signorini ha qualcosa da replicare - \"Caro Dago, leggo sul tuo sito ’Senza saperlo, Signorini aiuta la procura di Milano e affonda le tesi difensive del Cavaliere..\" - A questo punto non capisco più niente: ma come, non avevo costruito tutta l’intervista a ruby a tavolino per difendere l’indefendibile Berlusconi? Urge consulto con Repubblica e l’Espresso. Almeno mettetevi d’accordo\"...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

Caro Dago, leggo sul tuo sito \'Senza saperlo, Signorini aiuta la procura di Milano e affonda le tesi difensive del Cavaliere. Nella famosa intervista chiese a Ruby se sapeva di essere spacciata per la nipote di Mubarak e lei candidamente: \'Macché, l\'ho letto sui giornali\'. Questo affonda la strategia di Ghedini...\'. A questo punto non capisco più niente: ma come, non avevo costruito tutta l\'intervista a tavolino per difendere l\'indefendibile Berlusconi? Urge consulto con Repubblica e l\'Espresso. Almeno mettetevi d\'accordo.
Saluti cari, Alfonso Signorini

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…