ANIMALI A CHI? - LE MERAVIGLIOSE IMMAGINI DELLA FOTOGRAFA MARINA CANO CI REGALANO SCIMMIE, BISONTI, GIRAFFE E ELEFANTI IMMORTALATI CHE HANNO LA STESSA STRAORDINARIA ESPRESSIVITÀ DI UN ESSERE UMANO

-

La maggior parte di queste foto sono state scattate nei parchi nazionali e durante alcuni safari, come quello nel parco nazionale di Cabarceno in Spagna - Le sorprendenti immagini con lo sfondo nero non sono certo scattate in studio, ma nelle tane naturali o artificiali in cui gli animali vanno a nascondersi…

Condividi questo articolo


animali vita selvaggia 9 animali vita selvaggia 9

Da http://www.boredpanda.com/

 

Marina Cano è una fotografa naturalista di talento e di fama internazionale che realizza splendide fotografie di animali selvatici. I suoi viaggi l'hanno portata in vari paesi in Africa e in Europa per fotografare gli animali nel loro habitat naturale.

 

Le foto della Cano hanno un qualcosa di potente, intimo. Riescono anche a umanizzare gli animali ritratti. Gli occhi degli animali, soprattutto quando fissano l’obiettivo, hanno la stessa straordinaria espressività di un essere umano.

 

animali vita selvaggia 8 animali vita selvaggia 8

La maggior parte di queste foto sono state scattate nei parchi nazionali e durante alcuni safari, compreso quello nel parco nazionale di Cabarceno nella sua nativa Spagna. Le sorprendenti immagini con lo sfondo nero non sono certo scattate in studio, ma nelle tane naturali o artificiali in cui gli animali vanno a nascondersi.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…