GIORGIO MULÈ LASCIA \"PANORAMA\" E SOSTITUISCE EMILIO FEDE (ma Confalonieri sta fortemente spingendo alla direzione del Tg4 il suo grande amico di famiglia Paolo Del Debbio) - sarà Maria Luisa Busi a condurre la nuova serie di “Mi Manda Rai Tre” - IL PASSO FALSO DI ANTONELLONA CON LA FIGLIA-SHOW SUL PALCO DELL’ARISTON: LO SCORSO ANNO CRITICò POVIA CHE AVEVA FATTO DANZARE UNA BAMBINA...

Condividi questo articolo


1- TG4, GIORGIO MULÈ SOSTITUISCE EMILIO FEDE. PARTE IL VALZER DEI DIRETTORI
Alberto Dandolo per \"Oggi.it\" -
Sarà Giorgio Mulè, attuale numero uno di Panorama, il nuovo direttore del Tg4, al posto del «dimissionato» Emilio Fede. Nei giorni scorsi, si erano diffuse voci che davano in pole position Salvo Sottile. Ma, pare, erano rumors fuorvianti rispetto alle reali intenzioni di Mediaset. Ecco com\'è andata.

ILIL DIRETTORE DI PANORAMA GIORGIO MULE

Secondo i soliti bene informati, quindi, la nomina di Giorgio Mulè alla guida del Tg4 sarebbe cosa praticamente fatta. Resta solo un ultimo nodo da sciogliere. E si tratta di un nodo abbastanza intricato: Fedele Confalonieri sta fortemente spingendo alla direzione del Tg4 il suo grande amico (di famiglia) Paolo Del Debbio, attuale conduttore di Mattino 5.

EmilioEmilio Fede

Intanto Emilio Fede sta meditando se accettare la lauta buonuscita (notizia anticipata in esclusiva da oggi.it), o un ruolo da opinionista politico nei Tg Mediaset. L\'attuale direttore del Tg4 non è stato accontentato circa una sua esplicita richiesta: la conduzione di un rotocalco settimanale di approfondimento giornalistico. Insomma, i giochi sono ancora aperti.

2- SARÀ MARIA LUISA BUSI A CONDURRE LA NUOVA SERIE DI \"MI MANDA RAI TRE\" -
- Alessandro (detto Sandro) Fornettini per www.dituttounblog.com -
Sarebbe tutto scritto nero su bianco nelle bozze dei palinsesti primaverili 2011 della Rai, approvati dal consiglio di amministrazione ad inizio febbraio. Salvo sorprese dell\'ultimo minuto, sarà Maria Luisa Busi a condurre la nuova serie di \"Mi Manda Rai Tre\", la storica trasmissione di servizio della terza rete, affidata in passato alle \"sapienti\" gestioni di Antonio Lubrano, Piero Marrazzo e Andrea Vianello.

hh mat01 lilli gruber maria luisa busi

Il coraggioso (chi avrebbe mandato Saviano in diretta in prima serata? E che ascolti...) direttore di Rete Paolo Ruffini, avrebbe deciso di far ripartire \"Mi Manda Rai Tre\", inserendo nel palinsesto appena approvato un numero ridotto di puntate, presumibilmente nei mesi di maggio e giugno prossimi. Ma questa notizia era già nell\'aria e bastava (come facemmo) telefonare alla Redazione (il numero è ancora reperibile sul sito della trasmissione), spacciarsi per un telespettatore pronto a segnalare e si sarebbe avuta la notizia di una pronta ripresa del programma.

MARIAMARIA LUISA BUSI

La notizia del possibile impiego della Busi, ex conduttrice di punta del Tg1 poi sostituita con Laura Chimenti dal direttore Augusto Minzolini, sarebbe invece l\'inattesa novità. Dopo il \"flop\" di \"Articolo 3″, trasmissione chiusa dopo poche puntate, era difficile preconizzare di nuovo la Busi in prime time, ma stando ai rumors (che sono tutti da confermare) la scelta sarebbe caduta proprio sulla bella giornalista.

PieroPiero MArrazzo

Dal canto suo la Busi che ha occupato un grande ufficio che fu di Marrazzo prima e di Vianello poi al civico 66 di via Teulada, palazzina 2 secondo piano, è attualmente \"in forza\" alla Rete Tre e non è dato sapere se il suo è un \"prestito\" dal Tg1 o se questo passaggio è \"definitivo\". Logico, quindi, attendersi che prima o poi sarebbe tornata a condurre un programma in prima serata su Rai Tre, così come era probabilmente scritto negli accordi di passaggio dalla testata di Saxa Rubra al centro di produzione di via Teulada.

3- IL PASSO FALSO DI ANTONELLONA -
Una dagolettrice ci segnala: \"L\'anno scorso al Festival di San Remo durante l\'esibizione del cantante Povia aveva danzato una bimba, il giorno successivo durante la conferenza stampa alla Sig.ra Clerici era stato chiesto cosa pensasse di quella esibizione, la Sig.ra Clerici aveva detto che non avrebbe mai portato sua figlia sul palco di una manifestazione canora come San Remo. Ma chi si presenta su un palco, davanti a una telecamera che ti proietta in milioni di case, pensa veramente che chi è seduto dall\'altra parte sia stolto e senza memoria??? Quanta ipocrisia, non basterà una generazione per far riacquistare un pò di senso civico a questo paese\"

AntonellaAntonella Clerici a Sanremo con la figlia

E\' bastato fare una rapida ricerca su San Google per trovare vari siti che riportano il \"verbale\" della Conferenza Stampa del Festival di Sanremo 2010, in cui Antonellona ci fa sapere cosa pensa dei bambini sul palco, in particolare di sua figlia. Ne scegliamo uno a caso: FESTIVAL DI SANREMO 2010: QUESTION TIME SABATO 20 FEBBRAIO 2010
Diego Odello per \"CineTivu.com\"
http://www.cinetivu.com/programmi-tv/programmi-musicali/festival-di-sanremo-2010-question-time-sabato-20-febbraio/

Quinto e ultimo appuntamento con il Question Time del sessantesimo Festival di Sanremo. Maurizio Costanzo gestisce il dibattito a cui partecipano la conduttrice Antonella Clerici, il direttore artistico Gianmarco Mazzi e il direttore di Raiuno Mauro Mazza.
[...]
13.23 - Domanda a mamma Clerici:\"Manderebbe sua figlia sul palco a ballare su una canzone sull\'eutanasia?\". Antonella Clerici:\"Assolutamente no, ma io non la vorrei vedere in generale sul palco\".


La Rai perdona, internet no.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...