ALENA SEREDOVA È PARTITA PER UNA BREVE VACANZA NEGLI STATI UNITI CON LA SORELLA E I FIGLI MENTRE BUFFON È RIMASTO A CASA. NUOVI VENTI DI CRISI?

Il tatuaggio segreto di Flavia Pennetta - Filippo Inzaghi rimorchione alla festa di Domenico Zambelli - Estate di matrimoni per i calciatori: si sposano Ambrosini, Chiellini e Marek Hamsik - Alessandra Mussolini e la ciocca rossa - Un Matteo alla mostra di Warhol: era Renzi? No, Arpe…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

youfeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radioyoufeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radio

1 - IL CALCIO SI SPOSA
Ondata di nozze nel mondo del calcio. Il prossimo 21 giugno l'ex capitano rossonero Massimo Ambrosini, oggi alla Fiorentina, porta all'altare la storica compagna, Paola. Giorgio Chiellini il 18 luglio sposa la bella Carolina. E sempre quest'estate, in Slovacchia, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik impalma Martina. Fissato, invece, per il prossimo anno il sì di Ignazio Abate con l'amata Valentina.

2 - CRISTINA, NOZZE SÌ UN BIMBO NO
Cristina De Pin, promessa sposa (il 22 maggio sul Lago Maggiore) del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, replica con ironia alle voci di una sua gravidanza. La showgirl ha pubblicato, infatti, una sua foto in costume, così commentandola: «Una bella nuotata per smaltire il pancino», accompagnata dall'hashtag "mozzarelline di bufala".

SEREDOVASEREDOVA

3 - INZAGHI NON PERDE IL VIZIO
Pippo Inzaghi è dato in pole position per la panchina del Milan: amatissimo dai giocatori e dalla società, potrebbe prendere il posto dell'amico Clarence Seedorf nei piani tattici rossoneri. Intanto, alla festa di compleanno di Domenico Zambelli ha sfoderato lo smalto dei giorni migliori, quando alternava gol e conquiste femminili: appena arrivato al party, nel giro di pochi minuti, aveva già raccolto più numeri di telefono delle Pagine Gialle.

4 - CASSANO A TEMA "FROZEN"
Il cartonato più fotografato alla festa di compleanno (a tema Disney) di Christopher e Lionel Cassano è stato quello del pupazzo di neve Olaf, il personaggio più divertente del film d'animazione Frozen. Il preferito da mamma Carolina e dalle altre mamme. Olaf ha un sogno: potersi godere un'estate senza sciogliersi. Guarda caso. È lo stesso posto al sole - in Nazionale, ai prossimi Mondiali brasiliani - desiderato da papà Antonio.

5 - FABIO, MIAMI?
Nuovo e segreto tatuaggio per Flavia Pennetta, che per ufficializzare la storia d'amore con il collega Fabio Fognini si è tatuata la parola Miami. Quale il significato: un luogo a lei caro? O una richiesta d'amore per il compagno?

FLAVIA PENNETTA TIFA PER FOGNINIFLAVIA PENNETTA TIFA PER FOGNINI

6 - ALENA VOLA VIA E GIGI... RESTA
Un nuovo capitolo nella complicata vicenda Seredova-Buffon. La showgirl è, infatti, partita per una breve vacanza negli Stati Uniti con la sorella e i figli. Il portiere della Juve è rimasto a casa. E tutti si chiedono: impegni sportivi o nuovi venti di crisi?

PENNETTAPENNETTA

8 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

LA CIOCCA DI ALESSANDRA
Nei primi giorni in cui è tornata al Senato, dopo lo scandalo che ha travolto suo marito Mauro Floriani, Alessandra Mussolini sfoggiava una ciocca rossa in mezzo ai capelli biondi. A chi le chiedeva il motivo, rispondeva: «Mi pare il minimo».

IL MATTEO DI ANDY WARHOL
La folla per il vernissage della mostra romana di Andy Warhol si è aperta improvvisamente, quando qualcuno ha gridato «Matteo, c'è Matteo!», facendo credere che fosse il presidente del Consiglio. Invece si trattava di Matteo Arpe, banchiere con l'allure del divo del cinema.

FILIPPO INZAGHIFILIPPO INZAGHI

LE SLIDE DI IGNAZIO
In linea con il premier Matteo Renzi, il sindaco di Roma Ignazio Marino, nel corso di una colazione organizzata da Maria Pia Fanfani e Flaminia Patrizi Montoro, ha illustrato gli obiettivi raggiunti con delle slide. Il proiettore se l'era portato da casa.

 

 

augias twitta la foto di alessandra mussolini keep calm un cazzoaugias twitta la foto di alessandra mussolini keep calm un cazzo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…