GLI STRAFATTI DEL "FATTO" - FORUM DELL'INTELLIGHENTIA DE SINISTRA PER IL NUOVO GIORNALE DI PADELLARO E TRAVAGLIO - STARRING: FRECCERO, SABELLI FIORETTI, COLOMBO, SABINA GUZZANTI, BRANCOLI E IN VIDEO TRTSVAGLIO DA TORINO - Presenti in sala, per il terrore del Cai-Nano, i magistrati Ingroia e Scarpinato...

Condividi questo articolo


Forum di 3 ore e mezzo dell'intellighentia de sinistra con la redazione de "Il Fatto Quotidiano", il nuovo giornale diretto da Padellaro.

MARCO TRAVAGLIO - Copyright PizziMARCO TRAVAGLIO - Copyright PizziANTONIO PADELLARO - copyright PizziANTONIO PADELLARO - copyright Pizzi

Seduti in via Orazio, quartiere Prati, a 200 metri in linea d'aria dallo studio Previti, la discussione ha avuto momenti calienti. Starring: il presidente di RaiSat Carletto Freccero (ha sobillato la redazione al grido di "notizie, solo notizie"), a seguire Claudio Sabelli Fioretti (ha invitato a sciogliere al piu presto l'equivoco se sarà un primo o un secondo quotidiano).

Antonio IngroiaAntonio Ingroia

Dopodiché ha preso la parola Furio Colombo (la linea politica? La Costituzione italiana! e solo Travaglio, in video conferenza da Torino causa intervento chirurgico, è riuscito a tagliere la parola dopo un'ora e mezza di discorso alla patria). Poteva mancare Sabina Guzzanti? La fanciulla vorrebbe nientemeno pagine culturali e spettacolo fatte da gente capace di stroncare un film e non faccia né marchette né vendette personali.

Ha colpito la presenza del bollito Rodolfo Brancoli (in gloria di Enzo Biagi e del giornalismo perbene). Moderava la mente di tutto, Lorenzo Fazio, editore di Chiare Lettere. Presenti in sala, per il terrore del Cai-Nano, i magistrati Antonio Ingroia e Roberto Scarpinato. Esce il 23 settembre, 16 pagine a colori, già 25 mila abbonati sulla fiducia. Un euro e vento all'edicola, in pdf alle 23 e 59.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…