1. AMMAZZATO! OGGI LA CORTE DI SEATTLE DECIDE SE DIVULGARE O NO LE NUOVE FOTO DEL CORPO DI COBAIN CHE DIMOSTREREBBERO CHE SI TRATTO’ DI OMICIDIO, NON DI SUICIDIO 
2. LE STRAZIANTI LETTERE DELLA VEDOVA DI COBAIN, COURTNEY LOVE, E DELLA FIGLIA FRANCES BEAN CHE CHIEDONO AL GIUDICE DI TUTELARE LA PRIVACY: ‘’FARE ULTERIORE SENSAZIONALISMO, SAREBBE PER ME UN DOLORE INDESCRIVIBILE. VENGO CONTINUAMENTE MOLESTATA DA FAN OSSESSIONATI, E TEMO CHE LA SITUAZIONE POSSA PEGGIORARE”
3. IL GIORNALISTA RICHARD LEE INSISTE PER LA DIVULGAZIONE DELLE IMMAGINE CON LA FERITA PER ARMA DA FUOCO IN GRADO DI DIMOSTRARE CHE NON SI TRATTÒ DI SUICIDIO

Condividi questo articolo


scena suicidio cobain scena suicidio cobain

Da Associated Press

 

La vedova di Kurt Cobain e sua figlia Frances Bean stanno lottando con un giudice di Seattle per evitare che vengano diffuse le foto che proverebbero l’omicidio del leader dei Nirvana, morto oltre venti anni fa.

patente ritrovata accanto al corpo di cobain patente ritrovata accanto al corpo di cobain

 

scatola di proiettili accanto a kurt scatola di proiettili accanto a kurt

Proprio oggi Theresa Doyle, giudice della Corte Suprema, deciderà se procedere con il processo, dopo che Richard Lee, giornalista di una trasmissione televisiva locale intitolata “Now See It Person To Person: Kurt Cobain Was Murdered”, ha chiesto che sia reso pubblico il nuovo materiale, secondo lui in grado di dimostrare che non si trattò di suicidio.

kurt cobain montage of heck 4 kurt cobain montage of heck 4

 

lettera del suicidio di cobain lettera del suicidio di cobain

Courtney Love e Frances Bean sono contrarie, vorrebbero che fosse rispettata la privacy familiare. L’impatto psicologico sarebbe troppo forte nelle loro vite. Nessuna delle due ha mai visto le foto del corpo di Kurt.

 

Ha scritto Frances Bean: «Ho dovuto affrontare molti problemi a causa della morte di mio padre. Fare ulteriore sensazionalismo con la pubblicazione di queste foto, sarebbe per me un dolore indescrivibile. Vengo continuamente molestata da fan ossessionati, e temo che la situazione possa peggiorare. Un fan ha fatto irruzione nella mia casa in California e ha aspettato per tre giorni il mio ritorno perché credeva che l’anima di mio padre fosse entrata nel mio corpo».

occhiali e portafogli di kurt occhiali e portafogli di kurt

 

Dichiara Courtney: «La divulgazione pubblica delle foto riaprirebbe le mie vecchie ferite e mi procurerebbe nuove sofferenze. Sarebbe inoltre una madornale violazione della nostra privacy. Non riuscirei a cancellare quelle immagini dalla mia mente. Sarebbe un trauma enorme, per me e per altri».

IL LIBRO DI HANK HARRISON PADRE DI COURTNEY LOVE IL LIBRO DI HANK HARRISON PADRE DI COURTNEY LOVE la casa di cobain a seattle la casa di cobain a seattle

 

Il tribunale sostiene che Lee abbia fatto molti passi falsi procedurali e merita che il caso sia rigettato. Inoltre le foto sono protette dalla legge sulla privacy.

 

Già lo scorso anno la polizia, in occasione del ventesimo anniversario dalla morte, aveva pubblicato nuove foto, incluse quelle che ritraevano la scatoletta di Kurt come un vero e proprio kit per l’eroina. Non c’era comunque prova di omicidio e il caso non fu riaperto. Le immagini della ferita per arma da fuoco rimasero private. 

cobain a terra dopo overdose di eroina cobain a terra dopo overdose di eroina kit per eroina di kurt cobain kit per eroina di kurt cobain

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…