ALL'ASSALTO DEL PARADISO (TOMMASO) – CHEF RUBIO ATTACCA IL FRONTMAN DEI “THEGIORNALISTI”: NON C'ENTRIAMO NIENTE L'UNO CON L'ALTRO, LUI HA IL ROLEX, IO GIRO CON LA PUNTO. HA DETTO CHE ZINGARETTI È UNA SPERANZA PER LA SINISTRA? NO, BISOGNA RICOMINCIARE DACCAPO. LA SPERANZA È LA…”

-

Condividi questo articolo

 

chef rubio chef rubio

Da Rai-Radio 2

Chef Rubio è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2 nel corso del format“I Lunatici”, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

Rubio ha parlato delle dichiarazioni di Tommaso Paradiso: "Che nesso avete trovato tra me e lui? Non c'entriamo niente l'uno con l'altro, uno ha il Rolex, io giro con la punto. Ha detto che Zingaretti è una speranza per la sinistra? No, la speranza è la rivoluzione, bisogna ripartire daccapo. Rispetto Zingaretti e Tommaso Paradiso, ma i problemi sono culturali, c'è un'ignoranza che purtroppo ha pervaso più e più menti".

tommaso paradiso tommaso paradiso

Rubio ha parlato anche di Elias, il suo corto di dieci minuti sull'amicizia tra un bambino rom e un cane. Corto interpretato da un cast di rom: "Nel corto non raccontiamo i rom diversi da quelli che sono nell'immaginario collettivo. La storia è tosta. Volevo raccontare il mondo dei rom non da un punto di vista giudicante ma dal punto di vista di chi conoscesse la materia. I rom sono esseri umani diversi nelle abitudini ghettizzati da una politica che non ha mai ricercato l'inclusione o comunque una gestione sana di una problematica reale". 

tommaso paradiso 6 tommaso paradiso 6 chef rubio chef rubio tommaso paradiso 2 tommaso paradiso 2 tommaso paradiso 13 tommaso paradiso 13 tommaso paradiso 14 tommaso paradiso 14 tommaso paradiso 7 tommaso paradiso 7 tommaso paradiso 3 tommaso paradiso 3 tommaso paradiso 5 tommaso paradiso 5 tommaso paradiso 8 tommaso paradiso 8 tommaso paradiso 9 tommaso paradiso 9 chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio tommaso paradiso 11 tommaso paradiso 11 chef rubio chef rubio tommaso paradiso 12 tommaso paradiso 12 chef rubio chef rubio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO