AMORE MIAO! LE COSE CHE SI GUARDANO DI PIU' SUL WEB SONO LE TETTE E I GATTI, PERCIO' L'ARTISTA GIAPPONESE YUKI AOYAMA HA PENSATO BENE DI ASSEMBLARE UN LIBRO CON FOTO DI MICI CHE INFILANO MUSI E ZAMPE SUI SENI E SOTTO LE GONNE

-

Condividi questo articolo


gatti e tette gatti e tette

Ian Burns per “Mail On Line

 

Le cose che si guardano di più su internet sono i gatti e le tette, perciò l’artista giapponese Yuki Aoyama li ha combinati, nell’esercizio più ovvio.

 

gatti e tette copia gatti e tette copia

Le sue foto sono state raccolte nel libro ‘Painyan’, 96 pagine di bellocce e mici. Le zampette finiscono sui seni, fra le scollature, sotto le gonne, in un’esperienza che si definisce ‘terapeutica’ per lo spirito.

gatti e tette copia 7 gatti e tette copia 7 gatti e tette copia 9 gatti e tette copia 9 gatti e tette copia 4 gatti e tette copia 4 gatti e tette copia 5 gatti e tette copia 5 gatti e tette copia 10 gatti e tette copia 10 gatti e tette copia 2 gatti e tette copia 2 gatti e tette copia 3 gatti e tette copia 3 gatti e tette copia 6 gatti e tette copia 6 gatti e tette copia 8 gatti e tette copia 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…