ATTENTI AL CUORE!!! IL SESSO OCCASIONALE AMMAZZA - PARIS HILTON: “ZOCCOLA E RAZZISTA” - DOMANDE SU RIHANNA E CHRIS BROWN SBROCCA – LA LISTA DEI MILIARDARI PIU’ FESTAIOLI DEL MONDO - HUGO CHAVEZ E LA VITA SU MARTE –LINDSEY LOHAN E IL SUO PROBLEMATICO PADRE - LA QUANTAS A JOHN TRAVOLTA: NON SEI UN “VERO PILOTA” – LA REGINETTA KILLER E LA SUA PISTOLA FUCSIA – STEVE JOBS: FUTURO INCERTO…ANCHE ALLA DISNEY - DAL TEXAS: ECCO A VOI LA LAP DANCE CRISTIANA – ‘L’UOMO RIFATTONE’: LA NUOVA MODA AL MASCHILE - DIALOGO TRA DEFUNTI: PAUL NEWMAN COMMEMORA LIZ TAYLOR…

Condividi questo articolo


1. ATTENTI AL CUORE: IL SESSO OCCASIONALE UCCIDE...
Gawker http://gaw.kr/f7WnYh

Tutti pensano che il sesso sia ‘una ‘figata\'. Beh, brutta notizia gente: il rischio di avere un attacco di cuore è doppio per chi fa sesso occasionale. Uno studio ha riscontrato che il rischio di infarto aumenta di 2,7 volte, specialmente per chi ha già problemi di salute. La buona notizia è che una \"regolare attività sessuale\" può diminuire il rischio del 45 per cento. La vostra scelta è fra: fare sesso costantemente o non farlo per niente! Fate sesso ogni tanto e morite di attacco di cuore!

AFFARIAFFARI DI CUORE PARISPARIS HILTON E P DIDDY

2. PARIS HILTON ‘ZOCCOLA E RAZZISTA\', GRANDI RIVELAZIONI DAL LIBRO TABOO SUL GOSSIP DELLE STAR...
Gawker http://gaw.kr/eVoiwB

Promuovendo il suo libro \"Everyone Loves you When You\'re Dead\", il giornalista Niel Strauss, rivela nuovi retroscena della vita delle star, questa volta su Paris Hilton. L\'ereditiera americana ha conosciuto Strauss ad una festa, a soli 18 anni, ben prima che scoppiasse lo scandalo del suo ‘sex tape\'. Secondo Strauss, in quella occasione Paris stava confidando ad un\'amica di come, la sera prima in discoteca, aveva iniziato a pomiciare con un attore che aveva recitato nel film \"Salvate il Soldato Ryan\". La Hilton avrebbe però interrotto il siparietto intimo nel momento in cui s\'è accorta che il ragazzo era un ‘african-american\'. L\'attore in questione potrebbe essere Vin Diesel? Paris ha detto anche di non sopportare i ragazzi di colore: \"Non li toccherei mai, fanno schifo.\" Strauss conferma che Paris non solo era apertamente razzista, come si vede da questi commenti, ma era già molto ‘zoccola\'. Uno dei racconti della Hilton si riferiva uno spettacolo piccante, organizzato con un\'amica modella, a beneficio di un uomo che avrebbe poi scattato delle foto sexy. Se solo avesse immaginato di diventare l\'icona del video-sesso, magari Paris avrebbe evitato di farsi riprendere. Oppure no?

CHRISCHRIS BROWN

3. CHRIS BROWN E LE DOMANDE SU RIHANNA - SBROCCA E DISTRUGGE UN CAMERINO - ANDRA\' IN PRIGIONE PER QUESTO?...
Perez Hilton http://bit.ly/iaBgMf

Il rapper Chris Brown ha distrutto un camerino e rotto una finestra dopo che, durante il programma televisivo \"Good Morning America\", Robin Roberts gli aveva chiesto di parlare della sua turbolenta storia con Rihanna. Brown, come molti ricorderanno, aveva picchiato e cercato di strozzare la cantante durante un litigio. Ciò che stupisce è che le domande sulla sua vita privata con la cantante americana erano state preventivamente concordate. Come si spiega la vicenda? L\'ufficiale incaricato di controllare la libertà vigilata di Brown dovrà adesso verificare se il comportamento violento del rapper possa aver violato le regole previste dalle misure cautelari.

