1- OCCHIO PER OCCHIO, NUMERO PER NUMERO: FELTRI & BELPIETRO MATANO SANTORO - SULLA PRIMA PAGINA DI ‘’LIBERO’’, LA PUBBLICAZIONE FIN DAL TITOLO DI QUELLO CHE IL QUOTIDIANO DICHIARA ESSERE IL NUMERO DEL CELLULARE DEL CONDUTTORE DI «ANNOZERO» - 2- «NON LO HANNO INTERCETTATO NÉ INDAGATO. PERÒ POTRÀ PROVARE LO STESSO IL BRIVIDO DEL CONTATTO DIRETTO CON IL PUBBLICO. POTRÀ SEGUIRE LO STESSO CONSIGLIO CHE DISPENSA LUI AL PREMIER: \"C’È POCO DA COMMENTARE CI SONO TANTE COMPAGNIE TELEFONICHE, SE IL PREMIER È PREOCCUPATO CAMBI NUMERO\". SE NON GRADIRÀ, POTRÀ ANCH’EGLI AFFIDARSI A UN NUOVO GESTORE O CHIEDERE UNA NUOVA SIM» - 3- TELEFONI ROVENTI: LA LETTERA DI SCUSE A EMILIO FEDE DI ROBERTO D’AGOSTINO

Condividi questo articolo


Corriere.it

santoro_cellsantoro_cell berlusconi2

Occhio per occhio, numero per numero: sulla prima pagina di Libero, l\'attacco a Michele Santoro, con la pubblicazione fin dal titolo di quello che il quotidiano dichiara essere il numero del cellulare del giornalista conduttore di «Annozero». «Discrezione Zero: Santoro dà il cellulare del Cav. Questo è il suo...» titola infatti il giornale diretto dalla coppia Belpietro-Feltri.

BelpietroBelpietro Feltri Libero

IL CASO - La polemica era scoppiata perché su Internet sono girate le ricostruzioni del numero integrale del cellulare di Silvio Berlusconi: gli ultimi 3 numeri già ricavati dal dossier spedito dalla Procura di Milano alla Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera, erano stati addizionati ai numeri mostrati a Annozero sull\'agendina della escort Nadia Macrì, di cui non si vedevano appunto gli ultimi numeri.

santorosantoro

L\'AFFONDO - «Nella puntata di Annozero andata in onda giovedì, si sono nascosti dietro un trucchetto. Hanno coperto le tre cifre finali» scrive Libero. «Le quali, però, si possono ampiamente ricostruire. Così da due giorni grazie al tam tam dei blog che hanno risolto il facile enigma», prosegue il quotidiano, migliaia di persone hanno telefonato al premier «intasandogli la linea. Chi ci ha provato riferisce che prima rispondeva una voce di donna, poi un segnale fisso di occupato».

Così Libero ha deciso di pubblicare il numero di Michele Santoro: «Non lo hanno intercettato né indagato. Però potrà provare lo stesso il brivido del contatto diretto con il pubblico. Potrà seguire lo stesso consiglio che dispensa lui al premier: \"C\'è poco da commentare ci sono tante compagnie telefoniche, se il premier è preoccupato cambi numero\". Se non gradirà, potrà anch\'egli affidarsi a un nuovo gestore o chiedere una nuova Sim».

 

berlusconiberlusconi mora fede pp

2- TELEFONI ROVENTI: LA LETTERA DI SCUSE A EMILIO FEDE DI ROBERTO D’AGOSTINO

fedefede mora b

(Adnkronos) - Chiamato in causa da Emilio Fede per aver pubblicato mercoledi’ 19 sul noto sito internet Dagospia i numero telefonico di cellulare del direttore del Tg4, Roberto D’Agostino ha scritto oggi a Fede per scusarsi.\"Lo so che non ci crederai mai -scrive D’Agostino- a un errore che ho fatto e paghero’: cioe’ di aver messo in rete un file Pdf per un altro, ’pulito’ e senza numeri telefonici. Devo pero’ dirti che ho cassato subito il Pdf dal sito. E’ rimasto in rete per pochi minuti Cio’ non toglie che ho sbagliato, chiederti scusa o perdono per un danno cosi’, lo so che e’ inutile. Il quarto d’ora del ’coglionissimo’ e’ arrivato anche per me. Purtroppo e’ capitato a te che sei gia travolto da mille guai e me ne dispiace profondamente. Ho sempre pensato che il vero coraggio di un uomo e’ di ammettere i propr sbagli. E’ colpa mia e paghero’. Anche se so bene che non potra’ ricompensare il tuo dolore\", conclude Roberto D’Agostino.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...