AGENZIA MASTIKAZZI! - “ SI’, CI SIAMO SEPARATI MA ABBIAMO UN BUON RAPPORTO”: LA TRASHISTA TINA CIPOLLARI CONFESSA LA FINE DEL MATRIMONIO CON CHICCO NALLI - L’OPINIONISTA DI “UOMINI E DONNE”, CHE HA AVUTO TRE FIGLI CON IL PARRUCCHIERE, CONTINUAVA A SMENTIRE LA NOTIZIA FINO A POCO FA

-

Condividi questo articolo


Da Fanpage.it

 

tina cipollari tina cipollari

Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv arriva la conferma a una notizia che circolava nell’aria già da qualche tempo: Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati. A dichiararlo, e questa volta non sarà così semplice fare marcia indietro, è l’opinionista di Uomini e Donne che alla rivista di Cairo Editore dichiara: “Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”. Tina non si addentra nei dettagli della notizia, limitandosi a lanciare la bomba che segna la fine del suo matrimonio.

 

tina cipollari tina cipollari

Sono anni che si susseguono di tanto in tanto notizie legate a una presunta separazione tra i due. Ad allontanarli potrebbe essere stato il diverso stile di vita condotto fino a oggi. La Cipollari è in video quasi tutti i giorni. Opinionista a Uomini e Donne, ha visto crescere la sua popolarità fino al punto da essere convocata nel ruolo di giurata e protagonista generica per altre svariate trasmissioni tv ed eventi in giro per l’Italia. Chicco, parrucchiere di professione, non ha la stessa visibilità di cui gode la moglie, né ha avuto la possibilità di prendere parte a tutte le trasmissioni tv che oggi recano impressa l’impronta di Tina.

 

tina cipollari e marito chicco nalli tina cipollari e marito chicco nalli

C’era già stato un annuncio legato a una presunta separazione tra i due, diramato qualche mese fa sempre attraverso la rivista Nuovo. “Prendo una pausa di riflessione” aveva dichiarato Tina, salvo poi tornare sui suoi passi e smentire quel pettegolezzo, chiarendo che la pausa di cui parlava all’epoca era da intendersi come un periodo di distacco dal lavoro. Oggi, invece, le sue parole sembrerebbero essere inequivocabili, al punto da riscrivere quella stessa storia che la Cipollari si era affrettata a sistemare in corso d’opera, forse allo scopo di non arrecare dolore ai suoi figli.

 

Tina e Chicco sono genitori di tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. È probabile che ci siano proprio i ragazzi alla base della decisione dei due di procedere con i piedi di piombo nel rendere ufficiale la notizia della loro separazione. I bene informati sostengono che Tina e Chicco si siano già lasciati da tempo, ma che abbiano tenuto nascosta fino a oggi la notizia del loro allontanamento solo allo scopo di non trascinare i loro bambini in quello che avrebbe finito col rischiare di diventare il pettegolezzo del momento. Da qui la penuria di foto social dei due che compaiono vicini sempre meno frequentemente.

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI tina cipollari 2 tina cipollari 2 tina cipollari 1 tina cipollari 1 travaglio come tina cipollari a uomini e donne travaglio come tina cipollari a uomini e donne tina cipollari 3 tina cipollari 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)