BUSI INFORMA DAGOSPIA: IL BISCIONE SILURA BUSI! - CONFERMATO IERI, LO SCRITTORE è STATO ESONERATO OGGI DAL cast di \"Stasera che sera\", LO SHOW condotto daLLA BarbaRICa D’Urso - IL FIASCO DEL DEBUTTO (12% IN PRIMA SERATA) HA TROVATO UN CAPRONE ESPIATORIO NELLA \"VOLGARITà\" DELL’ALDISSIMO - \"Colgo l’occasione per dichiarare la mia riconoscenza e il mio affetto alla signora D’Urso, una vera gentildonna e donna di valore\"...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

busibusiBARBARABARBARA DURSO

Ho il piacere di informare coloro che si fanno illusioni o illazioni sul mio essermi venduto alla televisione di qua o di là che, come ieri giovedì sono stato confermato nel cast di \"Stasera che sera\" condotto da Barbara D\'Urso, oggi venerdì ne sono stato esonerato per ragioni che né mi sono state date né che io ho chiesto di sapere e delle quali, penetrabili o impenetrabili che siano, chiunque può fare a meno (entrambe le comunicazioni mi sono state fatte dallo stesso Giordano, di cui ignoro il cognome, credo sia stato o direttore o vice direttore o di \"Libero\" o del \"Giornale\" e che da poco sia passato a dirigere qualcosa a Mediaset, l\'ho visto per la prima volta in vita mia all\'unica riunione di redazione cui ho partecipato un paio di giorni fa a Cologno Monzese in vista di un chiarimento complessivo sulla mia \"volgarità\" e per esaminare i motivi del fiasco del debutto).

MARIOMARIO GIORDANO - copyright Pizzi

Colgo l\'occasione per dichiarare la mia riconoscenza e il mio affetto alla signora D\'Urso, che con me è stata gentile, premurosa, mai reticente e spassionatamente sincera, una vera gentildonna e donna di valore.
Aldo Busi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…