, tuttavia, non corrisponde a quanto risulta dalle nostre verifiche.

 

Né alla polizia né ai carabinieri di Milano risulta alcuna denuncia per l’episodio. Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma, alle ore 22 dello scorso 26 febbraio, la Bonetti, Aida Yespica e due altre ragazze sorelle fra loro (entrambe italiane) si sarebbero trovate di fronte al cinema. Una di loro avrebbe apostrofato un’altra dicendole “hai un brutto sedere”.

 

patrizia bonetti patrizia bonetti

A quel punto, fra le quattro sarebbe nata una lite, finita con qualche spinta e tirata di capelli. I carabinieri sono intervenuti di fronte al cinema Odeon, ma nessuna delle quattro donne presenti ha ritenuto di denunciare quello che aveva subito. Pur ritenendo di non dovere fare denuncia, due delle ragazze (la Bonetti e una delle due sorelle) hanno insistito nel chiedere di essere trasportate in ambulanza in ospedale. Entrambe in codice verde, hanno raggiunto una il Fatebenefratelli e l’altra il Policlinico.

patrizia bonetti patrizia bonetti

 

patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica 3 aida yespica 3 aida yespica 7 aida yespica 7 aida yespica 4 aida yespica 4 aida yespica 6 aida yespica 6 aida yespica aida yespica aida yespica 5 aida yespica 5 AIDA YESPICA AIDA YESPICA patrizia bonetti patrizia bonetti claudia galanti aida yespica claudia galanti aida yespica susanna petrone aida yespica susanna petrone aida yespica claudia galanti aida yespica claudia galanti aida yespica ZARDO YESPICA GALANTI ZARDO YESPICA GALANTI aida yespica con debbie castaneda aida yespica con debbie castaneda aida yespica aida yespica aida yespica selfie aida yespica selfie patrizia bonetti gianluca vacchi patrizia bonetti gianluca vacchi aida yespica 1 aida yespica 1 giulia salemi patrizia bonetti giulia salemi patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti con amiche patrizia bonetti con amiche patrizia bonetti ricucci patrizia bonetti ricucci patrizia bonetti claudio d alessio patrizia bonetti claudio d alessio patrizia bonetti 2 patrizia bonetti 2 patrizia bonetti 3 patrizia bonetti 3 patrizia bonetti 4 patrizia bonetti 4 patrizia bonetti 3 patrizia bonetti 3 patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti PATRIZIA BONETTI EX RICUCCI PATRIZIA BONETTI EX RICUCCI claudio d alessio patrizia bonetti claudio d alessio patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti 4 patrizia bonetti 4 patrizia bonetti 5 patrizia bonetti 5 patrizia bonetti patrizia bonetti

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...