1. ALBERTO DANDOLO VI PORTA NELLE FESTE PIÙ AMBITE DI MILANO: I ''GLORY HOLE PARTY''!
2. ANCHE DURANTE LA SETTIMANA DELLA MODA, LE SFILATE, I COCKTAIL, LE CENE SONO ORMAI PER PROVINCIALI. CHI CONTA DAVVERO HA SOLO UN PROGRAMMA: IL ''FORO DELLA GLORIA''
3. NON SOLO I SOLITI "DUOMOSESSUALI", ECCO FLUIDI, BISEX ED ETERO, SIANO ESSI MASCHETTI O FEMMINUCCE. E' QUESTA LA VERA NOVITA': A MILANO FA TENDENZA L'ETERO CURIOSO!
4. SI ENTRA IN CASE DI LUSSO IN ZONA CADORNA E SI TROVA UNA GRANDE TENDA IN TESSUTO PREZIOSO, LINO O SETA, CON UN PERFETTO BUCO CIRCOLARE. DIETRO AL QUALE SI CELA…

Condividi questo articolo


l origine del glory hole l origine del glory hole

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La moda, le sfilate, i party e I modellini poco piu' che maggiorenni compiacenti? Roba da provinciali! Roba da canfoncelli, come i pendolari fluidi che animano i cessi della stazione di Pioltello!

 

Se a Milano durante la fashion week ti presenti a bordo passerella con gli occhiali da sole d'ordinanza per simulare il tuo interesse verso la collezione di turno sarai ricordato a vita come quello immortalato al fianco delle tette di Francesca Cipriani o alle guance fresche di botulino di Giacomo Urtis.

 

A Milano quando gli stilisti presentano le collezioni, la gente che davvero conta salta gli eventi, le feste, le cene e i dopo cena...schivando flash e microfoni vaganti.

 

A Milano non sei nessuno se nei giorni di punta non hai almeno un invito ad un "GLORY HOLE PARTY" di tendenza, di quelli organizzati con i controfiocchi!

 

glory hole glory hole

Eh sì...la citta' della Madonnina e di Memo Remigi negli ultimi tempi e' diventata l'emblema e il simbolo del "foro della gloria". Del piacere che si consuma anonimo, solitario ed egoista in un lembo di tessuto circolare che regala esultanze tanto inaspettate quanto sorprendenti!

 

Ormai anche le droghe e I sollazzi chimici sono diventati marginali a Milano al cospetto del "buco glorioso", dell'orgasmo che non guarda in faccia ma solo sotto. All'esplosione di piacere senza un nome e senza un volto.

 

glory hole glory hole

Ma cosa sono davvero I "GLORY HOLE PARTY" che imperversano durante la fashion week nella citta' guidata da Beppino Sala?

 

Sono eventi tanto semplici quanto esclusivi. Sono soprattutto occasioni di gaudio non solo per I soliti "duomosessuali" ma anche per fluidi, bisex ed eterosessuali. Siano essi maschetti o femminucce. E' questa la vera novita': a Milano ormai fa tendenza l'etero curioso!

glory hole glory hole

 

I GLORY HOLE PARTY che davvero pesano si concentrano tutti nelle borghesissime magioni in zona Cadorna. Tra via Leopardi, Piazza Virgilio e Vincenzo Monti. Proprio dove alberga la caserma ufficiali piu' blasonata della citta'.

 

Per accedere al party "glorioso" devi possedere la "chiave" d'accesso, la frase o l'epitaffio giusto che ti consente l'apertura dei mastodontici portoni.

Una volta entrati nella casa porcina ci si trova di solito davanti una enorme tenda. Spesso e' in lino, ma nei party piu' pacchiani non si lesina la seta!

 

glory hole glory hole

La tenda ha più o meno alla sua metà una fessura circolare. Precisissima. Quasi geometrica. Dietro di essa, sporgente, puoi trovare la qualunque e di chiunque: un fallo, un lato b, una bocca, un fiorellino muliebre.

 

Tutto e' concesso a chi e' di turno fino a quando, consumatosi il piacere, non si palesa l'ospite successivo.

 

glory hole arte glory hole arte

Tutti godono senza vedersi, senza sentirsi. In una girandola di orgasmi apolidi, fantasiosi e senza uno straccio di identita'.

glory hole glory hole glory hole arte glory hole arte glory hole glory hole glory hole glory hole

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”