1. ALBA PARIETTI VS SELVAGGIA, NUOVO ROUND! LA PARIETTONA RANDELLA LA LUCARELLI
2. “HA CALPESTATO LA MIA CARRIERA, NONOSTANTE I RISULTATI ENORMI CHE HO PORTATO IN TERMINI DI ASCOLTO. SPUTTANA I CONCORRENTI, DENIGRA CON INSULTI ALLA DIGNITÀ E POI SI URTA SE SI RISPONDE A TONO. LEI ALZA IL TELEFONO PER RICORDARE CHI SONO I SUOI AMICI”
3. "NON È UN’EX CONCORRENTE DELLA FATTORIA E SPUTTANATRICE DI PROFESSIONE. È LA PADRONA, DETTA LE REGOLE, NON RISPETTA NULLA E NESSUNO, SPUTTANA, OFFENDE, QUERELA E PER QUESTO VIENE PREMIATA, QUINDI COMANDA LEI. COMUNQUE CI VEDREMO IN TRIBUNALE..."

Condividi questo articolo


Da https://www.davidemaggio.it

 

ALBA PARIETTI SELVAGGIA ALBA PARIETTI SELVAGGIA

Alba Parietti torna a parlare di Selvaggia Lucarelli. Questa volta coinvolge anche la Rai e Ballando con le stelle che l’avrebbero premiata riconfermandola. Il pretesto viene da un’intervista rilasciata qualche giorno fa dalla penna del Fatto a Diva e Donna, in cui, ha proposito di Antonella Mosetti e Alba Parietti, diceva:

 

«Le ho portate entrambe in tribunale, le uniche due che ho querelato. Sono pericolosi i personaggi che tramontano e hanno paura dell’oblio. Non hanno nulla da perdere».

 

scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti. scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti.

Questa la lunghissima risposta dell’opinionista piemontese che vi riportiamo in maniera integrale, così come postata su Facebook:

 

«Questa è quella che “mi trascina in tribunale” (dice lei) e mi chiede .. lei a me 180 mila euro di risarcimento. Mi definisce “pericolosa, sul viale del tramonto e una che non ha nulla da perdere” . Sarebbe, comica la sua volontà denigratoria, se non fosse che viene premiata da una riconferma. ……se non diventasse una questione morale, se non creasse un precedente …dove tutto è permesso in una televisore pubblica che deve essere d’esempio per umanità e principi di morali e rispetto.

 

scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti

Quindi se lei ha ragione, il programma non si dovrà più chiamare “ballando con le stelle” , ma “ballando con quattro sfigati, che non hanno più nulla da perdere” anche perché, se un giudice del programma stesso, lo dice, calpestando 35 anni di carriera e la fatica, i risultati enormi che ho portato in termine di ascolto, io e i miei colleghi, con fatica, stress, serietà e professionalità, (la signora, inoltre, salta finali senza onorare il contratto, ma le viene perdonato, le si chiede addirittura scusa), sputtana i concorrenti.… sputtana professionisti, denigra con insulti alla dignità e offese o personali ingiustificate, poi si urta se si risponde a tono e viene premiata, riconfermata, con tutti gli onori. Quindi, ha ragione lei. Alza il telefono per ricordare, a chi osa farglielo notare, chi sono i suoi “amici”, che magari manco lo sanno. Così funziona in Italia.

 

SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI

Non è un’ex concorrente della Fattoria e sputtanatrice di professione. È la padrona, detta lei le regole, non rispetta nulla e nessuno, sputtana, offende, querela e per questo viene premiata, quindi comanda lei. Brava davvero bello il sistema. Comunque in tribunale ci vedremo, sicuro può esserne certa, nonostante tutto, non è più una querelle o una chiacchiera da discutere dal parrucchiere, ma e’ una questione di principio.

 

Perché, questo è l’esempio che la televisione dà di se stessa. Sono 35 anni di carriera, di coerenza serietà contro quanto di più becero la televisione ha prodotto. I bulli da tastiera che diventano esempi e stili di vita che vengono premiati. Io amo la Rai, rappresenta il mio paese e la sua cultura anche attraverso il varietà. Questa è una lotta contro l’orrore.

scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti

 

La dignità ha un valore e non permetto a nessuno di calpestarlo. Non parlo solo del mio, ma tutti quelli che vengono così offesi e calpestati in una società che sembra abituato a divertirsi nel vedere questo ignobile spettacolo, di volgarità. Non è un gioco è in gioco l’identità delle persone che hanno lavorato e costruito.

 

Contro una forma di bullismo che serve distruggendo a fare clamore. Adesso sono io che porto non solo in tribunale, ma a costo di qualunque rischio ne faccio una vera e propria questione di serietà rispetto e principio. .. basta mitomani, odiatori, sputtanatori senza storia a cui viene dato potere di fare solo male. Io, sì, ho qualcosa da perdere, (parola a te sconosciuta :) la dignità e per quella io, non faccio sconti».

scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti SELVAGGIA - PARIETTI SELVAGGIA - PARIETTI SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…