ALLAH RISCOSSA! ECCO LE "KUNOICHI", LE ACROBATICHE NINJA IRANIANE CHE SI ADDESTRANO NEL DESERTO DI TEHERAN, SANNO DIVENTARE INVISIBILI, USARE QUALSIASI TIPO DI ARMA E SGOZZARE UN NEMICO SENZA FAR RUMORE

-

Condividi questo articolo


Scott Campbell per “Mail On Line

ninjutsu salto acrobatico ninjutsu salto acrobatico

 

Le donne iraniane imparano a scalare, saltare, a nascondersi sulle montagne e a tagliare la gola del nemico senza fare rumore. Si addestrano nel deserto per diventare “kunoichi”, ninja che sfidano la forza di gravità e acquisiscono l’arte di diventare invisibili.

 

ninjutsu in iran ninjutsu in iran

Sono circa 4000, iscritte al club di arti marziali Ninjutsu, si allenano a mezz’ora da Teheran. Sono acrobate, forti, agilissime. La loro insegnante si chiama Fatima Muamer. Imparano ad usare anche catene, arco, armi affilate, tipo le spade giapponesi, con estrema precisione.

ninja training ninja training

 

La disciplina fu introdotta in Iran nel 1989, da allora ha preparato 24.000 donne. Apprendono innanzitutto la calma, la pazienza, la forza morale. La considerano un’arma spirituale più che un’arma letale. Possono fare molto male ma usano le loro abilità solo nelle ore di lezione.

ninja nel deserto iraniano ninja nel deserto iraniano ninja ranger ninja ranger ninja ranger iraniana ninja ranger iraniana ninja iraniane acrobate ninja iraniane acrobate ninja nel deserto iraniano copia ninja nel deserto iraniano copia ninja iraniana ninja iraniana ninja iraniana copia ninja iraniana copia ninja iraniane ninja iraniane ninja in volo ninja in volo ninja in posa ninja in posa ninja di teheran ninja di teheran ninja con arco ninja con arco ninga iraniane ninga iraniane ninja a lezione nel deserto ninja a lezione nel deserto le ninja sono flessibili le ninja sono flessibili mossa ninjutsu mossa ninjutsu le kunoichi del deserto le kunoichi del deserto kunoichi usano le armi con precisione kunoichi usano le armi con precisione kunoichi nel deserto kunoichi nel deserto kunoichi iraniana kunoichi iraniana guerriere ninja in iran guerriere ninja in iran iraniane guerriere iraniane guerriere allenamento nel deserto allenamento nel deserto guerriere iraniane guerriere iraniane addestramento ninja iraniane addestramento ninja iraniane addestramento ninja in iran addestramento ninja in iran ninja rangers ninja rangers

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…