LA REPLICA DI NONNO LIBERO (15%), BASTA PER BATTERE IL BEL FILM DI VIRZÌ SU CANALE 5 (16% MA MENO SPETTATORI) – “CHI L’HA VISTO?” IL 13,2% - RAIDUE BRUCIA L’ULTIMA STAGIONE DI “LOST” (7%) – AL POSTO DI PANNOLONE COSTANZO E BISTECCONE GALEAZZI ARRIVANO GLI “AMORI” DI BRU-NEO (17%) – BASTA UN AMARCORD RAI DI “DA DA DA” (19%) PER STRAPAZZARE LE VELONE (17%)…

Condividi questo articolo


Ornella Petrucci per \"Il Velino\"

PaoloPaolo Virzi

In 3 milioni 256 mila telespettatori, con il 15,65 per cento di share, hanno visto ieri in prima serata su RaiUno la riproposizione della prima puntata della sesta stagione di \"Un medico in famiglia\". Su Canale5 la prima tv del film \"Tutta la vita davanti\", di Paolo Virzì, con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli e Micaela Ramazzotti, ha riportato il 16,12 percento di share, con 3 milioni 12 mila telespettatori. Su RaiTre il programma \"Chi l\'ha visto?\", condotto da Federica Sciarelli, ha ottenuto 2 milioni 813 mila telespettatori e il 13,22 percento di share.

ValeriaValeria Solarino e Isabella Ragonese

Su Italia1 la nuova serie di \"Wild. Oltrenatura\", con Fiammetta Cicogna, ha esordito con un milione 965 mila telespettatori e il 10,34 per cento di share. Su Rete4 la fiction \"Il commissario Navarro. Terrore a domicilio\" ha realizzato un milione 803 mila telespettatori e l\'8,45 per cento di share.

Su RaiDue i primi tre episodi della sesta stagione di \"Lost\" hanno totalizzato un milione 635 mila telespettatori e il 7,82 per cento di share. Su La7 il film \"Venga a prendere il caffè... da noi\", diretto da Alberto Lattuada e interpretato da Ugo Tognazzi., ha registrato 837 mila telespettatori e il 3,94 per cento di share.

SabrinaSabrina Ferilli da chi

In seconda serata \"Porta a Porta Estate\" su Raimondo Vianello, Sandra Mondaini e Walter Chiari, in onda su RaiUno dalle 23.40, ha raccolto un milione 526 mila telespettatori e il 17,66 per cento di share. Su Canale5 la prima tv del film \"Il mattino ha l\'oro in bocca\", di Francesco Patierno, con Elio Germano, Laura Chiatti e Martina Stella, in onda dalle 0.06, ha riportato il 12,81 per cento di share, con 634 mila telespettatori. Su Italia1 il telefilm \"Chuck\", in onda dalle 0.04, ha siglato il 12,01 per cento di share, con 638 mila telespettatori.

Su RaiDue il telefilm \"Supernatural\", in onda dalle 23.37, ha ottenuto 777 mila telespettatori e il 9,18 per cento di share. Su Rete4 il capitolo sulla \"breve storia del fascismo\", in onda dalle 23.16, ha raccolto 879 mila telespettatori e il 6,86 per cento di share. Su RaiTre la commedia \"Un amore su misura\", di e con Renato Pozzetto, in onda dalle 0.03, ha riportato l\'8,82 per cento di share, con 500 mila telespettatori. Su La7 il programma \"La valigia dei sogni\", in onda dalle 23.12, ha registrato 460 mila telespettatori e il 3,22 per cento di share.

MicaelaMicaela Ramazzotti

Sul fronte dei tg della sera, il Tg1 ha raccolto 4 milioni 890 mila telespettatori e il 28,35 per cento di share, mentre il Tg5 ha ottenuto 3 milioni 977 mila telespettatori e il 22,97 per cento di share. Nel preserale ha vinto \"Reazione a catena\", in onda su RaiUno dalle 18.47, totalizzando 2 milioni 972 mila telespettatori e il 26,90 per cento di share.

In access prime time il varietà \"Da da da\", in onda su RaiUno, si è imposto con 4 milioni 42 mila telespettatori e il 19,84 per cento di share.

linolino banfi nonno libero

Mentre il competitor \"Velone\", in onda su Canale5, ha realizzato 3 milioni 551 mila telespettatori e il 17,31 per cento di share. Nella stessa fascia il programma d\'attualità \"In onda\", su La7, ha registrato 785 mila telespettatori e il 3,95 per cento di share. Infine, nelle 24 ore, RaiUno si è aggiudicata lo share più alto con il 18,36 per cento. A seguire: Canale5 con il 17,47; RaiTre con il 10,13; Italia1 con il 9,88; RaiDue con l\'8,19; Rete4 con il 6,94; La7 con il 3,20.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”