ALT! LA MICHELAZZO HA GIÀ REGISTRATO L'INTERVISTA PER ''LIVE-NON È LA D'URSO'' E GIA' DOMANI SERA SARÀ IN STUDIO AL ''GRANDE FRATELLO'' PER CHIEDERE DI ENTRARE, COSÌ DA ''SFUGGIRE ALLA PRESSIONE MEDIATICA'' (MEDIASET DIXIT) CHE SI SCATENERÀ DOPO LA SUA CONFESSIONE SULL'INESISTENZA DI MARK CALTAGIRONE E SULLE NOZZE-BUFALA DI PAMELA PRATI. O FORSE HA PAURA CHE LA PERRICCIOLO…

-

Condividi questo articolo


eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Da www.mediaset.it 

 

Domani, lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

 

Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Mark Caltagirone, interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a “Live – Non è la d’Urso”, in onda mercoledì prossimo.

 

ELIANA MICHELAZZO ELIANA MICHELAZZO

Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa in tv, sulla carta stampata e sul web, rivelando che Mark Caltagirone non esiste.

 

il presunto attacco con l acido di prati e michelazzo il presunto attacco con l acido di prati e michelazzo

Ancora novità per Francesca De Andrè: il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgio e con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia. Inoltre Francesca, dalla sua, aveva minimizzato il rapporto che ha con Gennaro, circoscrivendolo entro i limiti dell’amicizia. La questione, però, non sembra affatto chiusa: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca?

eliana michelazzo 1 eliana michelazzo 1

 

L’eliminazione di Mila nella precedente puntata ha fatto molto discutere dentro e fuori la Casa, la ragazza ha più volte dichiarato di avere qualche conto da saldare con alcuni concorrenti. Grande Fratello avrà deciso di accontentarla? Mila avrà la possibilità di tornare dai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa?

 

Arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Gaetano, Michael e Serena dovrà abbandonare il gioco?

Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination.

 

GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO

Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

la risposta di eliana michelazzo 1 la risposta di eliana michelazzo 1 camassa michelazzo d'ospina camassa michelazzo d'ospina pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolo pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo futura sposa 2010 eliana michelazzo futura sposa 2010 eliana michelazzo futura sposa 2010 eliana michelazzo futura sposa 2010 eliana michelazzo futura sposa 2010 eliana michelazzo futura sposa 2010 eliana michelazzo pamela prati perricciolo eliana michelazzo pamela prati perricciolo eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone eliana michelazzo piange eliana michelazzo piange eliana michelazzo sull inchiesta di fanpage eliana michelazzo sull inchiesta di fanpage roberto d agostino eliana michelazzo roberto d agostino eliana michelazzo anna munafo emanuele trimarchi eliana michelazzo pamela perricciolo anna munafo emanuele trimarchi eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo il suo simone coppi sfocato eliana michelazzo il suo simone coppi sfocato eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo angelo sanzio eliana michelazzo luigi favoloso angelo sanzio eliana michelazzo luigi favoloso pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 eliana michelazzo eliana michelazzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…