AAA CERCASI TOYBOY - CECCHI PAONE: “SONO SINGLE, VORREI UN RAGAZZO TRA I 25 E I 35 PER FARGLI DA TUTOR. NELLA COPPIA SONO ATTIVO, POCHE VOLTE PASSIVO” - LECTIO MAGISTRALIS SUL SESSO ANALE: “LACERAZIONI? FALSO, PIÙ LO FAI PIÙ I TESSUTI DIVENTANO RESISTENTI ALLE EMORROIDI. LA DOTT.SSA DE MARI? FORSE LEI CAUSA DANNI ALL’ANO” - FURTI IN CASA: “CHI UCCIDE UN LADRO È UN ASSASSINO, PUNTO” - “SALVINI FASCISTONE XENOFOBO, ADINOLFI EREDE DI RUINI”

Condividi questo articolo


cecchi paone tra due ragazzi cecchi paone tra due ragazzi

 

Da ‘La Zanzara’ - Radio 24

 

“Sono single, vorrei un ragazzo tra i 25 e i 35. Così mi sento tutor, professore, aiuto i giovani a crescere. Ma non sono dominatore né sadomaso, piuttosto dolce e protettivo. Adesso è il momento di pensare alla mia vita privata.”. Lo dice Alessandro Cecchi Paone a La Zanzara su Radio 24. “Non voglio bambini – dice Cecchi Paone - quella che ha fatto Vendola è una forzatura, non è una porcheria, ma non lo farei. Meglio l’adozione”.

 

cecchi paone con massimo cecchi paone con massimo

Poi parla delle sue pratiche sessuali: “La penetrazione anale fa parte della mia sessualità. Nel sesso etero ero attivo, in quello omosessuale sono più versatile, ma sono tendenzialmente attivo. Poi in qualche momento di passione sono anche passivo, non mi cade la corona dalla testa”.

cecchi paone con claudio cecchi paone con claudio

 

Continua: “Ho sentito questa professoressa, De Mari, che dice cose che non esistono. Forse le lacerazioni di cui parla le fa lei con i suoi strumenti quando visita. Conosco molte donne etero che fanno regolarmente sesso anale e non hanno alcuna lacerazione. E decine di proctologici mi hanno detto che in realtà più lo fai e più i tessuti sono resistenti e aiutano a prevenire le emorroidi. La De Mari forse ha passato la vita a fare le endoscopie anorettali, i problemi li ha provocati lei”.

 

cecchi paone con claudio. cecchi paone con claudio.

Poi attacca Mario Adinolfi: “E’ l’erede di Ruini, non so se crede in quello che dice. Ruini ha lasciato la bara di Welby per strada, oggi Dj Fabo invece è stato accolto in Chiesa”.

 

cecchi paone con bisteccone cecchi paone con bisteccone

Poi Cecchi Paone se la prende con quelli che sparano ai ladri che entrano in casa: “E’ sbagliato sparare, chi spara e uccide un ladro è un assassino e un omicida. Tecnicamente è così. Più armi vengono usate e più morti ci saranno, anche tra quelli che si difendono. Anche Facchinetti ha fatto malissimo a dire che si comprava un arsenale. La maggior parte delle persone che entra in casa lo fa per rubare, non per massacrare. E’ la sicurezza che non funziona, ma non bisogna armarsi e chi spara poi si sente malissimo e la sua vita è rovinata”. E Salvini?: “Salvini è l’estrema destra fascista. E’ un fascistone xenofobo”

RENZI CRUCIANI LINUS RENZI CRUCIANI LINUS

cecchi paone cecchi paone CECCHI PAONE CECCHI PAONE ALESSANDRO CECCHI PAONE ALESSANDRO CECCHI PAONE CECCHI PAONE SARRI CECCHI PAONE SARRI ALESSANDRO CECCHI PAONE ALESSANDRO CECCHI PAONE cecchi paone e cuccarini d archivio cecchi paone e cuccarini d archivio alessandro cecchi paone 6 alessandro cecchi paone 6 alessandro cecchi paone 3 alessandro cecchi paone 3 PASCALE E CECCHI PAONE PASCALE E CECCHI PAONE ALESSANDRO CECCHI PAONE CON IL BOA VIOLA ALESSANDRO CECCHI PAONE CON IL BOA VIOLA cecchi paone col nuovo fidanzato su CHI cecchi paone col nuovo fidanzato su CHI gaystreet06 fab marrazzo cecchi paone bacio gaystreet06 fab marrazzo cecchi paone bacio zce05 cecchi paone vladimir luxuria zce05 cecchi paone vladimir luxuria alessandro cecchi paone 11 alessandro cecchi paone 11 cecchi paone fa la moralina a corona cecchi paone fa la moralina a corona ALESSANDRO CECCHI PAONE ALESSANDRO CECCHI PAONE ALESSANDRO CECCHI PAONE ALESSANDRO CECCHI PAONE cecchi paone ciuccia l alluce cecchi paone ciuccia l alluce

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)