1. ALT! NASCE IL “CASUAL SEX PROJECT”, SITO IN CUI SI RACCONTANO DA TUTTO IL MONDO STORIE DI UNA NOTTE VIA, CHE SIANO AVVENUTE IN UN CENTRO MASSAGGI, IN UN BAR, IN CAMPAGNA O IN MACCHINA. DA SOBRI, DA UBRIACHI, SOTTO EFFETTO DI STUPEFACENTI. INFEDELTÀ CON SCONOSCIUTI O EX FIDANZATI, TRADIMENTI OMOSESSUALI 2. L’ESPERIMENTO CONDOTTO DALLA RICERCATRICE E PSICOLOGA ZHANA VRANGALOVA SCODELLA UN VERO E PROPRIO SONDAGGIO GLOBALE SULLA CULTURA DEL SEX DATE, DOVE NARRARE L’INENARRABILE, IN FORMA ANONIMA E SENZA SUBIRE PRE-GIUDIZI ALTRUI 3. I PROTAGONISTI NON SONO STUDENTI IN CALORE, MA CASALINGHE, SCAMBISTI, BISESSUALI 4. AMORALE DELLA FAVA: PER LE DONNE IL SESSO OCCASIONALE È, PIÙ CHE PER GLI UOMINI, FONTE DI ANSIA E DEPRESSIONE, MA LA MAGGIOR PARTE DEI “REI CONFESSI”, UOMINI E DONNE, NON SI PENTE DI AVERLO FATTO. IL PIACERE È PIÙ FORTE DEL RIMORSO

Condividi questo articolo

ALT! NASCE IL “CASUAL SEX PROJECT”, SITO IN CUI SI POSTANO STORIE DI SESSO OCCASIONALE

 

da www.alternet.org

 

Indovinate un po’? L’arte del rimorchio non è solo appannaggio dei giovani studenti. La ricercatrice e psicologa newyorkese Zhana Vrangalova, ha creato il sito “Casual Sex Project”, per raccogliere da tutto il mondo storie di una notte via, che siano avvenute in un centro massaggi, in un bar, in campagna o in macchina. Da sobri, da ubriachi, sotto effetto di stupefacenti. Infedeltà con sconosciuti o ex fidanzati, tradimenti omosessuali . Un vero e proprio sondaggio globale sulla cultura dell’appuntamento erotico, una piattaforma dove narrare l’inenarrabile, in forma anonima e senza subire giudizi altrui.

tcasual sex project”, umblr m2bxd5t8vq1r6vd6ko1 500 tcasual sex project”, umblr m2bxd5t8vq1r6vd6ko1 500

 

Il sesso occasionale ha un ruolo principale nella vita delle persone, più di quanto possiamo immaginare. E’ ancora un tabù, visto che la società ha deciso che il sesso è accettabile solo se legato a relazioni stabili e durature.

 

La quantità di materiale acquisita dal sito ne è una dimostrazione: le esperienze presentate sono centinaia e non sono solo brutte o belle, ma hanno tante sfumature, a seconda della circostanza.

 

sesso1 sesso1

Non si tratta di confessioni da college, ma di avventure di persone che quegli anni da studenti li hanno quasi dimenticati. Si va dall’uomo che ha dormito con mille donne (e non è un porno attore) alla insospettabile attività di una casalinga ultracinquantenne greca, fino alla cronaca di un “Bisexual Bonobo Birthday Party”. Ogni episodio è raccolto in una pagina di facile consultazione.

 

sesso orale rimini 400x215 sesso orale rimini 400x215

Dall’esperimento finora si evince che per le donne il sesso occasionale è, più che per gli uomini, fonte di ansia e depressione, ma la maggior parte dei “rei confessi”, uomini e donne, non si pentono di averlo fatto. Il piacere è più forte del rimorso. Il sentimento di “aver fatto qualcosa di sbagliato” non è preponderante.

safe image.php 1 safe image.php 1

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAZZULLO CAFONAL - MUGHINI IN GLORIA DI ALDO E IL SUO LIBRO ‘L’INTERVISTA’: ‘PAGINA DOPO PAGINA, SCORRONO INNANZI AGLI OCCHI I PORTI, LE SABBIE, LE CITTÀ, LE FIGURE UMANE, IL PAESAGGIO NATURALE IN CUI SI SONO MOSSE LE NOSTRE GENERAZIONI. ARTISTI, UOMINI POLITICI, SHOWMEN, CANTANTI, CALCIATORI, CIASCUNO TI RACCONTA QUALCOSA, TI INSEGNA QUALCOSA’ - IL CAPITOLO SU PAOLO POLI: ‘IL MIGLIOR TALENTO POLITICO D’ITALIA È IL CARDINALE RUINI. MEGLIO DI D’ALEMA. CHE MI GARBA MOLTO, MA SOLO FISICAMENTE’’