50 SFUMATURE DI DISNEY – BIANCANEVE SADOMASO O POCAHONTAS A PECORINA? – ARRIVA IL FAMIGERATO POP PORN E IL WEB SI SBIZZARRISCE CON LE REINTERPRETAZIONI

Altro che Principe Azzurro. Altro che ingenue promesse del “vissero per sempre felice e contenti”. Eric e la Sirenetta, la Bella Addormentata e il suo amato, Pocahontas e John Smith, Aladino e Jasmine, la Bella e la Bestia, si danno al sesso sfrenato…

Condividi questo articolo


Da http://www.darlin.it

 

Probabilmente non vi sarà sfuggito, 50 Sfumature di grigio esce al cinema dopo aver fatto una strage in libreria, con le cinquantenni frustrate alla ricerca di una dose d’eccitazione per annoiarsi un po’ meno durante la menopausa.

 

50 sfumature disney 9 50 sfumature disney 9

Se il film, come abbiamo visto e rivisto oggi, fa proprio cagare, il marchio “50 Shades of grey” continua a stimolare la creatività degli internauti. Eccone un’altra prova con questa deliziosa serie di immagini che uniscono tutto ciò che la pop culture di internet adora: personaggi Disney in un altro contesto e del sesso.

50 sfumature disney 8 50 sfumature disney 8

 

L’idea potrebbe sembrare di cattivo gusto, ma la serie è molto ben realizzata.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…