ACCOUNT NISCIUNO È FESSO – LA GUERRA DI INSTAGRAM A LIKE E FOLLOWER ACQUISITI (E ACQUISTATI) DA APP E SERVIZI VARI – IL SOCIAL SI AFFIDERÀ AL MACHINE LEARNING PER IDENTIFICARE TUTTI I SEGUACI NON PROVENIENTI DA PROFILI REALI – AD ALCUNI POTREBBE ESSERE ANCHE RICHIESTO DI MODIFICARE LA PASSWORD PER…

-

Condividi questo articolo

Vincenzo Ronca per www.mobileworld.it

 

acquisire follower su instagram acquisire follower su instagram

Instagram ha comunicato la sua iniziativa volta a limitare il fenomeno relativo ai like e follower acquisiti artificialmente, mediante l’uso di app e servizi di terze parti.

 

acquisto follower acquisto follower

Il popolare social network ha comunicato che si affiderà a specifici algoritmi di machine learning per identificare tutti i casi sopra descritti: tutti i like e seguaci acquisiti artificialmente, ovvero non provenienti da profili reali, verranno rimossi. Tutti gli account per i quali verrà rilevato questo comportamento riceveranno una notifica come quella che potete vedere nell’immagine in galleria.

acquisire follower su instagram 3 acquisire follower su instagram 3

 

Ad alcuni potrebbe essere anche richiesto di modificare la propria password, dato che alcuni servizi che offrono “Mi piace” e follower non autentici richiedono anche le credenziali di accesso. La novità introdotta da Instagram per agevolare e promuovere l’autenticità dell’esperienza d’uso sulla sua piattaforma dovrebbe già in fase di rilascio.

acquisire follower su instagram 1 acquisire follower su instagram 1 acquisire follower su instagram 2 acquisire follower su instagram 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO: CORONA IN AMBULANZA! MICA L'HANNO MENATO IN VENTI, ''FURBIZIO'' RACCONTA AGLI INFERMIERI CHE I GRAFFI SE LI È FATTI SUI ROVI: ''SONO CADUTO TRA LE PIANTE''. LORO VOGLIONO PORTARLO IN OSPEDALE MA LUI VORREBBE RECUPERARE IL TELEFONO. ''MI HANNO TENUTO IN QUATTRO PUNTANDOMI IL COLTELLO ADDOSSO. HO FATTO 6 ANNI DI GALERA MA…''  - ALLORA CORONA A QUALCOSA SERVE: È IN CORSO AL "BOSCHETTO DELLA DROGA" DI ROGOREDO UN CONTROLLO DEI CARABINIERI PER ABBATTERE LE BARACCHE DEI PUSHER

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute