ARGENTERO VIVO - LA FIDANZATA GNOCCA DI LUCA ARGENTERO SAREBBE STUFA DEL TROPPO LAVORO DI LUI E LAMENTA UN AMORE “PART-TIME” -  POCO TEMPO FA I DUE SI SONO PRESENTATI PER LA PRIMA VOLTA INSIEME A UN GALA MA C’E’ CHI PARLA DI CRISI - E MYRIAM CATANIA RIVELA COME SI E' CHIUSA LA STORIA CON L'EX - FOTOGALLERY

-

Condividi questo articolo


Simona Vitale per Donnaglamour.it

 

cristina marino e luca argentero AMFAR GALA MILANO cristina marino e luca argentero AMFAR GALA MILANO

Luca Argentero, dopo la rottura con Myriam Catania attualmente incinta del suo nuovo fidanzato, sembrava aver ritrovato il sorriso con la giovana attrice Cristina Marino. La coppia si è anche fatta vedere ufficialmente insieme, ma sembra che dei problemi stiano insorgendo tra i due soprattutto a causa del poco tempo che trascorrono insieme a causa degli impegni di lavoro, con la Marino che sarebbe poco disposta a tollerare quello che sembra in tutto e per tutto un amore part time…

 

Secondo quanto riportato dalla rubricca Sussurri fra divi di Diva e Donna: “All’AmfAR Gala, a Milano, appena qualche settimana fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto il loro debutto di coppia per la prima volta si sono infatti lasciati fotografare sul red carpet e hanno partecipato, da fidanzati ufficiali, a un evento. È accaduto a circa un anno e mezzo dalla nascita del loro amore. Ma c’è un retroscena: qualcosa pare che stia rallentando loro storia d’amore. In procinto di prendere l’ennesimo treno, da sola, alla stazione di Milano, la Marino si è lamentata … Parlando con un’amica si è detta dispiaciuta perché passerebbe troppo poco tempo con il suo Luca.

 

cristina marino 9 cristina marino 9

È un amore part-time? Magari è solo “colpa” del lavoro che per entrambi resta una priorità”. Nei mesi scorsi Miryam Catania è intervenuta su Grazia parlando della rottura con l’attore: “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. Come andrà a finire stavolta per Argentero?

 

myriam catania 2 myriam catania 2

cristina marino e luca argentero 2 cristina marino e luca argentero 2 cristina marino 8 cristina marino 8 cristina marino 7 cristina marino 7 cristina marino 6 cristina marino 6 cristina marino 5 cristina marino 5 cristina marino 4 cristina marino 4 cristina marino 3 cristina marino 3 cristina marino 2 cristina marino 2 cristina marino 12 cristina marino 12 cristina marino 11 cristina marino 11 cristina marino 10 cristina marino 10 cristina marino 9 cristina marino 9 Cristina Marino e Luca Argentero Cristina Marino e Luca Argentero Cristina Marino Cristina Marino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…