AFRICAN STYLE! (MA A BEVERLY HILLS) - BEYONCE' HA FESTEGGIATO L'IMMINENTE ARRIVO DEI GEMELLI CON UNA FESTA TRIBALE, SI E' PRESENTATA A PANCIONE NUDO CON TATUAGGI HENNE', SARONG E FOULARD IN TESTA IN PURISSIMO STILE AFRO - VIDEO

Condividi questo articolo


da “Daily Mail

 

VIDEO “CARTER PARTY TRIBALE”

 

 

carter tribal party carter tribal party

I signori Carter sabato sera hanno festeggiato l’imminente arrivo dei loro gemelli. Il party era a tema africano, con decorazioni tribali, danzatrici e suonatori di tamburi, e Beyoncé si è presentata con tatuaggi di henné sul pancione nudo, sarong e foulard in testa. La foto postata su Instagram è diventata subito virale.

 

beyonce tribale beyonce tribale

Tra gli ospiti nel villone di Beverly Hills c’erano anche Serena Williams, Tina Knowles, Vanessa Bayer, Kelly Rowland, Michelle Williams.

carter party carter party danzatrici africane da beyonce danzatrici africane da beyonce beyonce pancione gemellare beyonce pancione gemellare beyonce e jay z beyonce e jay z baby shower in casa beyonce baby shower in casa beyonce destiny s child da beyonce destiny s child da beyonce beyonce al party di beverly hills beyonce al party di beverly hills djambeisti da beyonce djambeisti da beyonce invitati carter party invitati carter party musicisti per il party africano di beyonce musicisti per il party africano di beyonce party carter a tema tribale party carter a tema tribale beyonce con pancione ai grammy beyonce con pancione ai grammy beyonce party premaman beyonce party premaman beyonce posta la foto del pancione beyonce posta la foto del pancione

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…