SULL’IRPEF NODO COPERTURE: PER ORA SCONTO SOLO NEL 2014 - ALITALIA-ETIHAD, ALTA TENSIONE - ADDIO GARCIA MARQUEZ VOCE MAGICA DEL SUDAMERICA - - - -

Berlusconi cauto, poi lo scivolone: “Certi magistrati fanno politica” - Tagli alla sanità e alle imprese - Armani, transazione con il Fisco da 270 milioni - Embrioni, conferma del test del dna: c’è stato lo scambio - Confermata la squalifica per il romanista Destro…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

alitalia etihadalitalia etihad

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Ho pagato un prezzo alla faziosità ma il bilancio è positivo di Giorgio Napolitano. Al centro: Tagli alla sanità e alle imprese. Sempre al centro: Lo scrittore magico. In un richiamo il retroscena: Per Renzi 3 maggioranze. In taglio basso: Un bambino che ci chiede giustizia.

REPUBBLICA - in apertura: Tasse, un euro su 4 rubato al Fisco Irpef, tutti gli sgravi. Al centro: Berlusconi attacca "I giudici fanno politica". Al centro con foto: Addio Garcia Marquez il patriarca della letteratura. Di spalla: Ucraina l'accordo della speranza "Di sarmiamo i ribelli". In taglio basso: Salvato dal perdono della madre.

DESTRO ASTORIDESTRO ASTORI

LA STAMPA - In apertura: Così sarà diviso il bonus. Editoriale di Stefano Lepri: Lo scambio che chiediamo all'Europa. Soto l'apertura in un richiamo: Berlusconi cauto, poi lo scivolone: "Certi magistrati fanno politica". Di spalla: Putin show "Usare la forza in Ucraina? Spero di no". Al centro con foto: Cent'anni di solitudine senza Marquez. In taglio basso: Le armi spuntate contro i bulli del web e Alba e Alice, a Cannes un'Italia al femminile.

IL GIORNALE - In apertura: "Stampiamo più euro". Al centro con foto: Napolitano visto da Feltri: un reuccio senza vergogna. Di spalla editoriale di Alessandro Sallusti: Dopo tante parole mancano i numeri. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: La resurrezione va online.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Sull'Irpef nodo coperture: per ora sconto solo nel 2014. Editoriale di Ugo Tramballi: Le certezze di Putin e i dubbi dell'Europa. Al centro: Alitalia-Etihad, alta tensione. Di spalla: Berlusconi: "Una parte dei giudici fa politica Ue, sforare il tetto del 3%". In taglio basso: Armani, transazione con il Fisco da 270 milioni.

SILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNALE A MILANOSILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNALE A MILANO

IL MESSAGGERO - In apertura: Bonus Irpef e tagli alla sanità. Editoriale di Giulio Sapelli: Lo strappo italiano alla camicia di forza Ue. Al centro con foto: Addio Garcia Marquez voce magica del Sudamerica. Sempre al centro: Alitalia, vertice con il governo per salvare la trattativa Etihad. In un riquadro: Ucraina, primo accordo a Ginevra "I gruppi illegali vanno disarmati". In taglio basso: Embrioni, conferma del test del dna: c'è stato lo scambio.

IL TEMPO - In apertura: "Renzi, lo stipendio dei giudici non si tocca". Al centro con foto: Faceva la vittima Ora la Digos indaga su di lui. Sotto: la lettera: Noi agenti al massacro. In taglio basso in un riquadro: Confermata la squalifica per il romanista Destro.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Berlusconi attacca i magistrati La prossima volta va in galera. Di spalla di Marco Travaglio: Diversamente antimafia. Al centro: Il gioco delle tre carte: Renzi paga gli 80 euro con i soldi della sanità. Al centro con foto: Celentano, papa Francesco e la Pasqua: "State arrestando Dio!" di Adriano Celentano. MF - I signori dei dividendi.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."