'VOLEVI QUESTE?' - IN BRASILE LA DONNA MOLESTATA ATTACCA L'UOMO IN PIAZZA, SI SPOGLIA, GLI MONTA SOPRA E LO SCHIAFFEGGIA CON LE TETTE! - MA NON TUTTO E' COME SEMBRA IN QUESTA TATTICA DI RAPPRESAGLIA...- VIDEO

-

Condividi questo articolo


Janet Tippin Coelho per “The Sun

 

VIDEO ‘ATTACCO IN TOPLESS’

 

Attacco a colpi di tette: 'Volevi queste?'

 
 
 
 
 

attacco in topless attacco in topless

L’attrice di teatro brasiliana ha attaccato con le tette un uomo, in una bizzarra dimostrazione anti-molestie. La donna in topless ha interpretato la parte di una commessa stufa di ricevere attenzioni sessuali indesiderate sul lavoro e, proprio al centro di Ribeirao Preto, ha messo ko il pervertito.

 

attacco in topless copia attacco in topless copia

Nel video, che ha milioni di views, le chiede di smettere e si difende dicendo che stava solo accompagnando sua moglie a fare compere. Lei gli monta sopra e lo schiaffeggia con le tette e urla: «Volevi queste?». Fra il pubblico c’è chi applaude e chi è sdegnato.

 

rappresaglia antimolestie rappresaglia antimolestie

L’idea è stata di Fausto Ribeiro, direttore del gruppo situazionista ‘Confluências’: «Volevamo mostrare ciò che accade ogni giorno alle nostre sorelle e amiche donne, scioccare con la tattica della rappresaglia, e costringere gli uomini a pensare più responsabilmente alle azioni e alle loro conseguenze».

rappresaglia in topless rappresaglia in topless attacco in topless copia 2 attacco in topless copia 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…