alef festeggia mezzosecolo di hugh grant - regina concede slega cremonesi - NUOVA banca arabA a roma - LERNER AL CURARO: \"MINZOLINI? ASCOLTA IL PADRONE E ABBAIa\" - \"IO SPIO\" FREE PRESS - \"ANNOZERO\" VERSO IL SÌ MA SCOPPIA LA GRANA TGR - VENTURA: PARODIA DELLA TULLIANI? PERCHE’ NO -MANCUSO testimone di nozze del suo nuovo editore FAZI…

Condividi questo articolo


 

1savianosaviano

1- Aurelio Regina ha dato luce verde ad Ale-danno per spedire, come Caltariccone vuole e pretende, Giancarlo Cremonesi dall\'Acea alla Camera di Commercio. Con sommo scorno di cipresso Abete che faceva il tifo per Cipolletta, gettato fuori dal vagone di Mauro Moretti....

2- Successo della fotografia italiana a San Pietroburgo. Al Festival internazionale \"Moda\", che si e\' aperto oggi, il primo premio e\' stato assegnato a Eolo Perfido, il fotografo di Sudest 54, e di Siephoto, l\'agenzia di Carla Magrelli.

3- Come mai il figlio di Gigi D\'Alessio ha venduto un appartamento capitolino, di fronte al Senato, di 600 metri quadri a uno sceicco? Pare che la famiglia reale del Barheim abbia intenzione di aprire una banca in Italia allo scopo di calamitare le rimesse degli arabi immigrati in casa nostra.

ALEMANNOALEMANNO S BUSINNESS FRIENDS AURELIO REGINA

5- Da Style.it - Un brindisi sotto la Madonnina e poi via nella Vogue Fashion\'s Night Out. La scorsa notte Milano non ha solo celebrato la moda: in città andava in scena anche la festa di compleanno di Hugh Grant, che ieri ha compiuto cinquant\'anni. A organizzare i festeggiamenti ci ha pensato Afef, sua grande amica, che per l\'attore inglese ha fatto recapitare una gigantesca torta di compleanno al termine della cena al Paper Moon, vicino a piazza San Babila, in pieno centro, in compagnia di qualche amico.

GiancarloGiancarlo Cremonesi e Andrea Ronchi phMarinoPaoloni

Dopo il brindisi, il gruppetto si è diretto al party di Armani per proseguire i festeggiamenti. Grande frequentatrice e amante di Londra, la moglie di Marco Tronchetti Provera ha conosciuto Grant circa cinque anni fa, grazie anche all\'amicizia con Elton John e il compagno David Furnish.

mal21mal21 x gigi dalessio

6- Da Primaonline.it - Si chiama \'Io spio\' il nuovo settimanale pubblicato da Mario Farina, editore dei quotidiani Metro e DNews, prima rivista free press di gossip a uscire in Italia. Verrà distribuito ogni venerdì a partire dal 1° ottobre a Milano e Roma con una tiratura complessiva di 800mila copie. La concessionaria è Visibilia (Santadeché, ndD) e la raccolta della pubblicità sarà solo nazionale.

AfefAfef

7- Da \"la Repubblica\" - Ha invitato Berlusconi per la prima puntata ma non ha ancora avuto risposta. Intanto \"Porta a Porta\" ricomincia martedì 14. L´apertura sarà sulla politica. «Allo stato non credo che verrà Berlusconi - ha detto il conduttore Bruno Vespa - ma da qui a martedì vedremo». L´obiettivo del programma, ha detto Vespa, «è conquistare ancora una fascia di pubblico».

oo posit02 hugh grant fr

8- Da \"Il Giornale\" - Lunedì riparte L\'infedele di Gad Lerner con una puntata su Fini (anche se l\'ex leader di An non sarà in studio) e uno spot in cui si traveste da Berlusconi e Gheddafi. Intanto Lerner riscalda l\'atmosfera attaccando i colleghi: «Minzolini? Quello dell\'altro ieri non è stato un editoriale, ma un \"bau\" per spaventare gli avversari, ma lui è subito pronto a cambiare idea, secondo l\'idea del suo padrone». Conclusione: «Viva la libera La7, con Mentana più forte che mai».

9 -Da \"la Repubblica\" - Annozero in onda il 23 settembre. Il nuovo incontro Masi-Santoro si conclude con la conferma che il programma partirà come previsto tra due settimane. Al termine della riunione non parla nessuno, segnale forse di un equilibrio raggiunto dopo settimane di schermaglie. L´unico a dire qualcosa ieri è stato Marco Travaglio. Il giornalista ha raccontato che non ha ancora nessun contratto: «Santoro continua a ripetermi di tenermi pronto che si parte ma io non vado a chiedere l´elemosina alla Rai. In due settimane può succedere di tutto».

BRUNOBRUNO VESPA E MOGLIE AUGUSTA IANNINI

Nelle prossime ore sarà più chiaro se verranno introdotte quelle piccole modifiche che il direttore generale della Rai Masi chiedeva a Santoro per «riequilibrare» il programma. Tra le proposte anche quella di affiancare Travaglio con un opinionista meno critico nei confronti del governo. E per la Rai nuova grana per la soppressione dell´edizione notturna dei tg regionali. Ieri proteste da tutte le Regioni. La Rai starebbe valutando una soluzione «innovativa».

MAUROMAURO MASI E INGRID NUCCITELLI

10- Carlo Rossella per \"Il Foglio\" - Luca di Montezemolo è tornato da Bombay. E ha trovato un ottimo camiciaio.

11- (Adnkronos) - \'Una parodia della Tulliani, perche\' no?\'. Lo ha detto Simona Ventura, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di \'Quelli che il calcio\', tenuta oggi all\'hotel Westin Palace di Milano.

lala doccia di Santoro su Novella 2000

\'A proprosito dei Tulliani devo dire una cosa carina -ha raccontato la conduttrice- L\'anno scorso mi chiamo\' Gaucci chiedendomi di fare L\'Isola dei famosi ma io gli ho detto di venire a \'Quelli che il calcio. Ma i legali non volevano che lui partecipasse a nessuna trasmissione Rai\".\'\'.

TULLIANITULLIANI

12- Da \"il Giornale\" - Tempismo perfetto. L\'ufficio stampa Fazi ha aggiunto un posto a tavola. In quasi perfetta coincidenza con l\'addio di Vito Mancuso alla Mondadori, nello staff della casa editrice romana è stata assunta Daniela Foscarini che si occuperà della narrativa italiana e della collana \"Campo dei Fiori\", diretta da Vito Mancuso ed Elido Fazi. I primi titoli saranno in libreria da febbraio 2011. Se poi ce ne sarà anche uno del famoso teologo...miracolo!

GadGad Lerner - Papi

13 -
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=415889738&blogId=537664343 - Non fate vedere queste foto a Marina Berlusconi: brilla il paraguru di Vito Mancuso nel ruolo di testimone di nozze del suo prossimo editore: Elido Fazi.

GadGad Lerner - Gheddafi

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…