AFEF LASCIA \"LEI\" (SKY) - FELTRI CANDIDATO ALLE EUROPEE - BELPIETRO VERSO SAXA RUBRA - MIMUN VERSO RAI2 - GRILLO PER ILARIONA - VILLAGGIO E DAGO PER CHIAMBRETTI - L’INCREDIBILE RIENZI GHIACCIATO - DUELLO ALL’ULTIMA CENA TRA CARRARO E RIZZOLI...

Condividi questo articolo


1 - Fermi tutti! La piattaforma di Murdoch perde un bel pezzo. Afef ha rinunciato a condurre un talk sulcanale RCs \"Lei\". I motivi sono misteriosi. Invece fra due mesi partirà il suo programma di interviste sul canale magrebino NESSMA TV (90 milioni di spettatori), che appartiene a Tarak Ben Ammar (25%), a Mediaset (25%) e il 50% a imprenditori tunisini.

afefafef jnifen

2 - Giovedì 2 aprile duello di cene tra Sandra Carraro e Melania Rizzoli, in mezzo la festa di nozze della Melandri.

3 - Gran movimenti a Segrate questa matina. Il candidato al Tg1 Belpietro girava tra Briglia e Costa, pronta a marciare su Saxa Rubra... E riparte il walzerino: Mulè aPanorama, Brachino a Studio Aperto. E se Mimun, come sembra, riparerà alla direzione di Rai2, il Tg5 dovrebbe finire nelle mani di....(alle prossime puntate).

4 - Lo sapevate che Su-Dario Franceschini, all\'epoca dell\'impero De Mita, era semplicemente uno dei tanti ragazzetti che lavorano all\'ufficio stampa di Clemente Mastella?

5 - La conoscenza tra Marcegaglia e Riotta risale ai tempi in cui Emma, come presidnetessa dei Giovani Industriali, convocava Riotta a moderare i dibattiti a Santa Margherita Ligure.

6 - Era sui giornali di ieri la notizia del pendolare C.R. che ha fatto causa a Trenitalia perche il 18 marzo 2006 avrebbe viaggiato su un convoglio Roma-Latina senza riscaldamento (ripeto, il 18 marzo 2006). Il viaggiatore ghiacciato si è rivolto al Codacons per avere giustizia e ad un legale per sostenere la causa in giudizio. Forse però non tutti sanno che il viaggiatore che si è rivolto al Codacons di cui Carlo Rienzi è Presidente, è lo stesso Carlo Rienzi, e che il Codacons si è costituito in giudizio a fianco dell\'attore (il viaggiatore Carlo Rienzi) rappresentato dallo stesso (ancora una volta) avv Carlo Rienzi.

VittorioVittorio Feltri

7 - Riceviamo: \"Ormai considero il Ticino non solo come una seconda casa, ma come una vera e propria base strategica delle mie attività\". Parola di Lele Mora, intervistato dalla stampa domenicale svizzera. Dopo aver ceduto la sua partecipazione del Billionaire a Porto Cervo, d\'ora in poi intratterà i suoi ospiti vip e pseudo-vip nel grotto Caprino affacciato sul lago di Lugano, da poco acquistato e ristrutturato. Mora ha pensato a tutto:  \"Gia vedo i miei ospiti arrivare in motoscafo\". Il locale, infatti, è accessibile solo dal lago.
Lo Svizzero

8 - Organigrammi che vanno organigrammi che vengono, è la Rai monnezza. In attesa della fumata bianca per il Direttore Generale impazzano i Saxa rumor\'s ai quali si aggiungono le imminenti candidature alle europee. In lista per Strasburgo sarebbero gia\' Bianca Berlinguer per il Pd, Pier Luigi Camilli per l\'Udc e Grazia Mazzola per l\'Italia dei Valori. Mauro Mazza resterebbe in stand by al Tg2 fino a ottobre in attesa di subentrare a De Luca alla direzione di Rai Sport.
Per il Tg3 Davide Sassoli incontra sempre meno resistenze. Piero Vigorelli viene dato per certo ai telegiornali regionali, ma in alternativa avanza anche la candidatura di Bruno Socillo. Divisione Radio: l\'Udc trasversale Flavio Cucciante. Per il Gr, stabile Antonio Preziosi oppure Socillo, se non va alla TgR. Rai News Giovanni Masotti, Rai Parlamento Gianni Scipione Rossi. Infine, secondo i Saxa rumor\'s i probabili ex direttori Caprarica e Di Bella sarebbero destinati alle sedi di New York e Londra
9 - A proposito di candidature europee. Sul giornale di Treviso è apparso un trafiletto in cui si annunciava la candidatura per il Veneto di Vittorio Feltri...

MelaniaMelania Rizzoli - Copyright Pizzi


10 - Dal \"Corriere della Sera - Roma\" - «Rappresentare i librai romani non è soltanto un onore, ma mi auguro il punto di partenza di una nuova stagione - afferma Ciccaglioni - nella quale tutte le parti in causa, librerie, biblioteche, editori, istituzioni, sappiano cooperare». «La nostra città - prosegue Ciccaglioni - in quanto a numero di librerie indipendenti, produzione editoriale e acquisto di libri, vive in questi anni una vivacità che deve spingere tutti noi a nuove consapevolezze. Penso innanzitutto a una nuova Legge sul Libro, vero e unico strumento a tutela delle librerie».


11 - Carlo Rossella per \"Il Foglio\" - Commovente cerimonia in Virginia. Domenica 29 marzo Newt Gingrich ex speaker della camera dei Rappresentanti, autore di \"Contract with America\", protagonista delle vittorie repubblicane ai tempi di George W. Bush, caduto in disgrazia qualche anno fa, si è convertito alla religione cattolica. Ora è pronto per la riscossa alle prossime presidenziali. Obama dovrebbe preoccuparsi.

ClementeClemente Mimun

12 - (Adnkronos) - Paolo Villaggio e Roberto D\'Agostino  saranno ospiti della puntata di stasera di \"Chiambretti Night\", in onda  alle 23.55 su Italia 1. Il primo rievochera\' la figura di Moana Pozzi  nella rubrica \"Moana\'s Story\", ovvero il viaggio attorno alla popolare  diva del porno prematuramente scomparsa attraverso le testimonianze di  chi l\'ha realmente conosciuta.Il secondo partecipera\' in quanto testimone della moda dei  tatuaggi tra i Vip: D\'Agostino si e\' tra l\'altro tatuato il nome del  suo celeberrimo sito (Dagospia) sull\'avambraccio. Nella puntata di domani non mancano anche le presenze femminili Laura Drzewicka, reduce  dal \"GF9\" e Letizia Filippi, gia\' legata a Cristiano Ronaldo, bomber  del Manchester.

 

13 - Dopo anni di assenza dalle reti generaliste, Beppe Grillo torna in tv. Domani, mercoledì 1 aprile, sarà ospite di \"Exit\", il programma di informazione condotto da Ilaria D\'Amico, in onda alle 21.10 su LA7. In collegamento da Bruxelles, Grillo interverrà su un tema che lo vede impegnato già da tempo: la privatizzazione dei servizi pubblici.

 

14 - Così Costanzo - che sta per traslocare a Rai2 - commentò il passaggio di Mike a Sky: \"Nei rapporti interpersonali sembra che siano saltati i codici della lealtà, dell\'onestà e anche dell\'amore. Senza che nessuno si allarmi, ma stiamo vivendo una nuova Odissea dove una Maga Circe che nel volto ricorda Sky si aggira ammaliando, conquistando, possedendo\"...

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...