JOHNJOHN TRAVOLTA

4. QUANTAS: JOHN TRAVOLTA NON E\' UN \"VERO PILOTA\"...
Gawker.com

Il nuovo video-messaggio realizzato dalla Quantas Airlines per spiegare le misure di sicurezza da adottare in volo, ha suscitato l\'ira, e forse l\'invidia, dei lavoratori della compagnia aerea. La ragione? Il video inizia e finisce con un messaggio di John Travolta, nelle vesti di pilota, che rivolgendosi ai passeggeri dice: \"Salve, è il vostro capitano che parla...beh forse non oggi. Sono sicuro, però che la squadra dei miei collaboratori sia interessata alla vostra sicurezza quanto me. Sono pilota da 40 anni e vi posso assicurare che non esistono piloti migliori di quelli della Quantas.\"
L\'equipaggio, che trova poco veritiero il fatto che Travolta li chiami \"la mia squadra\", non pensa che l\'attore sia la persona adatta a rappresentarli, dato che non lo vedono come un vero pilota...
Guarda il video qui: http://bit.ly/eKZri4

STEPHENSTEPHEN KING

5. TUTTE LE NOVITA\' DAL MONDO CINE-TELEVISIVO...
Perezhilton.com
http://bit.ly/e9L5vZ

Il maestro della paura, Stephen King, potrebbe scrivere un paio di episodi per la serie di successo \"The Walking Dead\". Lo stesso King ha dichiarato che il produttore esecutivo della serie, Frank Darabont, sarebbe interessato ad una collaborazione per due o tre episodi. King li scriverebbe con l\'aiuto di suo figlio Joe Hill, aspirante scrittore horror.

http://bit.ly/eBlY30
Chi avrebbe il coraggio di confrontarsi con James Cameron sul \"Titanic\"? La risposta è: Julian Fellowes. Lo scrittore, premio Oscar, avrebbe scritto una mini-serie tv di quattro ore basato sull\'affondamento del Titanic. Il progetto andrà in onda sui canali ABC, Global TV, e ITV. La serie sarà concentrata su quattro personaggi provenienti da diverse classi sociale e la loro lotta per la sopravvivenza.

ANGELINAANGELINA JOLIE

http://bit.ly/hA1q0r
Mr. Tony Soprano, James Gandolfini, tornerà a collaborare con HBO su un nuovo progetto. Il canale satellitare, infatti, ha comprato i diritti di un libro di Bobby Egan e Kurt Pitzer, dove Gandolfini interpreterà il proprietario di un ristorante, coinvolto nelle trattative segrete con la Corea del Nord per fermare la produzione di armi nucleari.

http://bit.ly/e7n8hN
\"Cleopatra\" potrebbe tornare sul grande schermo. Dopo che James Cameron e Paul Greengrass hanno abbandonato il progetto, David Fincher sta trattando con la Sony Pictures la possibilità di un clamoroso remake con la bellissima Angelina Jolie.

Digital spy http://bit.ly/fwxunl
Kiefer Sutherland ha annunciato, per il prossimo anno, la versione cinematografica della fiction \"24\" in cui ha interpretato - dal 2001 al 2010 - la parte di Jack Bauer.

HUGOHUGO CHAVEZ

6. Il CAPITALISMO HA DISTRUTTO LA VITA SU MARTE...
Gawker http://gaw.kr/eLIuUm

Il ‘querido\' Hugo Chavez non smette mai di stupire! Il presidente Venezuelano ha rivelato, in un\'intervista, quella che - secondo lui - sarebbe la vera causa dell\'assenza di vita su Marte: il capitalismo! Chavez ha dichiarato che anche se fosse esistita una qualche forma di civilizzazione sul pianeta rosso, il capitalismo avrebbe, prima o poi, distrutto il pianeta. Queste affermazioni, provocatorie e fantascientifiche, sono state rilasciate a margine della ‘Giornata Mondiale dell\'Acqua\'. Il presidente venezuelano ha poi aggiunto, per non deludere i suoi fan, che dietro gli attacchi dell\'Occidente in Libia, ci sarebbero interessi legati al petrolio.

MEGHANMEGHAN BROWN

7. LADRO IRROMPE IN CASA DI UNA REGINETTA DI BELLEZZA E VIENE ‘FREDDATO\' CON UNA PISTOLA ...FUCSIA...
Fox News http://fxn.ws/gTE1wx

Una reginetta di bellezza, Meghan Browne, di Tierra Verde, in Florida, ha ucciso un ladro che si era intrufolato in casa sua con una calibro 38...di colore rosa! Che umiliante! Il malcapitato, con precedenti penali alle spalle, ha bussato alle tre di notte alla porta di miss Browne. Quando la 25enne ha aperto, lui l\'ha aggredita. Il fidanzato della Brown si è scagliato sull\'aggressore dandole così il tempo di afferrare la sua colorata arma letale...

ARTHURARTHUR

8. I CINQUE MILIARDARI PIU ‘FESTAIOLI\' DEL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA RUSSELL BRAND: \"ARTHUR\"
Vanity Fair http://bit.ly/ekFrRX

Tra un paio di settimane uscirà il re-make, prodotto dalla Warner Bros, di \"Arthur\", commedia esilarante che ha come protagonista il miliardario più scanzonato e festaiolo del mondo. \"Vanity Fair\" ha compilato la lista dei cinque veri \"Arthur\". Il primo è l\'ormai defunto, Malcolm Forbes (strano che non ne abbiano potuti trovare 5 vivi e vegeti!). Forbes era conosciuto per i suoi festoni, dove invitava migliaia di amici e comprava costosissime bottiglie di vino appartenute addirittura al presidente Thomas Jefferson.

Il secondo è Paul Allen, ‘nerd\' del computer e co-fondatore della Microsoft, che ama organizzare mega feste sul suo yacht a St. Barth\'s, a cui partecipano moltissime rockstar. Sean Parker, sviluppatore di Napster e Facebook, è il terzo della lista dei miliardari festaioli contemporanei. Il quarto è il petroliero russo, Mikhail Prokhorov, che ha una fortuna stimata intorno ai 10 miliardi di dollari; Mikhail è conosciuto per avere degli hobby davvero costosi. Infatti, essendo un appassionato di basket, s\'è appena comprato la squadra dei New Jersey Nets. L\'ultimo è Mark Cuban, riccone controverso, proprietario dei Dallas Mavericks. Cuban ha uno stile di vita glamorous, attorniato dalle celebrità.

MICHAELMICHAEL LOHAN

9. IL PADRE DI LINDSEY LOHAN ARRESTATO PER VIOLENZE DOMESTICHE...
Perez hilton http://bit.ly/ftkhzo

La mela non cade lontano dall\'albero! Michael Lohan, padre di Lindsey, ha mostrato ancora una volta di essere piuttosto problematico, esattamente come sua figlia. Kate Major, sua ex fidanzata, era andata a casa dell\'uomo per riprendersi le sue cose dopo la fine della loro storia. Alla vista della sua ex fiamma, Mr. Lohan è letteralmente impazzito e ha aggredito la donna. Quando Kate ha minacciato di chiamare la polizia lui, per tutta risposta, ha cominciato a strozzarla con un asciugamano. Poco dopo Lohan è stato arrestato. Ora capiamo la ragione dei seri problemi psicologici della figlia....

DANZADANZA DEL PALO

10. IN TEXAS SI FA LA LAP DANCE, PER GESU\'...
Perezhilton.com

In Texas si impara la ‘lap dance\' per...Gesù. La proprietaria di una scuola di danza ha creato questo programma, per sole donne, dove si balla la ‘danza del palo\' ascoltando musica religiosa. L\'idea - ha dichiarato la donna - è quella di \"distaccare questo ‘esercizio\' dal cliché delle ‘stripper\". Se state cercando una nuova maniera di passare il pomeriggio, guardate e imparate a muovere ciò che Dio vi ha dato...Così si fa in Texas! Hallelujah!!
Guarda il video qui: http://bit.ly/fF16xZ

11. I NUOVI ‘RIFATTONI\': GLI UOMINI E I RITOCCHI ESTETICI...
Jezebel: http://bit.ly/edvrvx

Sempre più uomini stanno ricorrendo al ritocchino chirurgico per mantenersi giovani o in forma. Questo è stato confermato dalla Società dei Chirurghi Plastici Americana.
Le donne, sempre e comunque, rappresentano la maggioranza delle operazioni con ben il 91 per cento.

MICKEYMICKEY ROURKE

Mentre per l\'uomo s\'è registrata una crescita negli ultimi anni specialmente per procedure come: il lifting facciale (salito al 14%), i ‘fillers\' (+10%), botox (+9%), liposuzione (+7%), intervento anti-rughe (+4%). Rifarsi il naso era la procedura più popolare per gli uomini; ma oggi è diminuita del 4%. Che cosa vorrà dire per i ‘boys\' questo spasmodico bisogno di interventi chirurgici? Forse significa che il look di Mickey Rourke tornerà di moda...

STEVESTEVE JOBS

12. IL FUTURO DI STEVE JOBS E\' INCERTO, ANCHE ALLA DISNEY...
Digital Spy http://bit.ly/i3q9Ot

Walt Disney Company ha espresso dubbi sulla permanenza di Steve Jobs nel ‘board of directors\' del loro gruppo. Il co-fondatore dell\'Apple, si è unito alla Disney a seguito della cessione, nel 2006, della compagnia d\'animazione Pixar. Il \"Los Angeles Times\" scrive che la ragione è che Jobs ha preso parte solo pochissime volte ai ‘board meetings\', per colpa dei suoi problemi di salute (un trapianto di fegato ne 2009 e la sua attuale battaglia contro il cancro al pancreas). Inoltre Brandon Rees, dello studio di investimenti AFL-CIO e proprietario del 3,8 % degli ‘shares\' della compagnia, ha votato contro la presenza di Jobs nel CdA, considerando il suo ruolo in Apple fonte di conflitto di interessi.

LIZLIZ TAYLOR

13. ADDIO LIZ - IL VIDEO TRIBUTO DI PAUL NEWMAN A ELIZABETH TAYLOR...
Perezhilton.com

La grande Elizabeth Taylor è venuta a mancare oggi. La Taylor, 79 anni, era una delle stelle più luminose di Hollywood. Nella sua carriera, l\'attrice americana, ha vinto due premi Oscar, per Venere in Visone (1960) e per Chi ha paura di Virginia Woolf? (1966). Per l\'occasione, su Perezhilton.com, viene rispolverato un tributo alla diva commentato da Paul Newman, suo storico partner ne \"La gatta sul tetto che scotta\".
Guarda il video qui: http://bit.ly/fIApXn

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…